Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi ho appreso la Tecnica dell'Arte del fuoco, la tecnica che chiama TonTon in tuo aiuto, il Dolore Millenario e soprattutto IL RICHIAMO ATTREZZI NINJA. Quindi ti sei sbagliato Tidus, dato che TenTen era disponibile da un bel pezzo, solo che mi chiedeva una cosa un po' complicatuccia e quindi non ho risolto subito.

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
      Quindi ti sei sbagliato Tidus, dato che TenTen era disponibile da un bel pezzo, solo che mi chiedeva una cosa un po' complicatuccia e quindi non ho risolto subito.
      Per l'apprendimento delle tecniche il gioco segue un preciso ordine di apprendimento ed essendo che non mi ricordo se una tecnica era già disponibile subito oppure bisognasse apprenderne altre per sbloccare il personaggio che te la insegna, ho soltanto spiegato il perchè certe tecniche non si potessero apprendere subito.
      Perchè so benissimo che poi sorgono domande del tipo: Come faccio a sbloccare Kakashi che mi insegna i "mille falchi"?

Tutto qui.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Ciao nove code.
        Te l'ho chiesto apposta se per caso ti fossi dimenticato di sbloccare tutte le carte o le immagini che sono BELLISSIME, sarebbe stato un peccato lasciarle incompiute.

Infatti ci siamo fraintesi con le ore totali di gioco e quelle delle missioni, perchè ti posso assicurare che le due missioni che ti ho elencato prima (9.999.999 ryo e quella di Gai), ci vogliono parecchie ore per terminarle.

Grazie a te

PER TUTTI:
        Comunque voglio continuare a lasciare consigli utilissimi tipo il seguente:
        Come ottenere 9.999.999 ryo il più velocemente possibile.
        Ci sono 2 possibilità o fare missioni relativamente facili che ti fanno guadagnare molti soldi, oppure.......
        Fare il minigioco "Arrampicata" di Sakura, se si totalizza un tempo maggiore di 1 minuto e 20 secondi ottieni 15.000 ryo. Mentre se ottieni un tempo inferiore a 1 minuto e 20 secondi ottieni 30.000 ryo.
        Con un po di pratica ottenere un tempo inferiore a quello indicato non sarà molto difficile.

Il mio miglior tempo è stato 1 minuto 14 secondi e 47 centesimi, sinceramente credo che sotto questo tempo non si possa andare.

Ritengo che questo sia il modo più facile per ottenere molti soldi...
        Provate e ditemi
        No tidus ti sbagli...il mio caro fratellino, ha fatto 1 minuto, 34 secondi e 78 decimi....e in più ho ottenuto la "pergamena della sapienza 1" ke nn so a cosa serve...
        poi un altra cosa:ho notato ke quando in kakashi e sasuke e attivo lo sharingan, oltre a copiare l eventuale strumento d combattimento dell avversario (ad esempio il ventaglio d temari o la spada d zabusa), copiano la loro posa, le loro tecnike (quelle NON segrete) e anke il modo d reagire quando si tiene premuto il tasto [su]...se ad esempio hai attivo lo sharingan contro tsunade (ke premendo [su] s carica l energia velocemente] allra anke kakashi (o sasuke) farà la medesima cosa.....e non e finita....lo sharingan, copia pure le abilità del personaggio avversario:se x esempio combatti cn un avversario ke ha l attacco sviluppato al massimo, allora pure lui ce lo avrà......
        nn vi sembra fantastico??
        http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
          No tidus ti sbagli...il mio caro fratellino, ha fatto 1 minuto, 34 secondi e 78 decimi....e in più ho ottenuto la "pergamena della sapienza 1" ke nn so a cosa serve...
          poi un altra cosa:ho notato ke quando in kakashi e sasuke e attivo lo sharingan, oltre a copiare l eventuale strumento d combattimento dell avversario (ad esempio il ventaglio d temari o la spada d zabusa), copiano la loro posa, le loro tecnike (quelle NON segrete) e anke il modo d reagire quando si tiene premuto il tasto [su]...se ad esempio hai attivo lo sharingan contro tsunade (ke premendo [su] s carica l energia velocemente] allra anke kakashi (o sasuke) farà la medesima cosa.....e non e finita....lo sharingan, copia pure le abilità del personaggio avversario:se x esempio combatti cn un avversario ke ha l attacco sviluppato al massimo, allora pure lui ce lo avrà......
          nn vi sembra fantastico??
          Ora voglio proprio sapere in che cosa sbaglio?

