Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims 2 Island NDS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ciao vorrei sapere
    -come si fa a calmare il cuoco è arrabbiato con me l'unica cosa che accaetta in dono sono i peperoncini se gli do altre cose l'indicatore diventa rosso...
    -non riesco a trovare attrezzi per fare la canna da pesca e il coltello per raccogliere l'erba e tagliare il tronco di albero per andare nell'altra isola.
    -come si fa a preparare la zuppa x la dottoressa?
    Grazie ciao

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da mekylius Visualizza Messaggio
      Non è che per caso qualcuno potrebbe darmi la soluzione? sono bloccato, nun so che fare
      ciao, anch io ho qualche problema con lo stesso gioco e con questo sito...nn riesco a fare calmare lo chef, quindi a dargli i peperoncini ed andare avanti...e in più nn riesco a pescare quel pesce blu che va a zig zag?nn è che qualcuno ti ha dato qualche suggerimento e tu lo puoi dare a me?grazie mille Denise

      Comment


      • #48
        Ciao a quanto pare nessuno qui risponde e noi siamo sempre bloccate, sto pensando di cambiare sito.

        Comment


        • #49
          devi schiacciare tutti gli insetti nel sasso vicino a dove dipingi mi pare e se non c'è fai perfetto in tutti i massi

          Comment


          • #50
            era per malavitoso

            Comment


            • #51
              per lucertolina95
              il cuoco cosa vuole? il kerry sono bloccato anche io e la bandierA l'asta usa quella di ferro che trovi vicino all'aerio e poi non so

              Comment


              • #52
                per likapa deve essere un errore del gioco e strano mai sentito

                Comment


                • #53
                  per marta86 mi devi dire che vuole il cuoco -.-

                  Comment


                  • #54
                    allora per il pesce blu devi colpire il punto in cui deve arrivare e per il cuoca se hai i peperoncini clicchi sul cuoco e fai consegna elemeti e se on li hai annaffia la piata appassita vicino all'agricoltrice

                    Comment


                    • #55
                      era per denisevacca

                      Comment


                      • #56
                        ora chiedo io dove trova la gamba del pirata per fare la scure pesante????????

                        Comment


                        • #57
                          ciao a tutti volevo sapere come si fa per avere il martello non so xkè ma mi sono bloccata aiutooo

                          Comment


                          • #58
                            per i trucchi devi comprarti una scheda aggiuntiva che si chiama
                            Action Replay
                            ID PSN: camperigno_94

                            Comment

                            Working...
                            X