Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tidus ma l elenco ke hai fatto te sulle mosse ke si apprendono sono solo quelle?

Comment

Originariamente Scritto da cimicianga Visualizza Messaggio
      tidus ma l elenco ke hai fatto te sulle mosse ke si apprendono sono solo quelle?
      Secondo me sono solo quelle (io l'ho finito tutto, ho completato tutte le missioni anche quelle di grado S -tranne quella di Gai grado S che ci vuole molto tempo-, ho anche completato quella di Tsunade di avere 9.999.999 ryo -per completarla ci vuole moooolto tempo e tanta pazienza-).

Secondo me non si possono avere tutte perchè alcune sono esclusive di solo un personaggio, come le tecniche di sabbia di Gaara o altre di abilità innate (tecniche di ghiaccio di Haku).

Comunque se qualcuno ha da segnalare delle tecniche che io non ho elencato nella Lista (e le ha apprese), me lo faccia sapere.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

ma se pago 50.000 ryo a tsunade cosa succede?

Comment

ma se pago 50.000 ryo a tsunade cosa succede?

Ti riporta un personaggio a zero,se vai su personalizazione li puoi aumentare ATT,DIF,ecc.

Ma sapete come fare,quando li/mi buttano in aria a "teletrasportarmi" dietro?

Comment

Il contro Teletrasporto

Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
            Ma sapete come fare,quando li/mi buttano in aria a "teletrasportarmi" dietro?
            Per teletrasportarti alle spalle del nemico mentre sei in aria devi premere la direzione in cui vuoi teletrasportarti (destra o sinistra) + O.
            Se per esempio ti lanciano in aria e ti colpiscono dall'alto premi il tasto (Su + O).

Per aver maggiori probabilità di riuscita tieni premuta la direzione desiderata (sempre verso le spalle del nemico) e premi in continuazione O.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

ok,grazie finora mi è uscito quasi sempre a c***.

Comment

grazie max payne

cm faccio ad avere punti per potenziare i personaggi su personalizza?

Comment

grazie max payne

cm faccio ad avere punti per potenziare i personaggi su personalizza?
                  Facendo missioni primarie e secondarie(le secondarie scegli un personaggio e la maggior parte dei punti vanno a lui).

Comment

Scusate,ho preso la tuta per lallenamento di Gai e per sbaglio ho saltato il discorso(propio il pezzo più inportante)e non so cosa devo fare,che devo fare?

Ho finito la saga del Sigillo,ho finito la storia,se no come la continuo?
                    Last edited by Max Payne 93; 27 December 2007, 11:29.

Comment

Ho Naruto allenato da Gai,ma mi manca 1 personaggio come lo sblocco

Comment

Hinata Byakugan

Ho Naruto allenato da Gai,ma mi manca 1 personaggio come lo sblocco
                        Ti dovrebbe mancare all'appello solo Hinata Byakugan, per sbloccarla devi parlare col capofamiglia della famiglia Hyuga (lo troverai all'esterno dell'esame chunin), ti chiederà se lo aiuti, quindi accetta e fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

ok,quindi la storia lo finita?

Comment

ok,quindi la storia lo finita?
                            Si, perchè finendo la saga del "marchio di gedo" ti ha sbloccato l'opzione nel menù "Riaffronta" (per combattere dinuovo i vari punti della storia) e i seguenti personaggi: Anbu Kakashi, Orochimaru sigillato, Naruto a nove code (che non potrai mai utilizzare nella modalità storia ma solo in duello e allenamento).

Quindi oltre all'ultimo personaggio ti può mancare anche alcune missioni (se non le hai già fatte tutte) o apprendere delle tecniche (vedi la mia lista tecniche).
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

tidus ho preso il giovin fulmine di anbu kakashi(mille falchi o chidori)ora ho parlato con il capofamiglia ke ho trovato all esterno dell arena dei chuunin..ora devo affrontare con hinata neji..il problema e ke mi dice di sconfiggerlo quando il suo chakra è a 0!come faccio???un altro problema..dove posso trovare i fiori ke vuole ino?
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

I fiori di Ino

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                                tidus ho preso il giovin fulmine di anbu kakashi(mille falchi o chidori)ora ho parlato con il capofamiglia ke ho trovato all esterno dell arena dei chuunin..ora devo affrontare con hinata neji..il problema e ke mi dice di sconfiggerlo quando il suo chakra è a 0!come faccio???un altro problema..dove posso trovare i fiori ke vuole ino?
                                Per sconfiggere Neji:
                                La tecnica migliore è utilizzare subito con Hinata la sua seconda tecnica segreta "Byakugan", in questo modo dopo la tecnica avrai attivo il byakugan e come suo effetto ogni colpo che infliggi all'avversario gli toglierà chakra. Cerca sempre di tenere Neji ai bordi dello scenario in questo modo schiantandosi contro alberi o muri perderà ulteriore chakra, l'aggressività negli attacchi deve essere la priorità senza dargli il tempo di reagire.

I fiori di Ino:
                                Li dovresti trovare nel "Campo pratica" vicino ai tre ceppi d'albero cerca con X.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X