Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooo in naruto ultimate ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutooooo in naruto ultimate ninja 2

    io sono nuovo e vi vorrei fare una domanda riguardo al gioco di naruto ultimate ninja 2. ho inserito il codice che sblocca i personaggi in duello, così ora li ho tutti, però in modalita storia no, ho finito la storia però me ne mancano 5:anbu kakashi, byakugan hinata, naruto a nove code , taijutsu naruto e orochimaru sigillato. dove si possono sbloccare?

  • #2
    Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggio
    io sono nuovo e vi vorrei fare una domanda riguardo al gioco di naruto ultimate ninja 2. ho inserito il codice che sblocca i personaggi in duello, così ora li ho tutti, però in modalita storia no, ho finito la storia però me ne mancano 5:anbu kakashi, byakugan hinata, naruto a nove code , taijutsu naruto e orochimaru sigillato. dove si possono sbloccare?
    Ciao lup91 e benvenuto, per quanto riguarda la tua domanda i personaggi che hai citato nella modalità storia non li puoi usare (molto probabilmente perchè appartengono alla storia parallela inventata) io ho finito tutte le missioni anche quelle di grado A e quasi tutte del grado S (me ne mancano 2) e ho ottenuto tutte le tecniche disponibili e sbloccato tutti i minigiochi (sempre all'interno della modalità storia senza inserire alcun codice) e in più ho comprato tutto quello che Jiraya aveva nel negozio e se dopo tutte quelle cose che ho fatto non gli ho sbloccati nella modalità storia vuol dire che non si potranno usare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      scusa tidus255, mi potresti dire xò come si sbloccano quei altri k tu hai sbloccato?

      Comment


      • #4
        Diciamo che gli sblocchi tutti (tranne Naruto taijutsu e Hinata byakugan) finendo tutta la modalità storia infatti gli ultimi che ti da sono anbu Kakashi, Orochimaru sigillato e Naruto a nove code (ma che come ti ho detto in precedenza li puoi solo usare in modalità duello e allenamento), mentre gli ultimi due personaggi (Naruto taijutsu e Hinata byakugan) si ottengono in condizioni diverse e anche loro li puoi utilizzare solo in modalità duello e allenamento.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          ok, grazie, però dove posso trovarli questi ultimi personaggi?
          p.s:io ho gia finito la storia però non ho tutte le mosse

          Comment


          • #6
            Certo, allora per sbloccare Naruto taijutsu devi parlare con Gai che si trova a Tanzaku in periferia e accettare di essere allenato da lui (dovrai superare diverse prove ma se le supererai avrai il personaggio), per quanto riguarda Hinata dovrai parlare con il capofamiglia della famiglia Hyuga e accettare di aiutarlo (lo troverai all'esterno dell'esame chunin) anche li fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio. se per caso non dovessi trovare i personaggi con cui parlare dove ti ho indicato allora dovrai iniziare ad apprendere tutte le tecniche ninja nella modalità storia (in pratica parla con tutti e accetta di imparare qualsiasi tecnica) oppure cercare di completare qualche missione. Il mio consiglio: inizia a cercare le persone con cui devi parlare per ottenere i 2 personaggi se non ci sono prova a fare una missione per volta o imparare una tecnica per volta e vai sempre a controllare nei posti che ti ho detto finchè non li trovi.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              e invece anbu kakashi orochimaru sigillato e naruto a nove code dove si prendono?

              Comment


              • #8
                Io gli ho presi completando tutta la storia (anche quella del sigillo di gedo), dovrebbero esserci i titoli di coda per la seconda volta e poi te li sblocca.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  ciao sono nuovo voglio e vorrei sapere che cosa è una proiezione ?

                  Comment


                  • #10
                    La proiezione

                    Originariamente Scritto da linkin-park Visualizza Messaggio
                    ciao sono nuovo voglio e vorrei sapere che cosa è una proiezione ?
                    Ciao, e Benvenuto.
                    Ti dirò come si esegue una proiezione:
                    Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata (R2) nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).

                    Molte volte c'è il rischio di fare confusione tra proiezione e sostituzione.
                    Spero di esserti stato utile.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      ragazzi c'è il topic ufficiale degli aiuti su naruto ultimate ninja 2..postate là i vostri dubbi..
                      un altro topic che si può chiudere
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                      Comment


                      • #12
                        (per favore) qualcuno mi sa dire quante missioni bisognia fare per far venire il capo della famiglia hyuga fuori dall'arena degli esami?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggio
                          (per favore) qualcuno mi sa dire quante missioni bisognia fare per far venire il capo della famiglia hyuga fuori dall'arena degli esami?
                          Non lo so, ma tu continua a farle...

                          Comment


                          • #14
                            ciao tidus

                            Comment


                            • #15
                              Mi sa tanto che è meglio chiudere questo topic e continuare la discussione qua:

                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72122

                              Comment

                              Working...
                              X