io sono nuovo e vi vorrei fare una domanda riguardo al gioco di naruto ultimate ninja 2. ho inserito il codice che sblocca i personaggi in duello, così ora li ho tutti, però in modalita storia no, ho finito la storia però me ne mancano 5:anbu kakashi, byakugan hinata, naruto a nove code , taijutsu naruto e orochimaru sigillato. dove si possono sbloccare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutooooo in naruto ultimate ninja 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggioio sono nuovo e vi vorrei fare una domanda riguardo al gioco di naruto ultimate ninja 2. ho inserito il codice che sblocca i personaggi in duello, così ora li ho tutti, però in modalita storia no, ho finito la storia però me ne mancano 5:anbu kakashi, byakugan hinata, naruto a nove code , taijutsu naruto e orochimaru sigillato. dove si possono sbloccare?
-
Diciamo che gli sblocchi tutti (tranne Naruto taijutsu e Hinata byakugan) finendo tutta la modalità storia infatti gli ultimi che ti da sono anbu Kakashi, Orochimaru sigillato e Naruto a nove code (ma che come ti ho detto in precedenza li puoi solo usare in modalità duello e allenamento), mentre gli ultimi due personaggi (Naruto taijutsu e Hinata byakugan) si ottengono in condizioni diverse e anche loro li puoi utilizzare solo in modalità duello e allenamento.
Comment
-
Certo, allora per sbloccare Naruto taijutsu devi parlare con Gai che si trova a Tanzaku in periferia e accettare di essere allenato da lui (dovrai superare diverse prove ma se le supererai avrai il personaggio), per quanto riguarda Hinata dovrai parlare con il capofamiglia della famiglia Hyuga e accettare di aiutarlo (lo troverai all'esterno dell'esame chunin) anche li fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio. se per caso non dovessi trovare i personaggi con cui parlare dove ti ho indicato allora dovrai iniziare ad apprendere tutte le tecniche ninja nella modalità storia (in pratica parla con tutti e accetta di imparare qualsiasi tecnica) oppure cercare di completare qualche missione. Il mio consiglio: inizia a cercare le persone con cui devi parlare per ottenere i 2 personaggi se non ci sono prova a fare una missione per volta o imparare una tecnica per volta e vai sempre a controllare nei posti che ti ho detto finchè non li trovi.
Comment
-
Io gli ho presi completando tutta la storia (anche quella del sigillo di gedo), dovrebbero esserci i titoli di coda per la seconda volta e poi te li sblocca.
Comment
-
La proiezione
Originariamente Scritto da linkin-park Visualizza Messaggiociao sono nuovo voglio e vorrei sapere che cosa è una proiezione ?
Ti dirò come si esegue una proiezione:
Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata (R2) nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).
Molte volte c'è il rischio di fare confusione tra proiezione e sostituzione.
Spero di esserti stato utile.
Comment
-
ragazzi c'è il topic ufficiale degli aiuti su naruto ultimate ninja 2..postate là i vostri dubbi..
un altro topic che si può chiudere
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggio(per favore) qualcuno mi sa dire quante missioni bisognia fare per far venire il capo della famiglia hyuga fuori dall'arena degli esami?
Comment
-
Mi sa tanto che è meglio chiudere questo topic e continuare la discussione qua:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72122
Comment
Comment