Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
-
evvai!!!! ho battuto kisame!!! sl ke ora nn so + cs fare....io ora vi elenco le tecniche ke ho sbloccato
-tecnica della devastazione di jiraya;
-arte fuoco: fiato ard. drago del terzo hokage;
-arte acqa: tecnica spualo di kisame;
-sacro colpo del tallone e gioco d azzardo di tsunade;
-arte del porco:ton ton e nebbia magica velenosa di shizune;
tecnica del tempio di nirvana di kabuto;
-tecnica palla di fuoco suprema di sasuke;
-vento della foglia di rock lee;
-dolore millenario di kakashi;
-vattene via di orochimaru;
-tecnica del drago acquatico e prigione acquatica di zabuza;
-rikiamo attrezzi ninja di ten ten;
-combo a sedici colpi e aconito ninja di ino.
Potreste indicarmi gli oggetti da prendere o da visitare x far si ke posso far apparire altri xsonaggi??
io ho i seguenti oggetti:
-erba della forza
-erba incorporea
-pergamena gioco d azzardo
-pergamena tempio di nirvana.
A un altra cs.....Coshj (ciosci) mi dice di portagli qualcosa da mangiare....mi sapreste dire cosa e dv posso trovarla???
Comment
-
come si sblocca
come si sblocca hinata byakugan e naruto con il vastito di gai. O FINITO IL MARCHIO DI GEDO DA DUE GIORNI .
Comment
-
-
Come Sblocco Hinata Byakugan E Naruto Con Il Vestito Di Gai
Comment
-
-
Mi Puoi Dire Per Piacere Come Si Sblocca Hinata Byakugan E Naruto Con Il Vestto Di Gai.
Comment
-
In base alle tecniche che hai elencato (Orochimaru93) dovrebbero mancarti le seguenti tecniche:
-Shuriken danza sacra: Tenten
-Muro di vento rotante: Temari
-Tecniche delle lame di vento: Temari
-Entrata dinamica: Gai
-Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
-Grande esplosione della copia: Itachi
-T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
-Giovin Fulmine (o mille falchi): Kakashi
-Burrasca potente: Sasuke
-Raffica della foglia: Lee
Per quanto riguarda Choji lui ha sempre fame quindi, non credo ci sia qualcosa adatto a lui (come oggetto), infatti non apprenderai nessuna tecnica da lui.
Gli oggetti non mi ricordo più bene dove si trovano quindi il modo migliore è andare in ogni posto premendo in continuazione X.
Visto che qualcuno ha recuperato tutti i personaggi inserendo la password io vi dirò come sbloccare gli ultimi 2 personaggi senza l'uso della Password:
-Naruto Taijutsu (vestito di Gai): devi parlare con Gai che si trova a Tanzaku in periferia e accettare di essere allenato da lui (dovrai superare diverse prove ma se le supererai avrai il personaggio).
-Hinata Byakugan: dovrai parlare con il capofamiglia della famiglia Hyuga e accettare di aiutarlo (lo troverai all'esterno dell'esame chunin) anche li fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio.
Se non li trovate nei luoghi indicati vuol dire che bisogna finire la storia (anche quella del marchio di Gedo), o apprendere qualche tecnica in più. O superare qualche missione.
Comment
-
i luoghi degli oggetti di hinata per la supe medicina sono visibili anche su oggetti ed è il primo rigo..si trovano nel nascondiglio di zabusa,nei volti di pietra degli hokage e nella valle della morte..cammina piano e premi sempre x
per nove code:non fare post consecutivi..è una regola..se ti rispondono ti rispondono..questo è un forum non una chat..spero di essere stato chiaroLast edited by domy_ct46; 05 January 2008, 22:28.
Comment
-
domy, nei luoghi ke mi hai indicato tu, penso d averli presi gli oggetti ke servono ad hinata (infatti ho erba incorporea, erba dell energia ed erba della forza...).. d sicuro dovrò apprendere qualke altra tecnika...ma nn so cm far apparire i ninja x insegnarmela; t ricordi x caso i punti esatti x trovare oggetti ke nn ho, oppure poster?? ....un altra cosa: cm posso acquistare gli oggetti del mercante ke si trova in "monumento eroe"???
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggiodomy, nei luoghi ke mi hai indicato tu, penso d averli presi gli oggetti ke servono ad hinata (infatti ho erba incorporea, erba dell energia ed erba della forza...).. d sicuro dovrò apprendere qualke altra tecnika...ma nn so cm far apparire i ninja x insegnarmela; t ricordi x caso i punti esatti x trovare oggetti ke nn ho, oppure poster?? ....un altra cosa: cm posso acquistare gli oggetti del mercante ke si trova in "monumento eroe"???
Comment
Comment