Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • devi batterlo a forza con neji.....io ce l ho fatta alla prima.......ma ti devi impegnare
    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

    Comment


    • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
      ciao domy.
      scusa se mi sono dimenticato di te accetti le mie scuse?
      nove code
      ovvio che le accetto
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

      Comment


      • Tidus255 ho visto che sei preparato su questo campo quindi se nn ti dispiace potresti dirmi come hai fatto a prendere la tecnica di anbu kakashi "giovin fulmine" ????

        ti prego aiutami sto impazzendo

        Comment


        • ciao a tutti
          vorrei chiedere al Tidus255 come hai fatto a prendere la tecnica "giovin fulmine2 di anbu kakashi nn riesco sto impazzendo
          ti prego aiutami se mi rispondi te ne sarò grato


          p.s. : l'ho chiesto a te perkè ho visto che sei preparato su questo campo

          Comment


          • come si fa a prendere la tecnica "giovin fulmine " di anbu kakashi ?

            aiutatemiiiiiiiiiiii



            rispondetemi in tanti sto impazzendo

            Comment


            • Bene ragazzi. Ho aggiunto alla lista altre 2 tecniche

              Comment


              • Originariamente Scritto da alilmitico Visualizza Messaggio
                Tidus255 ho visto che sei preparato su questo campo quindi se nn ti dispiace potresti dirmi come hai fatto a prendere la tecnica di anbu kakashi "giovin fulmine" ????
                ti prego aiutami sto impazzendo
                Ciao, stai tranquillo che io o gli altri ti aiutiamo.
                Per esperienza se parlando con Kakashi non ti insegna la tecnica allora vuol dire che ne devi apprendere prima altre (perchè nell'apprendimento delle tecniche c'è un ordine).
                Devi sicuramente prima apprendere la tecnica di Rock Lee, per fare ciò devi andare all'interno dell'area esami chunin e accettare di batterlo alla gara di flessioni, e poi Kakashi ti insegnerà il Giovin fulmine.

                Prova....

                Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                Bene ragazzi. Ho aggiunto alla lista altre 2 tecniche
                Altre 2 tecniche???
                Come si chiamano e come si ottengono...?????
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio


                  Altre 2 tecniche???
                  Come si chiamano e come si ottengono...?????
                  La seconda tecnica che si apprende da Temari (muro del vento o qualcosa di simile) e la seconda tecnica che si apprende da quel vecchieto di cui non so il nome (il vecchietto che in Naruto Ultimate ninja 1 ti dava le missioni), cmq ora c'è un problema: in nessuna città da nessuna parte ci sono personaggi che mi insegnano le tecniche. Cosa devo fare?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                    La seconda tecnica che si apprende da Temari (muro del vento o qualcosa di simile) e la seconda tecnica che si apprende da quel vecchieto di cui non so il nome (il vecchietto che in Naruto Ultimate ninja 1 ti dava le missioni), cmq ora c'è un problema: in nessuna città da nessuna parte ci sono personaggi che mi insegnano le tecniche. Cosa devo fare?
                    Ah... Ok, pensavo fossero 2 tecniche che non avevo inserito nella mia lista invece ci sono.

                    Il vecchietto è il Terzo Hokage (Sarutobi).

                    Se nessuno ti insegna più niente e hai girato d'appertutto allora vuol dire che bisogna passare qualche missione (anche se tempo fa c'era chi non era d'accordo con questo consiglio...).

                    Fai un po di missioni e parla con tutti, quando avrai appreso tutte le tecniche della mia lista allora vuol dire che le hai finite.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                      non saprei..cmq, tu l ai completata tutta la storia?
                      scusate il ritardo non avevo internet
                      cmq la storia l' ho finita

                      Comment


                      • trovi kakashi nella foresta della morte

                        Mi mancano le seguenti tecniche, dove le posso apprendere e come?
                        -Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
                        -Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
                        -Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke

                        Comment


                        • per favore rispondetemi io non ho zabuza non ho i poster ma ho finito la storia faccio altre missioni e nn mi dicono niente l'unica cosa un po' strana qualche tempo fa ho letto un poster in tragitto ma non ricordo cosa dicesse, l'ho letto senza guardarlo

                          le tecniche che mi interessano ma non ho sono:
                          itachi moltiplicazione esplosiva
                          zabuza drago acquatico
                          kisame squalo acquatico

                          vi prego aiutatemi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio

                            Il vecchietto è il Terzo Hokage (Sarutobi).
                            No, non è il terzo Hokage. Quell'altro vecchietto che compare alla pietra monumentale e dice: - Ci sarà mai un giorno di pace?
                            E poi se fosse il terzo hokage avrei appreso l'Arte del fuoco e l'Arte della terra, non le due tecniche che ho appreso di cui non ricordo il nome.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da nicolarossi Visualizza Messaggio
                              per favore rispondetemi io non ho zabuza non ho i poster ma ho finito la storia faccio altre missioni e nn mi dicono niente l'unica cosa un po' strana qualche tempo fa ho letto un poster in tragitto ma non ricordo cosa dicesse, l'ho letto senza guardarlo

                              le tecniche che mi interessano ma non ho sono:
                              itachi moltiplicazione esplosiva
                              zabuza drago acquatico
                              kisame squalo acquatico

                              vi prego aiutatemi
                              ciao nicolarossi.
                              il foglietto dove lai trovato?
                              perche se lai trovato la del ramen vai paese delle onde la ci deve essere zabuza nel suo rifugio,li parli e ti chiede di pagarlo,poi lo batti.
                              oppure e vicino al tramonto lo batti ,poi ti si sblocca kisame, lo batti poi ti i sblocca hitachi.

                              a nicolarossi da nove code
                              Last edited by nove code; 30 January 2008, 20:17.
                              mio forum

                              http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                              Comment


                              • Mi potete rispondere ??? Il 3° Hokage non mi insegna mai niente

                                Comment

                                Working...
                                X