C'è qualcosa che mi sfugge... cosa sarebbe l'opzione riaffronta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioCiao e Benvenuto.
Oltre a tutto quello che ha detto giustamente MinatoNamizake...
Aggiungerei l'aggiunta dell'opzione "Riaffronta" nel menu della storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza MessaggioC'è qualcosa che mi sfugge... cosa sarebbe l'opzione riaffronta?
ti serve per rifare la storia che hai già affrontato (appunto riaffronta)
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza MessaggioHo capito che la storia l'ho finita ma devo ancora finire le missioni e sbloccare inata con il biakugan.
cmq te la riscrivo
per quanto riguarda Hinata dovrai parlare con il capofamiglia della famiglia Hyuga e accettare di aiutarlo (lo troverai all'esterno dell'esame chunin) anche li fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio.
Hinata la trovi poi nell'arena esami con neji.
P.S. lo scontro nn è facilissimo.
-Vinci il duello
-mantieni il chakra a 3
-sconfiggi il nemico quando il suo chakra è a 0
-con l'attacco del nemico che consuma il tuo chakra.
(per farcela utilizza la tecnica segreta 2 di Hinata e sbaglia subito, in questo modo nn ucciderai l'avversario e attiverai il biakugan)
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza MessaggioE a cosa servirebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza MessaggioAh, ok. Una curiosità, come hai fatto a mettere quell'immagine del quarto hokage? Percaso sai anche come si sale di grado in questo sito (ad esempio noi siamo junior member)?
sempre lì clicchi su PROFILO invece che su avatar e midifichi la scritta che appare sotto il nome (ad es. io adesso sono HOKAGE).
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza MessaggioTu sei già riuscito a finirlo il gioco?
Mi manca la missione dei 3 scontri con tutti i personaggi e i 9.999.999 ryo.
Per gli oggetti aspetto ad avere tutti i soldi. Da quando ho iniziato il gioco nn ho mai comprato niente. Così arrivo prima alla fine. Per ora sono a 4.000.000.
(esperienza di Naruto ultimate ninja 1 in cui avevo speso circa 2/3 milioni e poi avevo trovato la missione di livello S che ne chiedeva 10).Last edited by MinatoNamizake; 27 January 2008, 21:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza MessaggioHo ancora molto da fare primadi finire il gioco.
Comment
-
cico non fare post consecutivi,puoi modificare il tuo messaggio con il tasto edit
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiocico non fare post consecutivi,puoi modificare il tuo messaggio con il tasto editLa-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggioma i fatti to mai????
Comment
Comment