Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • senti tidus255 quante missioni servono per far venire il capo della famiglia hyuga all'esterno dell'esame chunin

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggio
      senti tidus255 quante missioni servono per far venire il capo della famiglia hyuga all'esterno dell'esame chunin
      Ciao dark sephiroth, benvenuto.

      Con esattezza non so quante missioni bisogna completare, sicuramente bisogna finire tutta la modalità storia (anche quella del marchio di gedo).

      Io una volta che ho finito la storia alternavo apprendimento di tecniche (parlando con tutti) a missioni e dopo un bel po è comparso il capofamiglia Hyuga (prima ho preso Naruto Taijutsu).
      Quindi non ti so dire con esattezza quando appare, l'unico consiglio che ho dato anche a tutti gli altri è fare qualche missione e apprendere qualche tecnica, e successivamente controllare l'ingresso dell'esame chunin.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • ciao a tt , io sn nuovo e mi int sapere kosa dv fare x imp le tek , ho lett le pag precedenti , ho finito tt le missioni e ho battuto tt i personaggi a sfide strane(esempio :gara di flessioni)

        Comment


        • Originariamente Scritto da lupo segreto Visualizza Messaggio
          (esempio :gara di flessioni)
          Cioè tu hai vinto la gara di flessioni? Come hai fatto? Io riesco sempre a pareggiare ma mai a vincere...

          EDIT: benvenuto!
          Last edited by ; 14 January 2008, 23:00.

          Comment


          • si la ho vinta , io arrivo sempre a 41 e mi scoccia sempre 1 sakko quando pareggiamo ke vince lui , ma è andata così:
            44-41;40-41;-40-41 (per me)

            Comment


            • inoltre ke è il colpo extra ???

              Comment


              • Originariamente Scritto da lupo segreto Visualizza Messaggio
                si la ho vinta , io arrivo sempre a 41 e mi scoccia sempre 1 sakko quando pareggiamo ke vince lui , ma è andata così:
                44-41;40-41;-40-41 (per me)
                Ti hanno dato qualche premio, o solo i soldi?

                Comment


                • -Dolore Millenario: Kakashi
                  -Vattene via: Orochimaru
                  -Tecnica del drago acquatico: Zabuza
                  -Tecnica prigione acquatica: Zabuza
                  -Colpo concatenato Juken: Hinata
                  -Medicina super curante: Hinata
                  -Richiamo attrezzi ninja: Tenten
                  -Shuriken danza sacra: Tenten
                  -Combo a sedici colpi: Ino
                  -Aconito ninja: Ino
                  -Muro di vento rotante: Temari
                  -Tecniche delle lame di vento: Temari
                  -Entrata dinamica: Gai
                  -Tecnica della devastazione: Jiraiya
                  -Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
                  -Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
                  -Grande esplosione della copia: Itachi
                  -T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
                  -Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
                  -Sacro colpo del tallone: Tsunade
                  -Gioco d'azzardo: Tsunade
                  -Arte del porco: Tonton: Shizune
                  -Arte magica: Nebbia Velenosa: Shizune
                  -Tecnica del tempio di Nirvana: Kabuto
                  -Giovin Fulmine: Kakashi *anche se questa tecnica è di Anbu Kakashi
                  -Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
                  -Burrasca potente: Sasuke
                  -Raffica della foglia: Lee
                  -Vento della foglia: Lee
                  Avrei una richiesta da farti: potresti scrivere anche cosa si deve fare per apprendere ogni tecnica, e soprattutto COME si deve fare? Ti sare molto grato...

                  EDIT: per lupo segreto: hai visto quando premi "indietro + O" per buttare il nemico? Premendo ancora "indietro + O" comparirai dietro l'avversario per colpirlo alle spalle. Quello è il colpo extra
                  Last edited by ; 14 January 2008, 23:15.

                  Comment


                  • per la gara di flessioni col pollice facevo sempre 41 e lee vinceva sempre,,poi ho usato l'indice e faccio sempre oltre 46 una volta ho fatto 50 dopo la sfida non mi sentivo più le dita
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                      Avrei una richiesta da farti: potresti scrivere anche cosa si deve fare per apprendere ogni tecnica, e soprattutto COME si deve fare? Ti sare molto grato...
                      Il modo migliore per apprendere ogni tecnica è andare in giro per i villaggi e parlare con tutti, accanto alla tecnica ho segnato chi te la fa apprendere.
                      Ovviamente ogni personaggio avrà una sua richiesta per far si che te la insegni (come superare una sfida, trovare un oggetto, parlare con delle persone...).
                      Basta che segui le indicazioni dei vari personaggi e apprenderai la tecnica.

