Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie mille ragazzi

    Comment


    • salve a tutti!!! volevo elencarvi, dei xsonaggi ke sn capaci d recuperare salute se tenete premuto il tasto [su]:
      -shikamaru
      -jiraja
      -tsunade
      -sakura
      -kakashi
      -choscj
      -hinata
      di questi, tsunade, sakura, hinata, sn molto + veloci degli altri: infatti, apparirà successivamente "salute più 10"....
      ke ne pensate d questa cosa??
      http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

      Comment


      • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
        salve a tutti!!! volevo elencarvi, dei xsonaggi ke sn capaci d recuperare salute se tenete premuto il tasto [su]:
        -shikamaru
        -jiraja
        -tsunade
        -sakura
        -kakashi
        -choscj
        -hinata
        di questi, tsunade, sakura, hinata, sn molto + veloci degli altri: infatti, apparirà successivamente "salute più 10"....
        ke ne pensate d questa cosa??
        Ottima cosa .

        Sono informazioni molto utili per le missioni.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
          salve a tutti!!! volevo elencarvi, dei xsonaggi ke sn capaci d recuperare salute se tenete premuto il tasto [su]:
          -shikamaru
          -jiraja
          -tsunade
          -sakura
          -kakashi
          -choscj
          -hinata
          di questi, tsunade, sakura, hinata, sn molto + veloci degli altri: infatti, apparirà successivamente "salute più 10"....
          ke ne pensate d questa cosa??
          Kakashi no.

          Comment


          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Kakashi no.
            Mi dispiace ma Kakashi SI.

            L'unico modo che impedisce a Kakashi di recuperare vita è effettuendo la 1° o 3° tecnica segreta (e quindi attivare lo sharingam), contro un personaggio che non può recuperare vita.

            Normalmente o finito l'effetto dello sharingam lo può fare.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Allora per le due maestose tecniche, troverai Hinata al villaggio della foglia e precisamente nel "tragitto" sul ponte che porta alle terme.
              Mentre per Tenten sempre nel villaggio della foglia o nel "campo allenamento" oppure nella zona esterna o interna degli esami chunin.
              Comunque come ben sai potresti non trovare subito questi personaggi, infatti per far comparire certi personaggi dovrai apprendere prima altre tecniche.



              Ciao Aug e benvenuto.

              Trovo molto improbabile la morte di Naruto, quindi io non mi preoccuperei.

              Per quanto riguarda questo gioco ti posso dire che mi piace molto, la storia è fedele (tranne un pezzo che se lo sono inventato per allungarla), anche se il pezzo forte sono le missioni e l'apprendimento delle tecniche.
              Se sei un appassionato di Naruto e non hai avuto ancora l'emozione di controllare i tuoi personaggi preferiti della serie usando le loro tecniche, attacchi speciali ti consiglio di farci un pensierino almeno per il 3° capitolo (certo anche questo 2° capitolo è ottimo).

              Anch'io sono un grande appassionato della serie e ti posso assicurare che quando ho giocato per la prima volta a Naruto è stata un'emozione fantastica (ora non vedo l'ora di controllare personaggi come i 4 ninja del suono, Kimimaro, i precedenti Hokage in Ultimate Ninja 3).

              Per l'avatar segui i consigli di Fenice



              Ciao nove code.
              Se hai letto il 25 marzo l'uscita di Ultimate ninja 3 mi sa che si riferiscono all'uscita in Italia, visto che ormai sarà uscito in tutto il mondo tranne che da noi.
              Complimenti hai già finito il gioco.... sei stato un fulmine.
              Posso farti una domanda: Hai anche completato le missioni di Grado S? Di solito per completarle ci vogliono molte ore. Io sono a 50 ore e me ne manca 1 che ho quasi finito.

              Mentre per Ultimate Ninja 1 ho fatto più di 90 ore di gioco e me ne mancano ancora 2.
              ciao tidus sono nove code.
              si ho finito tutte le missioni anche quele di grado s

              tius mi puoi dire come si fa a mettere l immagine sul mio nome?

              per tidus da nove code.
              Last edited by nove code; 17 January 2008, 16:44.
              mio forum

              http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

              Comment


              • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                ciao yidus sono nove code.
                si ho finito tutte le missioni anche quele di grado s
                tius mi puoi dire come si fa a mettere l immagine sul mio nome?
                per tidus da nove code.
                Ciao nove code.

                Per l'avatar clicca dai link rapidi "modifica profilo" e poi su modifica avatar e metti l'immagine che vuoi.

                Scusa il mio scetticismo ma hai PER DAVVERO recuperato TUTTI gli oggetti nella casa di Naruto? Specialmente le pergamene per le missioni di grado S?.

