Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooo in naruto ultimate ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    una cosa....dark sephiroth...per nn fare imbestialire i mod...nn fare post inutili...riassumi tutto quello ke vuoi dire in un singolo messaggio come facciamo noi....te lo dico perke ho tanta esperienza su i forum....cmq anke se nn gli do tregua a orochimaru....fa sempre la sostituzione...ke k***o.....
    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

    Comment


    • #62
      e unaltra cosa : io ho 2 pergamene che ho preso facendo perfettamente alcuni minigiochi uno è :
      ponte...aspetta 3...galleggia...
      Rifugio...aspetta 2...secondo...
      finito e poi l'altro è :
      Ichiraku...lanterne rosse...volti
      hokage...10 volte sugli alberi...
      questo è tutto.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
        grazie ma nn ho bisogno poi di così tanto.
        solo una cosa quale è la missione da più punti ma facile ?
        secondo me e al grado A ed è contro il terzo hokage. No?
        La facilità di una missione dipende molto dal proprio stile di combattimento, per esempio per me può essere facile una missione che per te è difficile o viceversa.
        Io comunque per guadagnare più punti mi sono scelto le missioni che preferivo da "Missioni infinite", perchè dopo un po che fai sempre la stessa missione ci si annoia.
        Quindi tra le varie condizioni valuta quali secondo te sono le più facili.

        Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
        e poi una ultima cosa COME SI FA A METTERE L'IMMAGINE ?
        Per l'immagine l'ho spiegato nella pagina precedente a "dark sephiroth", quindi segui quelle indicazioni.

        Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
        cmq anke se nn gli do tregua a orochimaru....fa sempre la sostituzione...ke k***o.....
        Se ti frega con la sostituzione potresti andare a comprare nel negozio all'entrata del villaggio della foglia l'oggetto che ti permette di sostituirti premendo solo la parata (R2), in questo modo il nemico per paura della sostituzione non ti attaccherà e avrai più tempo per togliergli più vita.
        Lo so che l'oggetto ha un tempo limitato ma è meglio di niente, se vuoi potresti anche comprare altri oggetti Ninja per scagliarglieli addosso.
        Se invece non avessi la possibilità di tornare al villaggio della foglia (perchè caricando la storia ti immette già nel combattimento) allora mi dispiace molto ma non puoi usufruire di questi aiuti (delle armi).

        Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
        e unaltra cosa : io ho 2 pergamene che ho preso facendo perfettamente alcuni minigiochi uno è :
        ponte...aspetta 3...galleggia...
        Rifugio...aspetta 2...secondo...
        finito e poi l'altro è :
        Ichiraku...lanterne rosse...volti
        hokage...10 volte sugli alberi...
        questo è tutto.
        Quelle pergamene sono degli indizi per trovare le pergamene segrete nascoste in ogni arena del gioco.
        In ogni arena soddisfando determinate condizioni apparirà una pergamena segreta, collezionandole tutte finirai una missione di Grado S.
        Se non sai come sbloccarle dimmi in che arena ti mancano (quando selezioni le arene se accanto al nome ci sarà una pergamena vuol dire che l'hai già presa, mentre se non ci sarà niente dovrai ancora recuperarla).

        Fammi sapere...
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #64
          ok
          x tudus225

          Comment


          • #65
            vi sono riuscitooo

            Comment


            • #66
              Ma se io completo tutte le missioni di grado B esce una scritta o una cosa?
              fammi sapere.
              Da deluxe .

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                Ma se io completo tutte le missioni di grado B esce una scritta o una cosa?
                fammi sapere.
                Da deluxe .
                Non ti esce nessuna scritta, anche se completi tutte quelle di grado A non ti dice niente.

                Consiglio per il futuro: Se scrivi un messaggio e poi dopo poco tempo ti viene in mente che hai dimenticao di scivere qualcosa NON scivere un altro messaggio ma utilizza "edit" per scivere quello che ti sei dimenticato nello stesso messaggio di prima ok!
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #68
                  vi chiedo scusa per tutti i messagi che vi o mandato ma quale è il tasto per aggiungere un altra frase a un messaggio gia scritto? ci sono riuscito................ allora anche tu sei uno bravo a final fantasy X ma dimmi ci sei riuscito a battere il dear richter? io no.....mi so bloccato li!
                  Last edited by dark sephiroth; 19 January 2008, 09:27.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggio
                    vi chiedo scusa per tutti i messagi che vi o mandato ma quale è il tasto per aggiungere un altra frase a un messaggio gia scritto? ci sono riuscito................ allora anche tu sei uno bravo a final fantasy X ma dimmi ci sei riuscito a battere il dear richter? io no.....mi so bloccato li!
                    Certo, anche der richer è stato sconfitto. Comunque anche tu sei stato bravo.
                    Ti consiglio di andar a dare un'occhiata a questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72039
                    E' un topic creato da me che racchiude tutti i successi di FFX, se vuoi ne possiamo parlare li (parlarne qui non siamo in argomento Ok ).
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #70
                      ok.......per tidus.........................hai msn?
                      Last edited by dark sephiroth; 19 January 2008, 14:23.

                      Comment


                      • #71
                        Mi Potreste dare tutti i codici di NUN2....e dire a ke servono??....io una volta ho tirato un codice a caso e c'ho indovinato...
                        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

                        Comment


                        • #72
                          io lo so solo uno quello per tutti i personaggi scegli tuono poi digita serpete,topo,drago.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggio
                            ok.......per tidus.........................hai msn?
                            Non ho MSN ma puoi mandarmi dei messaggi privati con questo forum.

                            Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                            e dire a ke servono??....io una volta ho tirato un codice a caso e c'ho indovinato...
                            I codici servono anche per sbloccare degli oggetti (tipo le carte ninja), oppure per ottenere dei soldi.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio


                              I codici servono anche per sbloccare degli oggetti (tipo le carte ninja), oppure per ottenere dei soldi.
                              Cmq sto perdendo gusto a non fare altro che andare avanti e indietro cercando qualcuno che mi insegni le tecniche........
                              insomma la storia l'ho finita, i personaggi ce li ho tutti.... cosa dovrei fare? Le missioni? Non servono a niente poichè non ti danno altro che soldi...

                              Comment


                              • #75
                                ragazi ma c'è un minigioco che si chiama gioco d'azzardo?perchè io ho la pergamena ma nn so a che cosa serve!

                                Comment

                                Working...
                                X