ma servono tante perche è da tanto tempo che ci provo e poi ne vale la pena? voglio dire è forte hynata byacugan?(non so come si scrive)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutooooo in naruto ultimate ninja 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggioè forte hynata byacugan?(non so come si scrive)
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggiosecondo voi è forte anbu kakashi?
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggiosecondo voi è forte anbu kakashi?
-Anbu Kakashi
-Byakugan Hinata
-Taijutsu Naruto
-Orochimaru sigillato
-Shizune
-Kabuto
NON possiedono alcuna tecnica segreta, quindi su quell'aspetto sono carenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggioperò sanno usare tecniche che potenziano
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggioc'è lo fatta o preso hinata byakugan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggioper voi quale è il personaggio più forte?
Sì possono avere solo delle preferenze, per esempio nel gioco il mio personaggio preferito è il Terzo Hokage (ma per abilità, dato che i miei personaggi preferiti sono Naruto e Gaara)
Comment
-
Salve......potrei avere ank io il codice per avere tutti i personaggi in duello....???..............sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioAmico i personaggi non sono "forti", basta solo saperli usare! Per me per esempio può essere scarsissimo un personaggio con cui tu sei imbattibile.
Sì possono avere solo delle preferenze, per esempio nel gioco il mio personaggio preferito è il Terzo Hokage (ma per abilità, dato che i miei personaggi preferiti sono Naruto e Gaara)
Fidati dark sephiroth, io e Fenice siamo esperti del settore
Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza MessaggioSalve......potrei avere ank io il codice per avere tutti i personaggi in duello....???....
Comment
-
si...lo so.....ma nn riesco a superare una missione...nella strada suprema dannazione!..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
Comment