Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ciao nove code.
    Quello che dice "fenice" è vero, comunque tempo fa avevo parlato di 2 teorie per superare quel tipo di missione. Per non farti rileggere quasi 200 messaggi, ti scrivo i consigli che ho dato anche agli altri:

    <<-Prendi un personaggio veloce e stai di fronte all'avversario e quando ti sta per attaccare premi subito O, ci vuole molto tempismo e sincronia con l'avversario (non è affatto facile). Se i due personaggi si colpiranno contemporaneamente tutti e due faranno un balzo all'indietro e vuol dire che sei sulla buona strada.

    -La seconda teoria si basa sul prendere come personaggio Itachi, devi fargli usare la seconda tecnica speciale (lo tsukuyomi) che rallenterà l'avversario (ti consiglio una volta che stai effettuando questa tecnica di interromperla subito al primo stadio in modo di non ucciderlo prima di superare questa condizione), l'avversario sarà rallentato e in questo modo standogli davanti potrai capire meglio quando ti attaccherà e reagire di conseguenza.>>

    In conclusione per tutte e due le teorie potrebbe volerci un po di tempo prima di trovare la sincronia negli attacchi.

    Ce la puoi fare. Fammi sapere come va....
    La prima teoria non credo che sia molto facile da usare. Io consiglio di più quella di Itachi.

    Cmq io possiedo anche l'uno, di conseguenza anch'io, com tidus, sono un "maestro delle strategie per superare le missioni", quindi puoi contare su di me

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Ciao nove code.
      Quello che dice "fenice" è vero, comunque tempo fa avevo parlato di 2 teorie per superare quel tipo di missione. Per non farti rileggere quasi 200 messaggi, ti scrivo i consigli che ho dato anche agli altri:

      <<-Prendi un personaggio veloce e stai di fronte all'avversario e quando ti sta per attaccare premi subito O, ci vuole molto tempismo e sincronia con l'avversario (non è affatto facile). Se i due personaggi si colpiranno contemporaneamente tutti e due faranno un balzo all'indietro e vuol dire che sei sulla buona strada.

      -La seconda teoria si basa sul prendere come personaggio Itachi, devi fargli usare la seconda tecnica speciale (lo tsukuyomi) che rallenterà l'avversario (ti consiglio una volta che stai effettuando questa tecnica di interromperla subito al primo stadio in modo di non ucciderlo prima di superare questa condizione), l'avversario sarà rallentato e in questo modo standogli davanti potrai capire meglio quando ti attaccherà e reagire di conseguenza.>>

      In conclusione per tutte e due le teorie potrebbe volerci un po di tempo prima di trovare la sincronia negli attacchi.

      Ce la puoi fare. Fammi sapere come va....
      ciao tidus 255 sono nove code.
      grazie per i consigli ma non ce lo fatta non riesco a farne 1.

      ai qualche altro consiglio da darmi?

      per tidus255 da nove code.
      mio forum

      http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

      Comment


      • allora , oggi finalmente ho trovato jyraia x il rasengan ma nn so kosa sn le proiezioni , ki me lo pu&#242; spiegare ?????

        Comment


        • Originariamente Scritto da lupo segreto Visualizza Messaggio
          allora , oggi finalmente ho trovato jyraia x il rasengan ma nn so kosa sn le proiezioni , ki me lo può spiegare ?????
          Premendo Indietro + O prenderai il nemico e lo butterai dietro o in alto a te. Quella è la proiezione

          Comment


          • Tidus, potresti darmi dei consigli su come gestire le tecniche che apprendo? Cio&#232; a quali personaggi &#232; meglio metterle? Se per te &#232; di troppo disturbo allora ti informo di ogni tecnica che apprendo e tu mi dici a quale personaggio &#232; consigliabile metterla e quale tecnica sostituire con la nuova. Ora ho appreso il Vento della Foglia (o qualcosa del genere... cmq sarebbe la prima tecnica che apprendi da Rock Lee)

            Comment


            • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
              ciao tidus 255 sono nove code.
              grazie per i consigli ma non ce lo fatta non riesco a farne 1.

              ai qualche altro consiglio da darmi?

              per tidus255 da nove code.
              Ciao nove code.
              Purtroppo i consigli finiscono qui, ritengo che sia la condizione più difficile del gioco. Devi cercare di essere in soncronia con l'avversario, in pratica stando davanti all'avversario devi osservare i suoi movimenti con attenzione, e se noti che ti sta per attaccare premi subito cerchio. Ci vuole molto allenamento, con la tecnica di Itachi vedrai e movimenti del nemico rallentati e quindi in teoria è un po più facile.