                Scusa ma non è che non ti credo è solo che 6 ore mi sembrano poche per completare tutto. Appena adesso ho controllato le mie ore e sono a 70 e sto finendo la missione di grado S di Gai, e poi anche la missione di recuperare 9.999.999 ryo io ci ho messo tantissimo tempo.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Ciao nove code.

                  Per l'avatar clicca dai link rapidi "modifica profilo" e poi su modifica avatar e metti l'immagine che vuoi.

                  Scusa il mio scetticismo ma hai PER DAVVERO recuperato TUTTI gli oggetti nella casa di Naruto? Specialmente le pergamene per le missioni di grado S?.

                  Scusa ma non è che non ti credo è solo che 6 ore mi sembrano poche per completare tutto. Appena adesso ho controllato le mie ore e sono a 70 e sto finendo la missione di grado S di Gai, e poi anche la missione di recuperare 9.999.999 ryo io ci ho messo tantissimo tempo.

                  ciao tidus.
                  a evvero ci sono anche i soldi.
                  allora mi manca da finire i soldi e mi manca delle carte ninja e delle figure un po miste.
                  le pergamene credo di avverle prese tutte o pure mi manca 1.

                  per tidus da nove code.
                  mio forum

                  http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Ciao nove code.

                    Per l'avatar clicca dai link rapidi "modifica profilo" e poi su modifica avatar e metti l'immagine che vuoi.

                    Scusa il mio scetticismo ma hai PER DAVVERO recuperato TUTTI gli oggetti nella casa di Naruto? Specialmente le pergamene per le missioni di grado S?.

                    Scusa ma non è che non ti credo è solo che 6 ore mi sembrano poche per completare tutto. Appena adesso ho controllato le mie ore e sono a 70 e sto finendo la missione di grado S di Gai, e poi anche la missione di recuperare 9.999.999 ryo io ci ho messo tantissimo tempo.
                    ciao tidus .
                    ma forse ho scritto sbagliato.
                    io ho finito il gioco di naruto in 81 ore io o scritto sei ore per aver finito le nissioni attranne quela dei soldi.

                    per tidus da nove code
                    mio forum

                    http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                    Comment


                    • grazie mille tidus!! cmq, anke tu hai dato consigli utilissimi in questa discussione!!
                      http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                        ciao tidus.
                        a evvero ci sono anche i soldi.
                        allora mi manca da finire i soldi e mi manca delle carte ninja e delle figure un po miste.
                        le pergamene credo di avverle prese tutte o pure mi manca 1.
                        per tidus da nove code.
                        Ciao nove code.
                        Te l'ho chiesto apposta se per caso ti fossi dimenticato di sbloccare tutte le carte o le immagini che sono BELLISSIME, sarebbe stato un peccato lasciarle incompiute.

                        Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                        ciao tidus .
                        ma forse ho scritto sbagliato.
                        io ho finito il gioco di naruto in 81 ore io o scritto sei ore per aver finito le nissioni attranne quela dei soldi.
                        per tidus da nove code
                        Infatti ci siamo fraintesi con le ore totali di gioco e quelle delle missioni, perchè ti posso assicurare che le due missioni che ti ho elencato prima (9.999.999 ryo e quella di Gai), ci vogliono parecchie ore per terminarle.

                        Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                        grazie mille tidus!! cmq, anke tu hai dato consigli utilissimi in questa discussione!!
                        Grazie a te

                        PER TUTTI:
                        Comunque voglio continuare a lasciare consigli utilissimi tipo il seguente:
                        Come ottenere 9.999.999 ryo il più velocemente possibile.
                        Ci sono 2 possibilità o fare missioni relativamente facili che ti fanno guadagnare molti soldi, oppure.......
                        Fare il minigioco "Arrampicata" di Sakura, se si totalizza un tempo maggiore di 1 minuto e 20 secondi ottieni 15.000 ryo. Mentre se ottieni un tempo inferiore a 1 minuto e 20 secondi ottieni 30.000 ryo.
                        Con un po di pratica ottenere un tempo inferiore a quello indicato non sarà molto difficile.

                        Il mio miglior tempo è stato 1 minuto 14 secondi e 47 centesimi, sinceramente credo che sotto questo tempo non si possa andare.

                        Ritengo che questo sia il modo più facile per ottenere molti soldi...
                        Provate e ditemi
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Ciao nove code.
                          Te l'ho chiesto apposta se per caso ti fossi dimenticato di sbloccare tutte le carte o le immagini che sono BELLISSIME, sarebbe stato un peccato lasciarle incompiute.



                          Infatti ci siamo fraintesi con le ore totali di gioco e quelle delle missioni, perchè ti posso assicurare che le due missioni che ti ho elencato prima (9.999.999 ryo e quella di Gai), ci vogliono parecchie ore per terminarle.



