Tidus, sono bloccato alla missione contro kisame <<colpitevi più di 3 volte contemporaneamente>>: io riesco a farne solo 2!!
<<più di 3 volte>>: vanno bene solo 3??
Mi consigli qualche personaggio veloce per farlo??
NON rispondermi <<usa la tecnica segreta di 2° liv di Itachi>>, perchè quei colori invertiti mi mandano in crisi ( non ho mai avuto molto feeling con quel personaggio, va troppo a scatti per i miei gusti)
Ho già fatto quella missione ma NON serve fare anche i colpi extra, infatti ci sono riuscito senza farne neanche mezzo, basta SOLO lanciarli NON anche telestrasportarsi dietro per fare il colpo extra!!
<<più di 3 volte>>: vanno bene solo 3??
Mi consigli qualche personaggio veloce per farlo??
NON rispondermi <<usa la tecnica segreta di 2° liv di Itachi>>, perchè quei colori invertiti mi mandano in crisi ( non ho mai avuto molto feeling con quel personaggio, va troppo a scatti per i miei gusti)
Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).
Comment