Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggio
    kome si vede quante tecnike hai appreso?
    ciao dark itachi.
    pre mi tondo vai su personalizza scegli li tuo ninja e li cambi la tecnica premi tondo o quadrato e selezioni.

    se ti servono altri consigli chiedimi pure.
    nove code
    mio forum

    http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

    Comment


    • Tsunade ti da tecnike se la batti allla slot machine o ti dice k sei il suo allievo e basta?

      Comment


      • ho mangiato il RAMEN è buonissimo su narutoleggend c'è la ricetta

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggio
          Tsunade ti da tecnike se la batti allla slot machine o ti dice k sei il suo allievo e basta?
          ciao dark itachi.
          alla slot machine devi vincere poi li parli(a tsunade)e poi ti da una tecnica,poi vai al villaggio della foglia al ramen e ce tsunade li parli ,poi devi fare una cosa per lei,la fai e ti da l altra tecnica.
          nove code
          mio forum

          http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

          Comment


          • scusa ma a pag 1 tidus ha dato la lista delle tecnike e ci sono anke quelle di temari si possono apperendere si o no? grazie 1000 in anticipo

            Comment


            • e poi shizune mi serve la nube velenosa ma mi ringazia e basta alle terme

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggio
                scusa ma a pag 1 tidus ha dato la lista delle tecnike e ci sono anke quelle di temari si possono apperendere si o no? grazie 1000 in anticipo
                ciao dark itachi.
                di quello che so io no.
                nove code
                mio forum

                http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggio
                  scusa ma a pag 1 tidus ha dato la lista delle tecnike e ci sono anke quelle di temari si possono apperendere si o no? grazie 1000 in anticipo
                  Ciao, allora tutte le tecniche che ho segnato nella lista si possono apprendere.
                  Anche quelle di Temari, infatti parlando con lei ti dirà qualcosa sul suo ventaglio... a questo punto bisogna acquistare il ventaglio da uno dei mercanti (ovvero o quello di Tanzaku o quello del Villaggio della Sabbia oppure quello nascosto dietro il monumento dell'eroe nel villaggio della foglia).
                  Dopo l'acquisto si torna da Temari e si fa quello che chiede.
                  Comunque nella lista ci sono tutte le tecniche apprendibili.... se qualcuna non è nella lista allora non si può apprendere.

                  Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggio
                  e poi shizune mi serve la nube velenosa ma mi ringazia e basta alle terme
                  Shizune se non ricordo male quando ti insegna la tecnica della nebbia velenosa si trova nel villaggio di Tanzaku (o nella città o in periferia).
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • scusa ma kome si fa a battere kisame la condizione kiede k dobbiamo dare più di 3 colpi nello stesso momento ho gia letto su altre pagine kome si fa ma nn riesco.Qualche altro aiutino me lo potete dare?

                    Comment


                    • raga mi manka il paramento terrestre del terzo hokage nn lo trovo pero mi ha dato il fiato ard. del drago ma lo trovo solo al monumento eroe e mi dice se un giorno ci sarà la pace ma nn mi insegna mako un tecnika

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggio
                        scusa ma kome si fa a battere kisame la condizione kiede k dobbiamo dare più di 3 colpi nello stesso momento ho gia letto su altre pagine kome si fa ma nn riesco.Qualche altro aiutino me lo potete dare?
                        ciao dark itachi.
                        per battere kisame ti consiglio un xsonaggio veloce tipo(itachi).
                        per fare i 3 colpi contemporaneamente devi attacarlo ogni secondo.
                        se ti servono altri consigli chiedi.
                        nove code
                        mio forum

                        http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                        Comment


                        • nn riesco a battere kisame kon itachi c' è qualke altro personaggio k mi consigliate

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggio
                            nn riesco a battere kisame kon itachi c' è qualke altro personaggio k mi consigliate
                            ciao dark itachi.
                            io ti avevo consigliato itachi ma vedo che non a funzionato.
                            io ti consiglio qesti:
                            itachi,kakaschi,gai,lee,zabuza,kisame,orochimaru,3 hokage.
                            nove code
                            mio forum

                            http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                            Comment


                            • c'e qualcuno??? come faccio a uscire dal villaggio della foglia???

                              Comment


                              • aiuto

                                Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggio
                                c'e qualcuno??? come faccio a uscire dal villaggio della foglia???
                                ciao karim.
                                vai al rame subito a sinistra e poi esci
                                nove code
                                mio forum

                                http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

                                Comment

                                Working...
                                X