                      Se per esempio non sai come come superare una sfida o trovare un oggetto fammelo sapere.

                      -Consiglio per tutti: Consultate la mia lista delle tecniche per vedere quante ve ne mancano.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Il modo migliore per apprendere ogni tecnica è andare in giro per i villaggi e parlare con tutti, accanto alla tecnica ho segnato chi te la fa apprendere.
                        Ovviamente ogni personaggio avrà una sua richiesta per far si che te la insegni (come superare una sfida, trovare un oggetto, parlare con delle persone...).
                        Basta che segui le indicazioni dei vari personaggi e apprenderai la tecnica.

                        Se per esempio non sai come come superare una sfida o trovare un oggetto fammelo sapere.

                        -Consiglio per tutti: Consultate la mia lista delle tecniche per vedere quante ve ne mancano.
                        Grazie! Sei sempre il migliore (dopotutto mi hai aiutato anche con Lupin)!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                          Grazie! Sei sempre il migliore (dopotutto mi hai aiutato anche con Lupin)!
                          Grazie a te
                          Se hai bisogno chiedimi.

                          Originariamente Scritto da lupo segreto Visualizza Messaggio
                          ciao a tt , io sn nuovo e mi int sapere kosa dv fare x imp le tek , ho lett le pag precedenti , ho finito tt le missioni e ho battuto tt i personaggi a sfide strane(esempio :gara di flessioni)
                          Ciao lupo segreto, se hai bisogno di aiuti o consigli (missioni, tecniche ecc.... ) chiedimi pure, sarò felice di aiutarti
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Grazie a te
                            Se hai bisogno chiedimi.



                            Ciao lupo segreto, se hai bisogno di aiuti o consigli (missioni, tecniche ecc.... ) chiedimi pure, sarò felice di aiutarti
                            ciao tidus22 sono nove code.
                            ieri o sbloccato le 2 tecniche di zabusa anche quella di orochimaru e kabuto poi mi si e sbloccato kisame che dice se mi batti ti insegno la mia tecnca però non riesco a batterlo perche mi dice che doviamo colpirci contemporaneamente piu di 3 volte e non ce lafaccio

                            mi puoi dare un consiglio tidus ?

                            per tidus225 da nove code.
                            mio forum

                            http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                              ciao tidus22 sono nove code.
                              ieri o sbloccato le 2 tecniche di zabusa anche quella di orochimaru e kabuto poi mi si e sbloccato kisame che dice se mi batti ti insegno la mia tecnca però non riesco a batterlo perche mi dice che doviamo colpirci contemporaneamente piu di 3 volte e non ce lafaccio

                              mi puoi dare un consiglio tidus ?

                              per tidus225 da nove code.
                              Ti conviene usare Itachi che con la seconda tecnica rallenta il nemico.
                              Sappi cmq che se l'avversario ti corre incontro vuol dire che sta per sferrare un attacco.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                                ciao tidus22 sono nove code.
                                non riesco a batterlo perche mi dice che doviamo colpirci contemporaneamente piu di 3 volte e non ce lafaccio
                                mi puoi dare un consiglio tidus ?per tidus225 da nove code.
                                Ciao nove code.
                                Quello che dice "fenice" è vero, comunque tempo fa avevo parlato di 2 teorie per superare quel tipo di missione. Per non farti rileggere quasi 200 messaggi, ti scrivo i consigli che ho dato anche agli altri:

                                <<-Prendi un personaggio veloce e stai di fronte all'avversario e quando ti sta per attaccare premi subito O, ci vuole molto tempismo e sincronia con l'avversario (non è affatto facile). Se i due personaggi si colpiranno contemporaneamente tutti e due faranno un balzo all'indietro e vuol dire che sei sulla buona strada.

                                -La seconda teoria si basa sul prendere come personaggio Itachi, devi fargli usare la seconda tecnica speciale (lo tsukuyomi) che rallenterà l'avversario (ti consiglio una volta che stai effettuando questa tecnica di interromperla subito al primo stadio in modo di non ucciderlo prima di superare questa condizione), l'avversario sarà rallentato e in questo modo standogli davanti potrai capire meglio quando ti attaccherà e reagire di conseguenza.>>

                                In conclusione per tutte e due le teorie potrebbe volerci un po di tempo prima di trovare la sincronia negli attacchi.

                                Ce la puoi fare. Fammi sapere come va....
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X