Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
    GRAZIE PER AVERMI DATO INFORMAZIONI.
    O SENTITO CHE USCIRA IL GIOCO DI NARUTO SHIPPUUDEN E VERO?
    SUL GRADO C NON RIESCO A BATTERE GAI IN VOLO MI SPIEGHI COME FACCIO A BATTERLO?
    Nello Shippuden Naruto è grande, e quindi prima che uscirà in Italia è probabile che ne passerà di tempo. In pratica finchè non vedremo gli episodi in TV di Naruto grande non credo che uscirà questo gioco.

    Per la tua missione di Grado C contro Gai a mio parere è difficile soprattutto nell'impossibilità di usare le tecniche (anche un semplice pugno) sia a terra che in acqua quindi o cerchi di levargli molta energia con gli attrezzi ninja per poi quando è prossimo alla morte cercare di saltare quando lo fa lui per infliggergli il colpo di grazia, se no un duello aereo mi sembra difficile (in quanto Gai non sta mai fermo), potresti sempre passare ad un'altra missione e riprovarla quando i tuoi personaggi hanno un livello di attacco più alto. Oppure andare da Tsunade e farti risistemare le statistiche cercando di distribuirle di più sugli oggetti e sull'attacco.

    Se Orochimaru93 ha qualche consiglio da darti è utile.

    Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
    tidus le ho finite tutte!!! sl ke mi insorge un dubbio: cm posso comprere a a cosa serve "cibo per animali"??? e del mercante ke sta in "monumento eroe"....un altra domanda: potresti consigliarmi due tecnike da mettere in un ninja??
    x quanto riguarda naruto shippuden, uscirà e c saranno oltre 60 xsonaggi, mio compagno d classe ce la in giapponese...
    Il "cibo per animali" in teoria lo compri per poterlo dare a Shizune per Tonton (il maialino), e dovrebbe insegnarti la sua tecnica.

    Due tecniche molto buone sono:
    -Grande esplosione della copia (Itachi): una gran tecnica in grado di arrecare gravi danni anche a distanza.

    Per la seconda tecnica bisogna vedere a che personaggio vuoi equipaggiarla comunque sono utili:
    -Medicina super curante (Hinata)
    -Entrata dinamica (Gai)
    -Dolore Millenario (Kakashi)
    -Paramento terrestre (Terzo Hokage) *Bisogna fare pratica con le distanze per usarlo bene.

    Una di queste va benissimo, dipende se vuoi un personaggio più offensivo o difensivo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • io in genere uso una tattica offensiva cn shikamaru....e molto buono..lo equipaggiato cn: nebbia velenosa e la medicina...infatti, basta ka ha attacco, difesa, velocità aumentate (sempre con la medicina), quando premo la [freccetta su] la salute gli si rigenera in maniera impressionante!!!
      http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

      Comment


      • io cmq, x quella missione, facevo sempre delle combo aeree cn temari (la più potenziata ke posseggo) e lo superata senza problemi...
        http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

        Comment


        • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
          io in genere uso una tattica offensiva cn shikamaru....e molto buono..lo equipaggiato cn: nebbia velenosa e la medicina...infatti, basta ka ha attacco, difesa, velocità aumentate (sempre con la medicina), quando premo la [freccetta su] la salute gli si rigenera in maniera impressionante!!!
          Ottima tattica davvero.

          Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
          io cmq, x quella missione, facevo sempre delle combo aeree cn temari (la più potenziata ke posseggo) e lo superata senza problemi...
          In effetti con Temari ti semplifichi molto la vita con il suo ventaglio di vento.
          Comunque per le varie missioni è meglio cercare di provarle con personaggi diversi.
          Io per esempio ho fatto quasi tutte le missioni o con Itachi o Kakashi perchè ce li avevo ben sviluppati (specialmente Itachi), però in certe missioni è meglio cercare di cambiare personaggio (come questa missione).

          Il mio Itachi oltre a essere molto veloce è particolarmente potente, e poi la sua seconda tecnica segreta è potentissima (lo tsukuyomi), una volta rallentata la velocità del nemico ti ricarichi subito il Chakra e inizi a colpirlo senza pietà.
          Una volta finito l'effetto dello "tsukuyomi" ho già accumulato dell'altro chakra per ripetere la stessa tecnica.

          Bella come strategia.... eh?
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • già....però paccato ke cert xsonaggi sn + privilegiati degli altri....
            http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

            Comment


            • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
              già....però paccato ke cert xsonaggi sn + privilegiati degli altri....
              Eh si, del resto come tutti i picchiaduro alcuni personaggi hanno più privilegi di altri. Comunque usando sempre lo stesso personaggio si riesce col tempo a controllarlo meglio (anche se il divario incolmabile rimane).
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • tidus, ho un problema...in una missione d livello b, ce una condizione ke dice "batti il tuo avversario usando le proiezioni....se nn sbaglio e quella cosa dove si deve premere la fraccetta direzionale e il cerchio vero???poi an altra cosa: in personalizza ce strumenti e resistenza: a ke cosa servono???
                http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                Comment


                • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                  tidus, ho un problema...in una missione d livello b, ce una condizione ke dice "batti il tuo avversario usando le proiezioni....se nn sbaglio e quella cosa dove si deve premere la fraccetta direzionale e il cerchio vero???poi an altra cosa: in personalizza ce strumenti e resistenza: a ke cosa servono???
                  La proiezione e proprio quella, brevemente:
                  Fai una presa con freccia direzionale + cerchio e mentre il nemico è ancora in volo premi la stessa direzione + cerchio e gli comparirai alle spalle effettuando una proiezione.

