Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Non ricordo bene, ma secondo me per ogni simbolo (acqua, vento, tuono, terra, fuoco) c'è solo un codice. Io infatti mettendoli a fortuna ne ho azzeccato solo uno a simbolo, fai anche tu così. Ti comunico cmq che non sono molto utili questi codici, infatti ti danno solo soldi o una carta ninja specifica. L'unico utile e quello che ti dà tutti i personaggi, ma purtroppo te li dà solo in modalità duello (quindi non è servito a nulla perchè li avevo già sbloccati tutti).
    ciao a tutti i nuovi(io non sono nuovo).
    potete chiedermi anche a me qualche informazioni su naruto ultimate ninja 2.
    perche anchio lo finito al 100 x 100 come tidus ad esempio.
    se volete qualche iformazione sono a vostra disposizione.

    nove code
    mio forum

    http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

    Comment


    • Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
      ciao a tutti i nuovi(io non sono nuovo).
      potete chiedermi anche a me qualche informazioni su naruto ultimate ninja 2.
      perche anchio lo finito al 100 x 100 come tidus ad esempio.
      se volete qualche iformazione sono a vostra disposizione.

      nove code
      Che lo hai quotato a fare il mio messaggio?

      Comment


      • deluxe!!!ehi ti do io la risposta!!!Qando il nemico ti scaglia contro il muro o ti manda perterre tu premi (il tasto X) e rimbalzerai,però lo devi premerlo nel momento giusto,funziona anche con le mosse segrete!!!provalo con me funziona

        Comment


        • scusa tudus nn sapevo ke gliel'avevi data tu la risposta scusa!!!

          Comment


          • AIUTO SONO BLOCCATO!!! quando vado nella strada suprema e vado su missioni di grado a,s,d,ecc mi esce scritto missione in corso,poi che devo fare???aiutatemi vi prego!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggio
              scusa tudus nn sapevo ke gliel'avevi data tu la risposta scusa!!!
              Non preoccuparti karim.... è sempre meglio dare una spiegazione in più che una in meno
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggio
                AIUTO SONO BLOCCATO!!! quando vado nella strada suprema e vado su missioni di grado a,s,d,ecc mi esce scritto missione in corso,poi che devo fare???aiutatemi vi prego!!!
                Devi andare a parlare con il personaggio che devi affrontare per finire la missione, quindi cercalo per il villaggio (comunque nel foglietto della missione dovrebbe dirti dove si trova).
                Prova.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • tidus grazie ma il mio naruto non cammina e quindi non posso parlare con nessuno!!! devo fare qualcosa prima o no???i personaggio c'ello tutti che devo fare!!!aiutami ti prego:'(:'(

                  Comment


                  • Se c'è scritto missione in corso vuol dire che la avrai attivata e poi ti sarai scordato di completarla. Quindi o la completi oppure la abbandoni così non ti verrà più scritto "missione in corso".
                    Si dovrebbe interrompere dal menu missioni.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • grazie tidus ti posso kidere un cosa???

                      Comment


                      • se si tu hai msn

                        Comment


                        • il mio contatto è karim_95@hotmail.it

                          Comment


                          • Io non ho msn, però se vuoi chiedermi qualsiasi cosa ci sono i messaggi privati di questo forum.

                            *basta che clicchi sul mio nome utente e selezioni invia messaggi privato
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • nn è 1 chat nn si posta di seguito ma se vuoi aggiungere qualcosa c'è l'apposito tasto edita!!!
                              http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Io non ho msn, però se vuoi chiedermi qualsiasi cosa ci sono i messaggi privati di questo forum.

                                *basta che clicchi sul mio nome utente e selezioni invia messaggi privato
                                eià ciao tidus come va?
                                mio forum

                                http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                                Comment

                                Working...
                                X