              Originariamente Scritto da lupo segreto Visualizza Messaggio
              nn so kosa sn le proiezioni , ki me lo può spiegare ?????
              Ciao, vorrei spiegarti io cosa sono le proiezioni con estrema esattezza:

              Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata (R2) nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).
              Molte volte c'è il rischio di fare confusione tra proiezione e sostituzione.

              Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
              Tidus, potresti darmi dei consigli su come gestire le tecniche che apprendo? Cioè a quali personaggi è meglio metterle? Se per te è di troppo disturbo allora ti informo di ogni tecnica che apprendo e tu mi dici a quale personaggio è consigliabile metterla e quale tecnica sostituire con la nuova. Ora ho appreso il Vento della Foglia (o qualcosa del genere... cmq sarebbe la prima tecnica che apprendi da Rock Lee)
              Certo che ti aiuto.
              Allora per scegliere la tecnica adatta a ogni personaggio bisogna guardare diversi fattori:

              1-A che personaggio vuoi assegnare la tecnica.
              2-Che impronta vuoi dare al tuo personaggio (tipo più offensivo o difensivo).
              3-In missioni particolari possono essere utili tecniche che normalente sono considerate inferiori (quindi devono essere calibrate in base al tipo di sfida che ti si presenta).
              4-Ovviamente bisogna sapere quali tecniche possiedi.

              Una volta che si hanno queste informazioni si può tranquillamente valutare la scelta delle tecniche.
              Se vuoi fammi sapere....
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                ciao tidus 255 sono nove code.
                grazie per i consigli ma non ce lo fatta non riesco a farne 1.

                ai qualche altro consiglio da darmi?

                per tidus255 da nove code.
                nove code, io questa condizione del colpirsi 3 volte cntemporaneamente lo soddisfatta così: cm xsonaggio ho scelto lo stesso kisame...poi, mi sn messo davanti a lui e ho cominciato ad attaccarlo a intermittenza (cioè piggiavo [cerchio] 1 volta x secondo)...poi mi fai sapere cm va ok??
                http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  1-A che personaggio vuoi assegnare la tecnica.
                  2-Che impronta vuoi dare al tuo personaggio (tipo più offensivo o difensivo).
                  3-In missioni particolari possono essere utili tecniche che normalente sono considerate inferiori (quindi devono essere calibrate in base al tipo di sfida che ti si presenta).
                  4-Ovviamente bisogna sapere quali tecniche possiedi.
                  1 Dipende: a chi serve di più la metto, per questo sto chiedendo a te
                  2 Dò la priorità al Chakra, cmq diciamo + difensivo
                  3 Parlo in generale, per qualsiasi sfida
                  4 Vento della Foglia; combo a sedici colpi

                  Grazie!

                  Comment


                  • 1ciao tidus e grazie , anke a te fenice , ma jiraya a tanzaku nn insegna il rasengan ???se no male , se si vuol dire ke il mio gioko &#232; trukkato

                    2io come personaggi per stracciare i miei amici ho scelto kisame e itachi e la tecnica la ho ftt cos&#236;:

                    itachi :allora , prima prendo 1 po' di oggetti , dopo faccio finta di andare contro al mio avversario e allora lui si prepara e si ritorva 1 mia copia dietro a ucciderlo , se la teknika nn funziona gli vado addosso e faccio giu+cerkio , se funziona allora il mio avversaio &#232; fregato , gli uso o+o+o e gli tolgo 1 po' di vita , il mio avversario si sotituisce e io gli piombo dietro , destra + cerkio e lo sbatto in aria , uso la teknika x sbatterlo per terra e lo faccio crepare cn giu e cerkio

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lupo segreto Visualizza Messaggio
                      1ciao tidus e grazie , anke a te fenice , ma jiraya a tanzaku nn insegna il rasengan ???se no male , se si vuol dire ke il mio gioko è trukkato

