Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si dimmele... sono curioso di vedere di che missioni si trattano
    sfida d naruto: fuoco-> drago serpente tigre
    scontro tra titani: vento-> cane scimmia ariete
    poi mi fai sapere ke te ne pare ok?
    http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

Comment

• Ora li provo...
      Nel pomeriggio ti farò sapere...
      GRAZIE.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
        poi mi fai sapere ke te ne pare ok?
        Le ho appena finite (ci ho messo 5 minuti), erano facili anche se la miniaturizzazione di Naruto era carina.
        In realtà me le aspettavo più difficili.
        Oppure che uno dovesse portare l'esperienza di tutti i personaggi (in personalizza) a 9.999, questo avrebbe permesso altre numerose ore di gioco.

Ne esistono altre di missioni sbloccabili con le password? Oppure ho finito DAVVERO tutto...
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

Oppure che uno dovesse portare l'esperienza di tutti i personaggi (in personalizza) a 9.999, questo avrebbe permesso altre numerose ore di gioco.

Ne esistono altre di missioni sbloccabili con le password? Oppure ho finito DAVVERO tutto...
          nn ho capito cosa intendi dire...potresti esprimerti in un altro modo??
          cmq nn ne sn ankora certo se sn davvero finite...

Comment

nn ho capito cosa intendi dire...potresti esprimerti in un altro modo??
            In modalità "personalizza" (nella storia) i personaggi prendono dei punti esperienza per aver completato delle missioni.
            Questi punti esperienza si convertono in aumenti statistici per i vari personaggi (Attacco, Difesa, Chakra...).
            Fin qui ci siamo.
            Ogni personaggio può accumulare solo 9.999 punti esperienza (quindi non si possono avere tutte le statistiche al massimo). Una volta raggiunti i 9.999 punti esperienza non ne accumulerà altri.
            Ovviamente portare tutti i personaggi (della modalità storia) a 9.999 punti esperienza richiederebbe molto tempo.
            Tutto qui.
            Tipo la missione di Gai (dove ogni personaggio deve affrontare tutti gli altri personaggi per 3 incontri), come difficoltà è pari a zero ma in compenso ci vogliono molte ore di gioco.

Spero di essermi spiegato meglio.

Se trovi altre password per altre missioni fammelo sapere...
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

In modalità "personalizza" (nella storia) i personaggi prendono dei punti esperienza per aver completato delle missioni.
              Questi punti esperienza si convertono in aumenti statistici per i vari personaggi (Attacco, Difesa, Chakra...).
              Fin qui ci siamo.
              Ogni personaggio può accumulare solo 9.999 punti esperienza (quindi non si possono avere tutte le statistiche al massimo). Una volta raggiunti i 9.999 punti esperienza non ne accumulerà altri.
              Ovviamente portare tutti i personaggi (della modalità storia) a 9.999 punti esperienza richiederebbe molto tempo.
              Tutto qui.
              Tipo la missione di Gai (dove ogni personaggio deve affrontare tutti gli altri personaggi per 3 incontri), come difficoltà è pari a zero ma in compenso ci vogliono molte ore di gioco.

ciao tidus.
              grazie per il consiglio
              Last edited by nove code; 21 January 2008, 16:59.
              mio forum

http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

Comment

• scusate so che tutti gli eventi hanno una serie ben precisa ma io non riesco ad andare avanti dove è zabuza?

Comment

Fin qui ci siamo.
                  Tutto qui.

ciao tidus
                  mio forum

Comment

• vi prego aiutatemi

Comment

• Originariamente Scritto da nicolarossi Visualizza Messaggio
                      scusate so che tutti gli eventi hanno una serie ben precisa ma io non riesco ad andare avanti dove è zabuza?
                      ciao e ben arrivato in questa discussione!...x trovare zabusa, in giro x il villaggio della fogli c sn dei poster (cioè dei fogli bianki appiccikati sui muri) se nn mi ricordo male ce ne dovrebbero essere tre...uno in "ramen ichiraku", un altro in "terme della foglia" e infine un altro in "esterno esami"....poi mi fai sapere cm finisce ok?

Comment

vi prego aiutatemi
                        ciao e benvenuto nicolarossi.
                        io ho trovato un foglio vicino all uscita del ramen dove porta fuori dall arena e cera scritto che ce qualcuno nel paese della pioggia.
                        poi dimmi come va
                        ciao.
                        mio forum

Comment

• Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                          ciao e benvenuto nicolarossi.
                          io ho trovato un foglio vicino all uscita del ramen dove porta fuori dall arena e cera scritto che ce qualcuno nel paese della pioggia.
                          poi dimmi come va
                          ciao.
                          ci provo cmq grazie

Comment

ciao e ben arrivato in questa discussione!...x trovare zabusa, in giro x il villaggio della fogli c sn dei poster (cioè dei fogli bianki appiccikati sui muri) se nn mi ricordo male ce ne dovrebbero essere tre...uno in "ramen ichiraku", un altro in "terme della foglia" e infine un altro in "esterno esami"....poi mi fai sapere cm finisce ok?

vanno sbloccati?
                            io ho dei gran fogli ma se clicco x non succede nulla

Comment

vanno sbloccati?
                              io ho dei gran fogli ma se clicco x non succede nulla
                              non saprei..cmq, tu l ai completata tutta la storia?

Comment

• tidus rispondi please

Comment

Working...
                                X