Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III Il tesoro del re stregone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Interferenze fra "colleghi"!

    Ciao. Fenice! Scusa, ma era solo uno scherzo!Anche per farmi notare!(sai, la vanita' femminile!)Fra un forum e l'altro mi sono intromessa fra voi due che da un po' di tempo mi interessate molto con questo gioco di Lupin, (io vedevo solo i cartoni animati!)siete simpaticissimi nelle descrizioni e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Certo dev'essere un gioco entusiasmante ed io sono sempre a caccia di nuovi videogiochi!Cmq, tu e Tidus255 siete due GRANDI cervelloni e vi ammiro molto, io non sono brava come voi, sono al 24°capitolo di "Shark Tale" se ti interessa e spero di finire il 25° ed ultimo capitolo prima di Natale! Poi voglio passare ad altro, magari proprio Lupin! Continuate cosi', questa storia mi "intriga"!Un cordiale saluto dalla vostra "collega" Jenny56
    Last edited by jenny56; 13 December 2007, 10:43.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ciao. Fenice! Scusa, ma era solo uno scherzo!Anche per farmi notare!(sai, la vanita' femminile!)Fra un forum e l'altro mi sono intromessa fra voi due che da un po' di tempo mi interessate molto con questo gioco di Lupin, (io vedevo solo i cartoni animati!)siete simpaticissimi nelle descrizioni e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Certo dev'essere un gioco entusiasmante ed io sono sempre a caccia di nuovi videogiochi!Cmq, tu e Tidus255 siete due GRANDI cervelloni e vi ammiro molto, io non sono brava come voi, sono al 24°capitolo di "Shark Tale" se ti interessa e spero di finire il 25° ed ultimo capitolo prima di Natale! Poi voglio passare ad altro, magari proprio Lupin! Continuate cosi', questa storia mi "intriga"!Un cordiale saluto dalla vostra "collega" Jenny56
      Questo gioco è davvero molto bellissimo. Ti consiglio di comprarlo.

      Comment


      • #93
        Ehi però non è giusto! Ho sparato alla statua fino a che non è comparsa una sigla...................... MA IN QUELLA SIGLA LA STATUA MI UCCIDE! Cosa devo fare? Ti prego Tidus, devi dirmelo!

        Scusate il doppio post

        Comment


        • #94
          Tranquillo ti aiuto subito intanto saluto la simpatica Jenny56.
          Ti avevo avvertito che ci sarebbe stato un mostro davvero grosso comunque passiamo ai consigli:
          Come avrai notato l'unico punto vulnerabile è la testa, lui lacerà a ritmi piuttosto regolari 2 attacchi infuocati che ti appariranno dal terreno e un colpo tipo terremoto, devi portarti il più distante possibile così eviterai il colpo terremoto.
          Per attaccare devi usare la mira della tua pistola (L1) per mirargli la testa, il momento migliore per sparargli è quando lui ti lancia il primo attacco infuocato spostati subito e sparagli, successivamente ti lancerà il secondo attacco infuocato ma sei ti sei spostato non ti colpirà, dopo di che continua a sparare ma appena ti accorgi che ti sta per lanciare il primo attacco infuocato interrompi l'attacco e spostati subito, ovviamente se ti si avvicina troppo scappa più lontano che puoi; ripeti questa strategia e non avrai problemi.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Tranquillo ti aiuto subito intanto saluto la simpatica Jenny56.
            Ti avevo avvertito che ci sarebbe stato un mostro davvero grosso comunque passiamo ai consigli:
            Come avrai notato l'unico punto vulnerabile è la testa, lui lacerà a ritmi piuttosto regolari 2 attacchi infuocati che ti appariranno dal terreno e un colpo tipo terremoto, devi portarti il più distante possibile così eviterai il colpo terremoto.
            Per attaccare devi usare la mira della tua pistola (L1) per mirargli la testa, il momento migliore per sparargli è quando lui ti lancia il primo attacco infuocato spostati subito e sparagli, successivamente ti lancerà il secondo attacco infuocato ma sei ti sei spostato non ti colpirà, dopo di che continua a sparare ma appena ti accorgi che ti sta per lanciare il primo attacco infuocato interrompi l'attacco e spostati subito, ovviamente se ti si avvicina troppo scappa più lontano che puoi; ripeti questa strategia e non avrai problemi.
            Ma io la colpisco alla testa. Ho sparato premendo quadrato il più veloce possibile ma ho fallito. Vabè riproverò.