                      2io come personaggi per stracciare i miei amici ho scelto kisame e itachi e la tecnica la ho ftt così:

                      itachi :allora , prima prendo 1 po' di oggetti , dopo faccio finta di andare contro al mio avversario e allora lui si prepara e si ritorva 1 mia copia dietro a ucciderlo , se la teknika nn funziona gli vado addosso e faccio giu+cerkio , se funziona allora il mio avversaio è fregato , gli uso o+o+o e gli tolgo 1 po' di vita , il mio avversario si sotituisce e io gli piombo dietro , destra + cerkio e lo sbatto in aria , uso la teknika x sbatterlo per terra e lo faccio crepare cn giu e cerkio
                      no: t insegna la tecnica del rikiamo..
                      http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        1 Dipende: a chi serve di più la metto, per questo sto chiedendo a te
                        2 Dò la priorità al Chakra, cmq diciamo + difensivo
                        3 Parlo in generale, per qualsiasi sfida
                        4 Vento della Foglia; combo a sedici colpi
                        Grazie!
                        Per ora le tecniche che hai appreso sono pochine (e non di grande aiuto in generale), tutte e 2 vanno a segno se ti trovi nelle vicinanze del nemico (quindi non sono particolari).
                        Come personaggi quelli che preferisco (in base a potenza e abilità) sono: Itachi, Kakashi, Temari, terzo Hokage, Hinata, Shino, Gaara (questi hanno abilità o attachi particolari che li rendono molto forti).

                        In poche parole cerca di imparare altre tecniche.
                        Prova i personaggi in modalità allenamento per vedere con quale ti trovi meglio (scegline almeno 3), in questo modo sarà più facile distribuire le tecniche.

                        Originariamente Scritto da lupo segreto Visualizza Messaggio
                        1ciao tidus e grazie , anke a te fenice , ma jiraya a tanzaku nn insegna il rasengan ???se no male , se si vuol dire ke il mio gioko è trukkato

                        2io come personaggi per stracciare i miei amici ho scelto kisame e itachi e la tecnica la ho ftt così:

                        itachi :allora , prima prendo 1 po' di oggetti , dopo faccio finta di andare contro al mio avversario e allora lui si prepara e si ritorva 1 mia copia dietro a ucciderlo , se la teknika nn funziona gli vado addosso e faccio giu+cerkio , se funziona allora il mio avversaio è fregato , gli uso o+o+o e gli tolgo 1 po' di vita , il mio avversario si sotituisce e io gli piombo dietro , destra + cerkio e lo sbatto in aria , uso la teknika x sbatterlo per terra e lo faccio crepare cn giu e cerkio
                        1-Come ha detto giustamente "Orochimaru93", Jiraiya non ti insegnerà il rasengan ma una tecnica di richiamo (il tuo gioco non è truccato).

                        In teoria visto che (come tecnica) si può apprendere i mille falchi (da Kakashi), è un peccato che non si possa apprendere anche il rasengan ma non ci possiamo fare niente.

                        2-Per stracciare i tuoi amici Itachi è il personaggio ideale, si scaglia sul nemico a una velocità impressionante e una volta andata a segno la sua seconda tecnica segreta (lo tsukuyomi) il nemico è spacciato. Comunque ci sono anche altri personaggi molto forti:
                        Per esempio Kakashi dopo la sua terza tecnica attiva lo "sharingam" e si ritrova a chakra pieno, in questo modo può tranquillamente eseguire un'altra tecnica di 1° o 3° livello (in quella del 2° livello non gli si attiva lo sharingam, quindi perde il chakra) senza perdere una goccia di chakra.

                        In sostanza per la varietà dei personaggi ce ne sono parecchi molto forti, la cosa migliore è provarli bene in allenamento per vedere con quale ti trovi meglio.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Per ora le tecniche che hai appreso sono pochine (e non di grande aiuto in generale), tutte e 2 vanno a segno se ti trovi nelle vicinanze del nemico (quindi non sono particolari).
                          Come personaggi quelli che preferisco (in base a potenza e abilità) sono: Itachi, Kakashi, Temari, terzo Hokage, Hinata, Shino, Gaara (questi hanno abilità o attachi particolari che li rendono molto forti).

                          In poche parole cerca di imparare altre tecniche.
                          Prova i personaggi in modalità allenamento per vedere con quale ti trovi meglio (scegline almeno 3), in questo modo sarà più facile distribuire le tecniche.


                          Vabè, allora sceglierò io a chi assegnare le nuove tecniche. Però dimmi una cosa:

                          A me piacerebbe dare una nuova tecnica ad ogni personaggio, per cui il Vento della Foglia l'ho data a Naruto, la combo a sedici colpi a Sasuke ecc.
                          Va bene questo "schema"?