                          Grazie a te

                          PER TUTTI:
                          Comunque voglio continuare a lasciare consigli utilissimi tipo il seguente:
                          Come ottenere 9.999.999 ryo il più velocemente possibile.
                          Ci sono 2 possibilità o fare missioni relativamente facili che ti fanno guadagnare molti soldi, oppure.......
                          Fare il minigioco "Arrampicata" di Sakura, se si totalizza un tempo maggiore di 1 minuto e 20 secondi ottieni 15.000 ryo. Mentre se ottieni un tempo inferiore a 1 minuto e 20 secondi ottieni 30.000 ryo.
                          Con un po di pratica ottenere un tempo inferiore a quello indicato non sarà molto difficile.

                          Il mio miglior tempo è stato 1 minuto 14 secondi e 47 centesimi, sinceramente credo che sotto questo tempo non si possa andare.

                          Ritengo che questo sia il modo più facile per ottenere molti soldi...
                          Provate e ditemi
                          ciao tidus.
                          ho scoperto una notizia per naruto ultimate ninja3 .
                          43personaggi
                          piu di 20 arene.
                          esce naruto ultimate ninja 3 il 25 marzo in italiano.
                          fra i xsonaggi nuovi ci sono
                          1e2hokaghe
                          il nipote del 3 hokaghe e i suoi amici
                          il papà di naruto. credo che sia lui oppure è il 4 hokaghe che gli assomiglia a naruto
                          kimimaru
                          i 4 ninja d orochimaru jirobo,kidomaru,sakun,tayuya.
                          naruto manto nove code,sasuke 2 trsformazione
                          e alti non voglio svelarvi tutti.

                          per tidus da nove code.
                          mio forum

                          http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                          Comment


                          • Ragazzi ho appena finito la storia. Che ficata!
                            Ora una domanda: facendo le missioni ottieni qualcosa oltre che soldi e punti "personalizza"?

                            Comment


                            • Salve a tutti! (x la sedicesima volta)
                              Dopo aver visto ke state ormai parlando del 3, vi dirò ke è un gioko fantastico tranne per alcune pekke (tra kui le tecnike speciali doppie).
                              Sto giokando ora alla versione Jap del gioko e vi avviso ke sono state aggiunte un infinità di cose (tra cui, come si accennava, i 4(5) del suono,tutti gli Hokage (il 4° è il padre d Naruto,x ki nn lo sapesse),un po' d Hyuga e alcune tecnike di rikiamo "perenne" e trasformazione).
                              Se pensate di acquistarlo vi assicuro ke nn ve ne pentirete.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                                ciao tidus.
                                ho scoperto una notizia per naruto ultimate ninja3 .
                                43personaggi
                                piu di 20 arene.
                                esce naruto ultimate ninja 3 il 25 marzo in italiano.
                                fra i xsonaggi nuovi ci sono
                                1e2hokaghe
                                il nipote del 3 hokaghe e i suoi amici
                                il papà di naruto. credo che sia lui oppure è il 4 hokaghe che gli assomiglia a naruto
                                kimimaru
                                i 4 ninja d orochimaru jirobo,kidomaru,sakun,tayuya.
                                naruto manto nove code,sasuke 2 trsformazione
                                e alti non voglio svelarvi tutti.
                                per tidus da nove code.
                                Ciao nove code.
                                Ok, allora bisogna aspettare ancora 2 mesi circa e anche il 3° capitolo sarà mio.
                                Ottime informazioni come sempre

                                Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ho appena finito la storia. Che ficata!
                                Ora una domanda: facendo le missioni ottieni qualcosa oltre che soldi e punti "personalizza"?
                                Oltre a soldi e punti esperienza per "personalizza", direi nient'altro.

                                Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti! (x la sedicesima volta)
                                Dopo aver visto ke state ormai parlando del 3, vi dirò ke è un gioko fantastico tranne per alcune pekke (tra kui le tecnike speciali doppie).
                                Sto giokando ora alla versione Jap del gioko e vi avviso ke sono state aggiunte un infinità di cose (tra cui, come si accennava, i 4(5) del suono,tutti gli Hokage (il 4° è il padre d Naruto,x ki nn lo sapesse),un po' d Hyuga e alcune tecnike di rikiamo "perenne" e trasformazione).
                                Se pensate di acquistarlo vi assicuro ke nn ve ne pentirete.
                                Tra un consiglio e l'altro ci lasciamo trasportare dalle ali dell'entusiasmo per Ultimate Ninja 3. Quello che ci dici fa solo che confermare le nostre teorie sulla bellezza di Ultimate Ninja 3.

                                Una domanda: Come fai a giocarci in Jap? (cioè io non ho mai giocato a un gioco in Giapponese).

                                E' meglio non rivelare troppe cose sulla storia, io quella del padre di Naruto lo sospettavo ma ormai qui ne parlano d'appertutto, quindi mi hanno tolto la sorpresa di scoprirlo nell'anime.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X