            Ma questa è la sfida finale?

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
              Ma io la colpisco alla testa. Ho sparato premendo quadrato il più veloce possibile ma ho fallito. Vabè riproverò.

              Ma questa è la sfida finale?
              Non è la sfida finale, comunque ci vuole un po prima di abbatterlo ripeti la strategia che ti ho consigliato più volte, il punto fondamentale è quando ti lancia il suo primo attacco di fuoco vedrai il terreno sotto di te diventare rosso (dopo pochi istanti partirà il tornado di fuoco), spostati subito anche di poco e attacca subito che tanto non ti colpirà e anche il suo successivo attacco infuocato non ti colpirà.
              E' tutta questione di tempismo.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #97
                Acquisto Futuro

                Grazie, fenice!Lo comprero' quando avro' terminato shark tale e "Matrix"! Ciaoooo!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Non è la sfida finale, comunque ci vuole un po prima di abbatterlo ripeti la strategia che ti ho consigliato più volte, il punto fondamentale è quando ti lancia il suo primo attacco di fuoco vedrai il terreno sotto di te diventare rosso (dopo pochi istanti partirà il tornado di fuoco), spostati subito anche di poco e attacca subito che tanto non ti colpirà e anche il suo successivo attacco infuocato non ti colpirà.
                  E' tutta questione di tempismo.
                  Con il tuo consiglio ce l'ho fatta ed ho anche finito il gioco. Che delusione però: la sfida finale contro Theodor è stata molto più facile del previsto...

                  Ora però dimmi due cose:

                  1) Ora che ho finito il gioco ho sbloccato il nascondiglio, al cui interno ci sono tre macchine, ma per utilizzarle mi dice che serve una carta. Dove trovo le tre carte per azionare le tre macchine?

                  2) Sempre nel nascondiglio c'è l'armadio in cui ci sono tutti gli oggetti rubati dalle tasche dei poliziotti, ma ne ho solo 16 su 52. Per prendere gli altri dovrei ricominciare il gioco d'accapo, giusto?

                  Comment


                  • #99
                    Forza, Geni Al Lavoro!!!

                    Ringrazio per il saluto e ricambio la simpatia, tidus255!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                      Con il tuo consiglio ce l'ho fatta ed ho anche finito il gioco. Che delusione però: la sfida finale contro Theodor è stata molto più facile del previsto...

                      Ora però dimmi due cose:

                      1) Ora che ho finito il gioco ho sbloccato il nascondiglio, al cui interno ci sono tre macchine, ma per utilizzarle mi dice che serve una carta. Dove trovo le tre carte per azionare le tre macchine?

                      2) Sempre nel nascondiglio c'è l'armadio in cui ci sono tutti gli oggetti rubati dalle tasche dei poliziotti, ma ne ho solo 16 su 52. Per prendere gli altri dovrei ricominciare il gioco d'accapo, giusto?
                      Ora funziona in questo modo: se lo vorrai ricomincia il gioco e devi cercare di rubare a tutti (guardie ..... a tutti). In questo modo nel tuo nascondiglio si aggiungeranno gli oggetti (per esempio potrai anche giocare al minigioco di Fujiko). Se vai a vedere nel televisore potrai rivedere i momenti salienti del gioco, alcuni filmati sono bloccati perchè per esempio la prima volta che potevi scegliere tra Jigen e Gaemon si è salvato il filmato che hai visto quindi se lo rifarai usando l'altro personaggio ti salverà l'altro filmato.
                      Decidi tu.....

                      Hai visto che sono riuscito a farti finire il gioco

                      Se avrai bisogno ancora del mio aiuto per un altro gioco dimmelo, magari ti posso aiutare
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Ora funziona in questo modo: se lo vorrai ricomincia il gioco e devi cercare di rubare a tutti (guardie ..... a tutti). In questo modo nel tuo nascondiglio si aggiungeranno gli oggetti (per esempio potrai anche giocare al minigioco di Fujiko). Se vai a vedere nel televisore potrai rivedere i momenti salienti del gioco, alcuni filmati sono bloccati perchè per esempio la prima volta che potevi scegliere tra Jigen e Gaemon si è salvato il filmato che hai visto quindi se lo rifarai usando l'altro personaggio ti salverà l'altro filmato.
                        Decidi tu.....