                          Sappi cmq che le mosse di Gaara non le voglio sostituire.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Vabè, allora sceglierò io a chi assegnare le nuove tecniche. Però dimmi una cosa:
                            A me piacerebbe dare una nuova tecnica ad ogni personaggio, per cui il Vento della Foglia l'ho data a Naruto, la combo a sedici colpi a Sasuke ecc.
                            Va bene questo "schema"?
                            Sappi cmq che le mosse di Gaara non le voglio sostituire.
                            Ok, ora ho capito cosa intendi fare.
                            Quindi vorresti lasciare una tecnica originale del personaggio e inserire una nuova a ogniuno di loro. Va bene la disposizione delle 2 tecniche io ti consiglio di togliere per Naruto la "tecnica dell'erotismo" e per Sasuke togli "burrasca potente".
                            Ovviamente queste 2 tecniche non sono un granchè quindi apprendendone altre ti consiglio di levargliele per alcune più potenti o particolari.
                            Di alcuni personaggi potresti tranquillamente lasciare le loro tecniche originali (se vuoi tipo Gaara), per esempio io a quasi tutti i personaggi ho inserito la tecnica di Itachi "grande esplosione della copia" che è molto utile e potente.

                            Poi apprenderai anche tecniche molto utili tipo "medicina super curante" Hinata, "richiamo attrezzi ninja" Tenten, "arte magica: nebbia velenosa" Shizune, "tecnica del tempio di Nirvana" Kabuto. Che ti potranno essere utili in alcune missioni.

                            Quindi in conclusione per ora va bene così.
                            Apprendi nuove tecniche e le sostituiremo
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Ok, ora ho capito cosa intendi fare.
                              Quindi vorresti lasciare una tecnica originale del personaggio e inserire una nuova a ogniuno di loro. Va bene la disposizione delle 2 tecniche io ti consiglio di togliere per Naruto la "tecnica dell'erotismo" e per Sasuke togli "burrasca potente".
                              Ovviamente queste 2 tecniche non sono un granchè quindi apprendendone altre ti consiglio di levargliele per alcune più potenti o particolari.
                              Di alcuni personaggi potresti tranquillamente lasciare le loro tecniche originali (se vuoi tipo Gaara), per esempio io a quasi tutti i personaggi ho inserito la tecnica di Itachi "grande esplosione della copia" che è molto utile e potente.

                              Poi apprenderai anche tecniche molto utili tipo "medicina super curante" Hinata, "richiamo attrezzi ninja" Tenten, "arte magica: nebbia velenosa" Shizune, "tecnica del tempio di Nirvana" Kabuto. Che ti potranno essere utili in alcune missioni.

                              Quindi in conclusione per ora va bene così.
                              Apprendi nuove tecniche e le sostituiremo
                              Sembra che abbiamo la telepatia: di mia spontanea volontà ho sostituito le tecniche che mi hai detto (erotismo e burrasca potente).

                              Mi hai dato una grande notizia facendomi sapere che posso mettere una tecnica a più personaggi.

                              Quando apprenderò richiamo attrezzi ninja la metterò a tutti i personaggi, insieme a medicina super curante. In attesa dell'appresa di queste due tecniche terrò le tecniche originali a ogni personaggio.

                              Se ho capito bene "Richiamo attrezi ninja" serve ad avere tutti gli attrezzi ninja e medicina super curante a recuperare un po' di vita, giusto?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                                Quando apprenderò richiamo attrezzi ninja la metterò a tutti i personaggi, insieme a medicina super curante. In attesa dell'appresa di queste due tecniche terrò le tecniche originali a ogni personaggio.

                                Se ho capito bene "Richiamo attrezi ninja" serve ad avere tutti gli attrezzi ninja e medicina super curante a recuperare un po' di vita, giusto?
                                Si, "richiamo attrezzi ninja" fa apparire numerosi attrezzi ninja accanto al tuo personaggio, quindi raccoglili subito ed avrai un sacco di attrezzi ninja con cui attaccare il nemico (ti consuma solo un po di chakra ma ne vale la pena).
                                Se ti piace utilizzare questa tecnica potresti usare la seguente strategia:
                                In personalizza (dove puoi far salire le statistiche del tuo personaggio) aumenta la statistica "strumenti", in questo modo i danni che infliggerai con l'utilizzo di attrezzi ninja sarà molto ingente.

                                Per quanto riguarda la "medicina super curante" di Hinata è molto utile (recupera un po di vita) se le cose dovessero mettersi male in combattimento.

                                Vorrei specificare un dettaglio (forse lo conosci già): come si usa doppia freccia verso il basso per recuperare chakra, alcuni personaggi (tipo Jiraiya, Kakashi, Shikamaru e forse anche pochi altri che ora non ricordo) utilizzando doppia freccia verso l'alto recupereranno un po di vita (meno di medicina super curante), ma è molto comodo nei momenti morti del combattimento.
                                Altri personaggi invece con doppia freccia verso l'alto prenderanno in giro l'avversario (quindi mossa inutile ma divertente).
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X