Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuto

    Allora troverai Zabuza nel villaggio delle onde (Nel nascondiglio di Zabuza oppure sul grande ponte di Naruto).

    Il Terzo Hokage lo trovi nel villaggio della foglia (Nella zona delle facce di Hokage e nel "Monumento dell'eroe" vicino alla foresta della morte)

    Itachi dovrebbe essere nel castello di Kikiyo (una delle locazioni raggiungibili dall'esterno degli esami chunin)

    Kisame nel paese delle onde sul grande ponte di Naruto.

    Sasuke probabilmente è nella zona di allenamento (quella con i tre tronchi) vicino al monumento dell'eroe.

    Per quanto riguarda Tsunade la trovi subito all'inizio del villaggio della foglia dopo l'entrata, però per apprendere le sue tecniche (tipo gioco d'azzardo) dovrai fare quello che ti chiede, quindi non escludo una possibile visita al villaggio di Tanzaku.

    Fammi sapere come va...

    Ho appreso le tecniche di tsunade, ma degli altri neanche l'ombra

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jinchuriki Visualizza Messaggio
      Ho appreso le tecniche di tsunade, ma degli altri neanche l'ombra
      Strano... tu la storia l'hai finita tutta?

      Comunque consiglio di girare tutti i villaggi e parlare con tutti.
      E' l'unico modo sicuro per verificare di non aver dimenticato niente...
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • c'e il fantasma del 3° hokage alla pietra memoriale, ma non mi dice di fare njiente

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jinchuriki Visualizza Messaggio
          c'e il fantasma del 3° hokage alla pietra memoriale, ma non mi dice di fare njiente
          Se avendo girato tutti i villaggi e parlando con TUTTI nessuno ti insegna più niente allora vuol dire che o non hai ancora finito la storia oppure bisogna fare qualche missione (anche se molti sostengono che le tecniche siano indipendenti dalle missioni).
          Io ho fatto subito tutta la storia e poi ho alternato tecniche a missioni.

          Comunque per verificare le varie tecniche apprese vai nel "Personalizza" di Naruto per controllare quali hai appreso, perchè per esempio Rock Lee apprende un numero inferiore di tecniche rispetto ad altri (e quindi non è attendibile).
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Grazie nove code per i tuoi suggerimenti su light island.
            Non riesco a sbloccare Hinata con il byakugan perchè non trovo suo padre davanti all'arena degli esami. Cosa posso fare?

            Comment


            • Dovresti superare qualche missione in più... tipo quelle di Grado B.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jinchuriki Visualizza Messaggio
                c'e il fantasma del 3° hokage alla pietra memoriale, ma non mi dice di fare njiente
                Il terzo Hokage ti insegna le sue tenciche ma lo devo trovare in cima alla torre dell'arena degli esami.
                Dovrebbe essere lì.
                Se lo trovi ti insegnerà una sua tenica.

                Comunque per verificare le varie tecniche apprese vai nel "Personalizza" di Naruto per controllare quali hai appreso, perchè per esempio Rock Lee apprende un numero inferiore di tecniche rispetto ad altri (e quindi non è attendibile).
                Verissimo.
                Naruto e tra quelli che le impara tutte 31
                Rock Lee invece ne impara solo 14
                Last edited by MinatoNamizake; 29 January 2008, 17:30.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Dovresti superare qualche missione in più... tipo quelle di Grado B.
                  Non credo sia necessario anche xkè io ho finito prima la storia e ho sbloccato i personaggi.
                  Solo dopo ho iniziato a fare le missioni

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da MinatoNamizake Visualizza Messaggio
                    Non credo sia necessario anche xkè io ho finito prima la storia e ho sbloccato i personaggi.
                    Solo dopo ho iniziato a fare le missioni
                    Infatti io la condizione di FINIRE LA STORIA la considero scontata per poi iniziar ad apprendere tecniche, sbloccare personaggi e fare missioni.

                    Ho anche fatto una bella lista di tutti i combattimenti che si fanno nella modalità storia per far capire se la storia e finita o no.

                    Quindi in generale FINITE PRIMA LA STORIA!!... e poi pensate al resto.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Però anche io ho finito la storia e suo padre non c'è lì quindi non mi rimane nient'altro da fare che ascoltare il suggerimento di Tidus, comunque grazie a tutti e due.

                      Comment


                      • Il 3° hokage dopo quali missioni insegna le tecniche? io ho fatto sl quelle di grado D

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                          e a me dove mi metti?
                          OT orochimaru93 come puoi essere moderatore di un fourm senza sapere le FAQ e cosa è un spam come quello che hai fatto??OT
                          ciao domy.
                          scusa se mi sono dimenticato di te accetti le mie scuse?
                          nove code
                          mio forum

                          http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da cico Visualizza Messaggio
                            Grazie nove code per i tuoi suggerimenti su light island.
                            Non riesco a sbloccare Hinata con il byakugan perchè non trovo suo padre davanti all'arena degli esami. Cosa posso fare?
                            ciao cico.
                            ti consiglio anchio di finire qualche missione di grado b.
                            da nove code.
                            mio forum

                            http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                            Comment


                            • ciao, sn nuovo......è una sett ke ho naruto ultimate ninja 2!!! Ho usato oggi il trucco per sbloccare tutti i personaggi (tuono-serpente-topo-drago) xkè nn riuscivo a battere Kabuto con Neji!!! però adesso anche se ho tutti i personaggi voglio finire la modalità storia(perchè senò dov'è il divertimento) ma come si fa a battere Kabuto?????

                              Comment


                              • Qualcuno mi dice che missioni devo fare per avere i pers. che insegnano le tecniche che mi mancano?

                                Originariamente Scritto da OrOcHi Visualizza Messaggio
                                ciao, sn nuovo......è una sett ke ho naruto ultimate ninja 2!!! Ho usato oggi il trucco per sbloccare tutti i personaggi (tuono-serpente-topo-drago) xkè nn riuscivo a battere Kabuto con Neji!!! però adesso anche se ho tutti i personaggi voglio finire la modalità storia(perchè senò dov'è il divertimento) ma come si fa a battere Kabuto?????
                                Dicci qual'è l'obbiettivo

                                Comment

                                Working...
                                X