                        Hai visto che sono riuscito a farti finire il gioco

                        Se avrai bisogno ancora del mio aiuto per un altro gioco dimmelo, magari ti posso aiutare
                        Ma come faccio ad accedere alla televisione? Mi dice che ci vuole una carta!

                        La stessa cosa per la radio (che scommetto serve a sentire le musiche) e per un'altra macchina (che non ho capito cosa sia).

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                          Ma come faccio ad accedere alla televisione? Mi dice che ci vuole una carta!

                          La stessa cosa per la radio (che scommetto serve a sentire le musiche) e per un'altra macchina (che non ho capito cosa sia).
                          Infatti la carta la rubi da qualche guardia come oggetti, se non l'hai rubata non accederai al televisore e altri accessori.
                          Se vuoi vedere TV, minigioco, radio devi ricominciare il gioco e rubare bene a tutti anche più volte (se ti dice "a mani vuote" vuol dire che non possiede più alcun oggetto da rubare), e prima o poi incontrerai la guardia che possiede anche quella carta.
                          Nella seconda metà del gioco dove usi la Trentotto non ci sarà alcun oggetto da rubare, quindi ruba bene nella prima metà del gioco ed è fatta.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Ehilà! Dopo tanto tempo son tornato. Senti, una curiosità: calcolando che i filmati li conto orizzontalmente, qual è il numero 53? Quello compreso tra "Goemon incontra Jigen" e "Una gargolla prende vita". Sai è l'unico che mi è rimasto da sbloccare quindi mi dici qual è e come si sblocca?

                            Comment


                            • Jigen o Goemon?

                              Ehilà Fenice.
                              Allora il filmato si chiama "Jigen incontra Goemon", ti ricordi quando eri a quel punto della storia che dovevi scegliere tra prendere per primo Jigen o Goemon, molto probabilmente hai preso prima Goemon in questo modo una volta recuperato lo scudo hai utilizzato Jigen e dopo aver recuperato il pugnale, nel filmato successivo si sono incontrati e avrai notato che Goemon aveva già finito.
                              In pratica in quella parte di storia devi prendere prima Jigen così poi utilizzando Goemon nella scena successiva incontrerai Jigen che ha già finito.

                              In pratica se non mi sono sbagliato in questo groviglio di eventi la prima volta dovresti aver preso per primo Goemon e dopo Jigen, quindi per vedere il filmato prendi per primo Jigen e poi Goemon.

                              Dimmi poi com'è andata....
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Ehilà Fenice.
                                Allora il filmato si chiama "Jigen incontra Goemon", ti ricordi quando eri a quel punto della storia che dovevi scegliere tra prendere per primo Jigen o Goemon, molto probabilmente hai preso prima Goemon in questo modo una volta recuperato lo scudo hai utilizzato Jigen e dopo aver recuperato il pugnale, nel filmato successivo si sono incontrati e avrai notato che Goemon aveva già finito.
                                In pratica in quella parte di storia devi prendere prima Jigen così poi utilizzando Goemon nella scena successiva incontrerai Jigen che ha già finito.

                                In pratica se non mi sono sbagliato in questo groviglio di eventi la prima volta dovresti aver preso per primo Goemon e dopo Jigen, quindi per vedere il filmato prendi per primo Jigen e poi Goemon.

                                Dimmi poi com'è andata....
                                Sì, è proprio così: la prima volta che potevi utilizzare Jigen o Goemon (quando dovevi andare nelle rovine) ho preso Jigen. Di conseguenza poi per vedere le mosse di Goemon ho preso Goemon.

                                Però c'ho un dubbio: ti ricordi quando con Lupin dovevi battere la bestia alata che lanciava palle di fuoco? Poco più avanti dovevi battere uno con la mitragliatrice e con un occhio "fuori uso". Lì potevi scegliere se batterlo con Jigen o con Goemon. Io ho scelto Jigen perchè può attaccare a distanza. L'unica cosa è che nella televisione non c'è un filmato non sbloccato. Non c'è un filmato che potevi sbloccare solo prendendo Goemon in questo combattimento. Come si spiega? