Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Non ho povato questa "Formazione Uragano", quindi non so dirtene gli effetti...
    probabilmente avrò fatto qualcosa in più ottenendo questa "tecnica-premio", o che ne so.... ma davvero non l'avete appresa?[/SIZE][/SIZE]
    Provala immediatemente e dimmi che effetti ha.
    Il mio Kakashi mi dice solo che non vede l'ora che esca il libro o film di Jiraiya.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Provala immediatemente e dimmi che effetti ha.
      Il mio Kakashi mi dice solo che non vede l'ora che esca il libro o film di Jiraiya.
      Lo dice anche a me. Secondo me dovevi parlarci prima... forse le tecniche si apprendono in un certo ordine...
      o forse i vostri giochi sono taroccati. Avete quello originale o quello taroccato?

      P.S. Ora però devo andare a dormire. Se ne parla domani

      Comment


      • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Avete quello originale o quello taroccato?
        P.S. Ora però devo andare a dormire. Se ne parla domani
        OVVIAMENTE HO QUELLO ORIGINALE.

        Comunque ne parliamo domani...
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Naturalmente ci deve essere sempre la fregatura...
          indovina un po?
          "Formazione uragano" non compare nella lista delle tecniche in "personalizza".
          Cmq ora ho appreso anche vattene via da Orochimaru

          Comment


          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Naturalmente ci deve essere sempre la fregatura...
            indovina un po?
            "Formazione uragano" non compare nella lista delle tecniche in "personalizza".
            Cmq ora ho appreso anche vattene via da Orochimaru
            Infatti mi sembrava strano che si potesse usare come tecnica in personalizza.
            Magari Kakashi ne ha parlato anche a me, ma essendo che non era una tecnica di personalizza non ne ho data importanza.

            Sarebbe stato strano che una tecnica fosse sfuggita al Mitico Hunter

            Faccio sapere a tutti che ho appena completato la missione di Grado S di Gai, ora ho finito COMPLETAMENTE Naruto Ultimate Ninja 2.
            Come immagine nell'attestato che mi ha dato Gai c'è l'immagine di Gai e Kakashi.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Infatti mi sembrava strano che si potesse usare come tecnica in personalizza.
              Magari Kakashi ne ha parlato anche a me, ma essendo che non era una tecnica di personalizza non ne ho data importanza.
              E allora uno che l'apprende a fare?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Infatti mi sembrava strano che si potesse usare come tecnica in personalizza.
                Magari Kakashi ne ha parlato anche a me, ma essendo che non era una tecnica di personalizza non ne ho data importanza.

                Sarebbe stato strano che una tecnica fosse sfuggita al Mitico Hunter

                Faccio sapere a tutti che ho appena completato la missione di Grado S di Gai, ora ho finito COMPLETAMENTE Naruto Ultimate Ninja 2.
                Come immagine nell'attestato che mi ha dato Gai c'è l'immagine di Gai e Kakashi.
                ciao tidus.
                mi mancano 16 carte ninja e anche alcune figure e le voci. e i soldi che e la parte piu difficili da prendere sono tantissimi 9.999.999 .sul avatar o messo la figura del goco per ps2 di naruto shippuden.che usciranno i numeri 1 e 2.

                per tidus da nove code.
                mio forum

                http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                Comment


                • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                  E allora uno che l'apprende a fare?
                  Boh..... hai proprio ragione

                  Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                  ciao tidus.
                  mi mancano 16 carte ninja e anche alcune figure e le voci. e i soldi che e la parte piu difficili da prendere sono tantissimi 9.999.999 .sul avatar o messo la figura del goco per ps2 di naruto shippuden.che usciranno i numeri 1 e 2.
                  per tidus da nove code.
                  Ciao nove code (bello l'avatar)
                  Infatti io avevo avvertito tutti che recuperare 9.999.999 ryo non era facile.
                  Comunque se ti ricordi il modo più veloce (per modo di dire) per recuperarli e fare il minigioco "arrampicata" di Sakura che da 30.000 ryo a botta (sempre che si faccia un tempo inferiore a 1.20.00 altrimenti saranno solo 15.000 ryo che comunque non sono pochi).
                  Facendo un calcolo bisona fare 300 volte l'arrampicata (ottenendo un tempo minire di 1.20.00) per completare la missione, oppure fino ad un massimo di 600 arrampicate.
                  Sarà dura credimi...
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • tidus, ma cm puoi avere tanta pazienza da raccogliere quell enorme cifra....io impazzirei!!!!!
                    http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                      tidus, ma cm puoi avere tanta pazienza da raccogliere quell enorme cifra....io impazzirei!!!!!
                      Già, non è facile. Ma bisogna mettersi con calma e avere pazienza.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        "domy" (1.05.75) è un record da paura (come hai fatto?).
                        ci sono riuscito prendendo tutti gli acceleratori tranne 1 senò sbattevo,quando mi incominciava ad andare più lentuccio ho sempre preso l'acceleratore..ho fatto un record da paura
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                        Comment


                        • ragazzi, lo sapete ke c sn altre due missioni d grado S ke sn segrete??
                          http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                            tidus, ma cm puoi avere tanta pazienza da raccogliere quell enorme cifra....io impazzirei!!!!!
                            Si, ci vuole moooolta pazienza.

                            Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                            ci sono riuscito prendendo tutti gli acceleratori tranne 1 senò sbattevo,quando mi incominciava ad andare più lentuccio ho sempre preso l'acceleratore..ho fatto un record da paura
                            Anch'io avevo preso tutte le velocità (forse) senza neanche schiantarmi, va beh poco importa. Il tuo record rimane il migliore

                            Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                            ragazzi, lo sapete ke c sn altre due missioni d grado S ke sn segrete??
                            Quali missioni, io ho tutti gli oggetti nella casa di Naruto.
                            Dimmi di più...
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • tidus, si sbloccano cn due psw. e le missioni si kiamano "sfida d naruto" e "scontro tra titani"...se vuoi t dico le psw..
                              http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                                tidus, si sbloccano cn due psw. e le missioni si kiamano "sfida d naruto" e "scontro tra titani"...se vuoi t dico le psw..
                                Si dimmele... sono curioso di vedere di che missioni si trattano
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X