                  In personalizza se potenzi strumenti i danni che infliggerai con uno strumento (Kunai, Shuriken e altri oggetti usabili) aumenterà.

                  La resistenza è il valore di difesa per proteggersi da attacchi nemici che usano Chakra, tipo tecniche e attacchi segreti.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    La proiezione e proprio quella, brevemente:
                    Fai una presa con freccia direzionale + cerchio e mentre il nemico è ancora in volo premi la stessa direzione + cerchio e gli comparirai alle spalle effettuando una proiezione.

                    In personalizza se potenzi strumenti i danni che infliggerai con uno strumento (Kunai, Shuriken e altri oggetti usabili) aumenterà.

                    La resistenza è il valore di difesa per proteggersi da attacchi nemici che usano Chakra, tipo tecniche e attacchi segreti.
                    ciao tidus.
                    come si fa a sconfiggere kiba sul grado c vincendo quando il suo cakra e a zero? mi puoi spiegare per piacere? questa e quella di gai mi mancano per finire il grado.
                    mio forum

                    http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                      ciao tidus.
                      come si fa a sconfiggere kiba sul grado c vincendo quando il suo cakra e a zero? mi puoi spiegare per piacere? questa e quella di gai mi mancano per finire il grado.
                      Ciao nove code.
                      Per affrontare questo tipo di missioni (dove bisogna azzerare il Chakra a 0) ti conviene usare 2 tipi di personaggi, Hinata o Neji.
                      Loro possiedono il Byakugan quindi attiva subito la loro seconda tecnica segreta, con il Byakugan attivato ogni colpo che infliggerai toglierà parte del Chakra del nemico.
                      Ti consiglio anche di cercare di tenere l'avversario ai bordi dello scenario in modo da scaraventarlo contro muri o alberi, in questo modo perderà ulteriore Chakra.
                      Una volta azzerato il Chakra non dargli tregua e sconfiggilo.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Ciao nove code.
                        Per affrontare questo tipo di missioni (dove bisogna azzerare il Chakra a 0) ti conviene usare 2 tipi di personaggi, Hinata o Neji.
                        Loro possiedono il Byakugan quindi attiva subito la loro seconda tecnica segreta, con il Byakugan attivato ogni colpo che infliggerai toglierà parte del Chakra del nemico.
                        Ti consiglio anche di cercare di tenere l'avversario ai bordi dello scenario in modo da scaraventarlo contro muri o alberi, in questo modo perderà ulteriore Chakra.
                        Una volta azzerato il Chakra non dargli tregua e sconfiggilo.
                        grazie.
                        in che gradi si sbloccano i xsonaggi per fare le sfide?
                        mio forum

                        http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                          grazie.
                          in che gradi si sbloccano i xsonaggi per fare le sfide?
                          In pratica sbloccherai tutti i personaggi completando la modalità storia (tranne Naruto Taijutsu, Hinata Byakugan) dove dovrai completare certe condizioni.

                          Però va anche detto che in modalità storia i seguenti personaggi:
                          -Naruto nove code
                          -Anbu Kakashi
                          -Orochimaru sigillato
                          -Naruto Taijutsu
                          -Hinata Byakugan

                          NON li potrai utilizzare in questa modalità e di conseguenza neanche per completare le Missioni.

                          Potrai effettivamente utilizzare tutti i personaggi solo nella modalità allenamento e duello.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Ciao nove code.
                            Per affrontare questo tipo di missioni (dove bisogna azzerare il Chakra a 0) ti conviene usare 2 tipi di personaggi, Hinata o Neji.
                            Loro possiedono il Byakugan quindi attiva subito la loro seconda tecnica segreta, con il Byakugan attivato ogni colpo che infliggerai toglierà parte del Chakra del nemico.
                            Ti consiglio anche di cercare di tenere l'avversario ai bordi dello scenario in modo da scaraventarlo contro muri o alberi, in questo modo perderà ulteriore Chakra.
                            Una volta azzerato il Chakra non dargli tregua e sconfiggilo.
                            ce pure shino, ke fa una tecnica (non segreta) ke gli abborbe gran parte del chacra.....
                            http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                            Comment


                            • tidu, aiutoooooooooooooo!!!!!!!! in una missione d livello A devo battere orochimaru...e ce una condizione "butta il tuo nemico x terra almeno 6 volte", solo ke nn so se si riferisce giù dalla torre d kikyo o proprio x terra terra
                              http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                                tidu, aiutoooooooooooooo!!!!!!!! in una missione d livello A devo battere orochimaru...e ce una condizione "butta il tuo nemico x terra almeno 6 volte", solo ke nn so se si riferisce giù dalla torre d kikyo o proprio x terra terra
                                butta?????sei sicuro..io non l'ho notato..casomai è assetta un colpo extra 6 volte..
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X