devi batterlo a forza con neji.....io ce l ho fatta alla prima.......ma ti devi impegnare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
-
Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggiociao domy.
scusa se mi sono dimenticato di te accetti le mie scuse?
nove code
Comment
-
Originariamente Scritto da alilmitico Visualizza MessaggioTidus255 ho visto che sei preparato su questo campo quindi se nn ti dispiace potresti dirmi come hai fatto a prendere la tecnica di anbu kakashi "giovin fulmine" ????
ti prego aiutami sto impazzendo
Per esperienza se parlando con Kakashi non ti insegna la tecnica allora vuol dire che ne devi apprendere prima altre (perchè nell'apprendimento delle tecniche c'è un ordine).
Devi sicuramente prima apprendere la tecnica di Rock Lee, per fare ciò devi andare all'interno dell'area esami chunin e accettare di batterlo alla gara di flessioni, e poi Kakashi ti insegnerà il Giovin fulmine.
Prova....
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioBene ragazzi. Ho aggiunto alla lista altre 2 tecniche
Come si chiamano e come si ottengono...?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Altre 2 tecniche???
Come si chiamano e come si ottengono...?????
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioLa seconda tecnica che si apprende da Temari (muro del vento o qualcosa di simile) e la seconda tecnica che si apprende da quel vecchieto di cui non so il nome (il vecchietto che in Naruto Ultimate ninja 1 ti dava le missioni), cmq ora c'è un problema: in nessuna città da nessuna parte ci sono personaggi che mi insegnano le tecniche. Cosa devo fare?
Il vecchietto è il Terzo Hokage (Sarutobi).
Se nessuno ti insegna più niente e hai girato d'appertutto allora vuol dire che bisogna passare qualche missione (anche se tempo fa c'era chi non era d'accordo con questo consiglio...).
Fai un po di missioni e parla con tutti, quando avrai appreso tutte le tecniche della mia lista allora vuol dire che le hai finite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggionon saprei..cmq, tu l ai completata tutta la storia?
cmq la storia l' ho finita
Comment
-
per favore rispondetemi io non ho zabuza non ho i poster ma ho finito la storia faccio altre missioni e nn mi dicono niente l'unica cosa un po' strana qualche tempo fa ho letto un poster in tragitto ma non ricordo cosa dicesse, l'ho letto senza guardarlo
le tecniche che mi interessano ma non ho sono:
itachi moltiplicazione esplosiva
zabuza drago acquatico
kisame squalo acquatico
vi prego aiutatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Il vecchietto è il Terzo Hokage (Sarutobi).
E poi se fosse il terzo hokage avrei appreso l'Arte del fuoco e l'Arte della terra, non le due tecniche che ho appreso di cui non ricordo il nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolarossi Visualizza Messaggioper favore rispondetemi io non ho zabuza non ho i poster ma ho finito la storia faccio altre missioni e nn mi dicono niente l'unica cosa un po' strana qualche tempo fa ho letto un poster in tragitto ma non ricordo cosa dicesse, l'ho letto senza guardarlo
le tecniche che mi interessano ma non ho sono:
itachi moltiplicazione esplosiva
zabuza drago acquatico
kisame squalo acquatico
vi prego aiutatemi
il foglietto dove lai trovato?
perche se lai trovato la del ramen vai paese delle onde la ci deve essere zabuza nel suo rifugio,li parli e ti chiede di pagarlo,poi lo batti.
oppure e vicino al tramonto lo batti ,poi ti si sblocca kisame, lo batti poi ti i sblocca hitachi.
a nicolarossi da nove codeLast edited by nove code; 30 January 2008, 20:17.
Comment
Comment