tidus ma l elenco ke hai fatto te sulle mosse ke si apprendono sono solo quelle?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cimicianga Visualizza Messaggiotidus ma l elenco ke hai fatto te sulle mosse ke si apprendono sono solo quelle?
Secondo me non si possono avere tutte perchè alcune sono esclusive di solo un personaggio, come le tecniche di sabbia di Gaara o altre di abilità innate (tecniche di ghiaccio di Haku).
Comunque se qualcuno ha da segnalare delle tecniche che io non ho elencato nella Lista (e le ha apprese), me lo faccia sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da cimicianga Visualizza Messaggioma se pago 50.000 ryo a tsunade cosa succede?
Ti riporta un personaggio a zero,se vai su personalizazione li puoi aumentare ATT,DIF,ecc.
Ma sapete come fare,quando li/mi buttano in aria a "teletrasportarmi" dietro?
Comment
-
Il contro Teletrasporto
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza MessaggioMa sapete come fare,quando li/mi buttano in aria a "teletrasportarmi" dietro?
Se per esempio ti lanciano in aria e ti colpiscono dall'alto premi il tasto (Su + O).
Per aver maggiori probabilità di riuscita tieni premuta la direzione desiderata (sempre verso le spalle del nemico) e premi in continuazione O.
Comment
-
Originariamente Scritto da cimicianga Visualizza Messaggiograzie max payne
cm faccio ad avere punti per potenziare i personaggi su personalizza?
Comment
-
Scusate,ho preso la tuta per lallenamento di Gai e per sbaglio ho saltato il discorso(propio il pezzo più inportante)e non so cosa devo fare,che devo fare?
Ho finito la saga del Sigillo,ho finito la storia,se no come la continuo?Last edited by Max Payne 93; 27 December 2007, 11:29.
Comment
-
Hinata Byakugan
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza MessaggioHo Naruto allenato da Gai,ma mi manca 1 personaggio come lo sblocco
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggiook,quindi la storia lo finita?
Quindi oltre all'ultimo personaggio ti può mancare anche alcune missioni (se non le hai già fatte tutte) o apprendere delle tecniche (vedi la mia lista tecniche).
Comment
-
tidus ho preso il giovin fulmine di anbu kakashi(mille falchi o chidori)ora ho parlato con il capofamiglia ke ho trovato all esterno dell arena dei chuunin..ora devo affrontare con hinata neji..il problema e ke mi dice di sconfiggerlo quando il suo chakra è a 0!come faccio???un altro problema..dove posso trovare i fiori ke vuole ino?
Comment
-
I fiori di Ino
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiotidus ho preso il giovin fulmine di anbu kakashi(mille falchi o chidori)ora ho parlato con il capofamiglia ke ho trovato all esterno dell arena dei chuunin..ora devo affrontare con hinata neji..il problema e ke mi dice di sconfiggerlo quando il suo chakra è a 0!come faccio???un altro problema..dove posso trovare i fiori ke vuole ino?
La tecnica migliore è utilizzare subito con Hinata la sua seconda tecnica segreta "Byakugan", in questo modo dopo la tecnica avrai attivo il byakugan e come suo effetto ogni colpo che infliggi all'avversario gli toglierà chakra. Cerca sempre di tenere Neji ai bordi dello scenario in questo modo schiantandosi contro alberi o muri perderà ulteriore chakra, l'aggressività negli attacchi deve essere la priorità senza dargli il tempo di reagire.
I fiori di Ino:
Li dovresti trovare nel "Campo pratica" vicino ai tre ceppi d'albero cerca con X.
Comment
Comment