Per lo sharingam di Kakashi e Sasuke hai detto la stessa cosa che dicevo io sul recuperare vita con (su). Qiundi su questo punto siamo d'accordo.

Per quanto riguarda l'arrampicata con un tempo di 1:34:78 ti avrà dato 15.000 ryo e allora..?, mentre la pergamena della sapienza viene data dopo un tot di "eccellente" nel minigioco e sarebbero degli indizi per recuperare le pergamene segrete in ogni arena.

Mi piacerebbe sapere dove sbaglio...??
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

• Ragazzi ho appreso anche nebbia avvelenata, la tecnica che ti insegna Jiraya a Tanzaku e la Raffica della foglia.
            Ora però nel villaggio della foglia c'è il capofamiglia della famiglia Hyuga che mi chiede di far combattere Hinata contro Neji.
            Le condizioni però dicono che devo mantenere il chakra a livello 3 (cosa impossibile) e che devo azzerare il chakra di Neji (cosa altrettanto impossibile)
            Per la prima condizione come faccio se Neji me lo toglie appena io mi ricarico'
            Per la seconda condizione sia se uso il Byacugan, sia se lo faccio sbattere perde tropppo poco chakra, che inoltre recupera subito. Come faccio?

Comment

• tidus, mi riferivo al fatto ke avevi detto ke e impossibile superare il tuo record..e altre cs ke hai detto sn giustissime!! quello dello sharingan era sl un informazione...

Comment

Ora voglio proprio sapere in che cosa sbaglio?

Per lo sharingam di Kakashi e Sasuke hai detto la stessa cosa che dicevo io sul recuperare vita con (su). Qiundi su questo punto siamo d'accordo.

Per quanto riguarda l'arrampicata con un tempo di 1:34:78 ti avrà dato 15.000 ryo e allora..?, mentre la pergamena della sapienza viene data dopo un tot di "eccellente" nel minigioco e sarebbero degli indizi per recuperare le pergamene segrete in ogni arena.

Mi piacerebbe sapere dove sbaglio...??
                ha ragione,non è record questo,l eccellente che devi fare più volte che ti fa ottenere la pergamena della sapienza è col tempo minore di 1.20.00,il mio record è 1.05.75e mi ha dato 30..ryo,e alla fine dell arrampicata che lo fatta in meno di 1 minuto e 20 secondi ti dice "Eccellente Lavoro"
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Quando intendevo superare il mio record (1.14.47) ovviamente intendevo un tempo minore di questo, perchè ovviamente più ci metti e peggio è (si può arrivare anche a 3 minuti).
                  Per questo che non riuscivo a capire dove avessi potuto sbagliare.

Io sotto questo tempo non sono mai riuscito ad andare, per esempio "domy" (1.05.75) è un record da paura (come hai fatto?).

Per Fenice: Oltre a usare Byakugan e sbatterlo contro i bordi dell'arena non dandogli un attimo di tregua io non conosco altri modi.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Per Fenice: Oltre a usare Byakugan e sbatterlo contro i bordi dell'arena non dandogli un attimo di tregua io non conosco altri modi.
                    Allora proverò ad abbassare il livello di difficoltà visto che ho messo Esperto

Comment

Allora proverò ad abbassare il livello di difficoltà visto che ho messo Esperto
                      Guarda che il regolatore della difficoltà c'è scritto che ha effetto solo nella modalità Duello, non saprei se regola anche la storia...

Se vuoi prova.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

Guarda che il regolatore della difficoltà c'è scritto che ha effetto solo nella modalità Duello, non saprei se regola anche la storia...

Se vuoi prova.
                        Hai ragione, non c'è stata molta differenza.
                        Ma sono fiero di informarti che ho sbloccato Hinata Byacugan e ho appreso Medicina Super curante

Non è giusto però che non posso usare Hinata Byacugan in modalità storia
                        Last edited by ; 18 January 2008, 19:47.

