Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se non ti ha dato missione fallita meglio. Saranno ancora più facili queste missioni.
Grazie di avermelo fatto notare (io in quel momento non ci avevo pensato).
nove code, mi piacerebbe pure a me scoprirlo!!!! nn ne ho idea...cmq t do dei suggerimenti: se con shicamaru e jiraya tieni premuto la freccetta [su] si caricano la salute!! pero devi avere il chacra....
evvai!!! ho sbloccato tutte le tecnike da apprendere!!! sl ke ce un piccolo dubbio: cm si può acquistare "cibo per animali" del mercante ke sta in "monumento eroe"??
evvai!!! ho sbloccato tutte le tecnike da apprendere!!! sl ke ce un piccolo dubbio: cm si può acquistare "cibo per animali" del mercante ke sta in "monumento eroe"??
io l'ho acquistato..orochimaru forse devi prendere le pergamene segrete per poter acquistare il cibo per gli animali
tidus, come sai, in base all oggetto o alla tecnica ke esegui, t appare: ATT, DIF, BYA, SHA ecc....io vorrei sapere ke significa SAL ed ETà..
Allora il significato di SAL è l'aumento costante della vita durante l'incontro.
Mentre ETA' rallenta il personaggio quando stà saltando.
Questi 2 cambiamenti di stato mi ricordo che avvengono con la terza tecnica segreta di Tsunade, dopo la sua esecuzione lei acquisisce lo stato di SAL, ma dopo un po di tempo avanza lo status ETA'.
Comment