Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooo in naruto ultimate ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma servono tante perche è da tanto tempo che ci provo e poi ne vale la pena? voglio dire è forte hynata byacugan?(non so come si scrive)

Comment

è forte hynata byacugan?(non so come si scrive)

Comment

Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggio
        è forte hynata byacugan?(non so come si scrive)
        Mi dispiace ma non lo so... proprio oggi ho finito la storia e ora mi sto dedicando alle altre cose... cmq c'è soddisfazione a sbloccare tutti i personaggi, non credi?

Comment

hai ragione!

Comment

secondo voi è forte anbu kakashi?

Comment

Non l'ho sbloccato quindi non so dirti...

Comment

Si è forte, però ricordati che i seguenti personaggi:
                -Anbu Kakashi
                -Byakugan Hinata
                -Taijutsu Naruto
                -Orochimaru sigillato
                -Shizune
                -Kabuto

NON possiedono alcuna tecnica segreta, quindi su quell'aspetto sono carenti.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

però sanno usare tecniche che potenziano

Comment

c'è lo fatta o preso hinata byakugan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

però sanno usare tecniche che potenziano
                      Vero, sono utili i potenziamenti.

c'è lo fatta o preso hinata byakugan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ottimo
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

per voi quale è il personaggio più forte?

Comment

per voi quale è il personaggio più forte?
                          Amico i personaggi non sono "forti", basta solo saperli usare! Per me per esempio può essere scarsissimo un personaggio con cui tu sei imbattibile.
                          Sì possono avere solo delle preferenze, per esempio nel gioco il mio personaggio preferito è il Terzo Hokage (ma per abilità, dato che i miei personaggi preferiti sono Naruto e Gaara)

Comment

Salve......potrei avere ank io il codice per avere tutti i personaggi in duello....???....
                            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                              Amico i personaggi non sono "forti", basta solo saperli usare! Per me per esempio può essere scarsissimo un personaggio con cui tu sei imbattibile.
                              Sì possono avere solo delle preferenze, per esempio nel gioco il mio personaggio preferito è il Terzo Hokage (ma per abilità, dato che i miei personaggi preferiti sono Naruto e Gaara)
                              VERISSIMO, il personaggio più forte è quello che sai usare meglio.

Fidati dark sephiroth, io e Fenice siamo esperti del settore

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                              Salve......potrei avere ank io il codice per avere tutti i personaggi in duello....???....
                              Io i codici non li conosco, ma ti posso assicurare che è molto più divertente sbloccarli SENZA codici!
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

si...lo so.....ma nn riesco a superare una missione...nella strada suprema dannazione!
                                ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Working...
                                X