Comment

-Dolore Millenario: Kakashi
                          -Vattene via: Orochimaru
                          -Tecnica del drago acquatico: Zabuza
                          -Tecnica prigione acquatica: Zabuza
                          -Colpo concatenato Juken: Hinata
                          -Medicina super curante: Hinata
                          -Richiamo attrezzi ninja: Tenten
                          -Shuriken danza sacra: Tenten
                          -Combo a sedici colpi: Ino
                          -Aconito ninja: Ino
                          -Muro di vento rotante: Temari
                          -Tecniche delle lame di vento: Temari
                          -Entrata dinamica: Gai
                          -Tecnica della devastazione: Jiraiya
                          -Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
                          -Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
                          -Grande esplosione della copia: Itachi
                          -T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
                          -Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
                          -Sacro colpo del tallone: Tsunade
                          -Gioco d'azzardo: Tsunade
                          -Arte del porco: Tonton: Shizune
                          -Arte magica: Nebbia Velenosa: Shizune
                          -Tecnica del tempio di Nirvana: Kabuto
                          -Giovin Fulmine: Kakashi *anche se questa tecnica è di Anbu Kakashi
                          -Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
                          -Burrasca potente: Sasuke
                          -Raffica della foglia: Lee
                          -Vento della foglia: Lee
                          Bene ho appreso altre due tecniche. Vediamo la lista:

1A (appreso)
                          2NA (non appreso)
                          3NA
                          4A
                          5A
                          6A
                          7NA
                          8A
                          9A
                          10NA
                          11NA
                          12A
                          13A
                          14NA
                          15NA
                          16NA
                          17NA
                          18NA
                          19NA
                          20NA
                          21A
                          22A
                          23NA
                          24NA
                          25A
                          26A
                          27A
                          28A
                          A quanto pare ho ancora molto da imparare...

Scusate il doppio post

EDIT: UN MOMENTO! Tidus, hai dimenticato di scrivere nella lista "Formazione uragano", perchè ho appena appreso una tecnica con questo nome da Kakashi (incredibile la velocità con cui apprendo le tecniche, eh?)
                          Last edited by ; 18 January 2008, 20:13.

Comment

Bene ho appreso altre due tecniche. Vediamo la lista:

1A (appreso)
                            2NA (non appreso)
                            3NA
                            4A
                            5A
                            6A
                            7NA
                            8A
                            9A
                            10NA
                            11NA
                            12A
                            13A
                            14NA
                            15NA
                            16NA
                            17NA
                            18NA
                            19NA
                            20NA
                            21A
                            22A
                            23NA
                            24NA
                            25A
                            26A
                            27A
                            28A
                            A quanto pare ho ancora molto da imparare...

Scusate il doppio post

EDIT: UN MOMENTO! Tidus, hai dimenticato di scrivere nella lista "Formazione uragano", perchè ho appena appreso una tecnica con questo nome da Kakashi (incredibile la velocità con cui apprendo le tecniche, eh?)
                            davvero?? e mi potresti dire, se vuoi, dv e cm l ai imparata???

Comment

"Formazione Uragano"??? Kakashi non possiede quella tecnica, per dire la verità il nome di questa tecnica mi è nuovo. Dimmi di più sulla tecnica....

Io andrò a vedere se da me se Kakashi mi dice qualcosa a riguardo.

Facci sapere....
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                                davvero?? e mi potresti dire, se vuoi, dv e cm l ai imparata???
                                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                "Formazione Uragano"??? Kakashi non possiede quella tecnica, per dire la verità il nome di questa tecnica mi è nuovo. Dimmi di più sulla tecnica....

Io andrò a vedere se da me se Kakashi mi dice qualcosa a riguardo.

Facci sapere....
                                Alle terme della foglia Kakashi si trovava nella stessa posizione in cui si trovava quando voleva la sua foto d'album per insegnarmi il dolore millenario. Mi ha fatto combattere contro di lui in determinate condizioni, io l'ho battuto e mi ha insegnato la tecnica. Dopodichè sono andato al paese delle onde e ho appreso la tecnica del Tempio di Navaria da Kabuto. Poi sono ritornato al villaggio della foglia e alla foresta della morte c'era Kakashi per la TERZA volta che mi ha insegnato i mille falchi.
                                Non ho povato questa "Formazione Uragano", quindi non so dirtene gli effetti...
                                probabilmente avrò fatto qualcosa in più ottenendo questa "tecnica-premio", o che ne so.... ma davvero non l'avete appresa?

Comment

Working...
                                X