Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    provaci sempre finchè non raggiungi il limite
    Vediamo un po.... avrò fatto l'arrampicata 450-500 volte (per raccimolare i 9.999.999 ryo), quindi credo che il mio limite l'ho raggiunto (sia fisico che mentale)

Ormai mi sognavo di notte l'arrampicata.
    (infatti in 10 giorni di fila ho raccimolato tutti i soldi).

Se in futuro avessi il desiderio di una bella arrampicata ci proverò senz'altro.
    Ma per ora non ne sento la mancanza
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Vediamo un po.... avrò fatto l'arrampicata 450-500 volte (per raccimolare i 9.999.999 ryo), quindi credo che il mio limite l'ho raggiunto (sia fisico che mentale)

Ormai mi sognavo di notte l'arrampicata.
      (infatti in 10 giorni di fila ho raccimolato tutti i soldi).

Se in futuro avessi il desiderio di una bella arrampicata ci proverò senz'altro.
      Ma per ora non ne sento la mancanza
      e te credo Tidus
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Comunque i vostri record non sono male.
        Per esempio io che sono anziano (ma espertissimo) ho fatto 1.14.47
        tidus mi pare incredibile ma l'altro giorno mi è venuto il priscio di migliorare il mio record all'arrampicata e indovina quanto ho fatto???
        1.12.78..incredibile..
        sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
        iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• ciao a tutti, sono nuovo.
          ho visto che in molti (ci sono passato anch'io) hanno avuto difficoltà nelle missioni in cui bisogna scontrarsi 3 volte con l'avversario.
          un altro piccolo suggerimento che posso darvi è quello di scegliere itachi (meglio ancora se ben potenziato in velocit&#224 e mettersi di fronte all'avversario a distanza più o meno di un metro. a questo punto colpire (cerchio) ogni secondo circa fino a quando l'avversario risponderà (nel caso di gai è abbastanza facile capire quale sia il momento esatto per colpire: quando sta per attaccare, il braccio passa per un attimo dietro la sua schiena oppure gira su sè stesso a seconda dell'attacco).
          penso che sia inutile effettuare l'attacco correndo perchè in quel caso l'avversario avrebbe tutto il tempo di preparare la contromossa (parata, lancio oggetti, sostituzione, ecc.).
          poi, come già detto da altri, l'unica è avere pazienza e provare, non esistono veri trucchi...

ciao
          Last edited by ottimo82; 04 March 2008, 18:21.

Comment

• Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
            tidus mi pare incredibile ma l'altro giorno mi è venuto il priscio di migliorare il mio record all'arrampicata e indovina quanto ho fatto???
            1.12.78..incredibile..
            Sapete una cosa, l'altro giorno ho riprovato l'arrampicata e mi sono accorto che mi ricordavo male il mio punteggio, infatti in un'arrampicata che considero, per me, perfetta ho ottenuto il tempo di 1:10:47.
            Quindi il mio record è sempre stato 1:10:47 quindi mi ricordavo male.
            Ovviamente non ho alcuna voglia di migliorarlo quindi fine arrampicata per tutta la vita.

Già che ci sono Ciao e Benvenuto a ottimo82

Ciao.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• lo sapevo k nn sarei riuscito a batterti tidus!!!!!lololol
              sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Scusatemi per l'assenza, ma ora sono tonato...

un mio amico mi ha detto che con un codice si sbloccano due missioni segrete di liv s. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?

Comment

• Originariamente Scritto da Doomangel Visualizza Messaggio
                  Scusatemi per l'assenza, ma ora sono tonato...

un mio amico mi ha detto che con un codice si sbloccano due missioni segrete di liv s. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
                  pag. 51 di questa discussione.

ciao Tidus, grazie

Comment

• Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                    lo sapevo k nn sarei riuscito a batterti tidus!!!!!lololol

Originariamente Scritto da Doomangel Visualizza Messaggio
                    Scusatemi per l'assenza, ma ora sono tonato...

Questi sono i due codici:
                    -Fuoco/Drago/Serpente/Tigre
                    -Vento/Cane/Scimmia/Ariete

Li ha detti il buon Orochimaru93

Comunque sono 2 missioni molto facili, quindi non aspettarti molte difficoltà.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Questi sono i due codici:
                      -Fuoco/Drago/Serpente/Tigre
                      -Vento/Cane/Scimmia/Ariete

Li ha detti il buon Orochimaru93

Comunque sono 2 missioni molto facili, quindi non aspettarti molte difficoltà.
                      ciao tidus.
                      ai sbagliato il termine hai detto facile.facillissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

nove code
                      mio forum

http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

Comment

• Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                        ciao tidus.
                        ai sbagliato il termine hai detto facile.facillissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        nove code
                        Hai ragione tu.
                        Il tempo totale per finirle è stato 5 minuti, però contando che ho perso 3 minuti per raggiungere i vari personaggi per la missione.
                        E già che giravo il villaggio mi sembrava scortese non parlare con i passanti

Di quei 2 minuti restanti almeno la metà sono andati via nel caricamento dell'incontro e il dialogo pre-incontro.

Quindi in totale rimane a mala pena 1 minuto effettivo, ovviamente superate le missioni al 1° tentativo (come di norma).

Hai proprio ragione nove code
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

Hai ragione tu.
                          Il tempo totale per finirle è stato 5 minuti, però contando che ho perso 3 minuti per raggiungere i vari personaggi per la missione.
                          E già che giravo il villaggio mi sembrava scortese non parlare con i passanti

Di quei 2 minuti restanti almeno la metà sono andati via nel caricamento dell'incontro e il dialogo pre-incontro.

Quindi in totale rimane a mala pena 1 minuto effettivo, ovviamente superate le missioni al 1° tentativo (come di norma).

Hai proprio ragione nove code

tidus ti 6 messo a contare tutto il tempo che ci hai impiegato!!lol::P
                          sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• finalmente ho finito il gioko ma il record all' arrampicata nn è varito 1.10.24 ma voi ci giokate ankora o lo lasciate perdere(x quelli k hanno finito il gioko)?

Comment

• anke se le misssioni k si sblokkano con i trukki sono facili quellla di naruto e sasuke è bellissima

Comment

• scusate facilissssssssssssssime

Comment

Working...
                                X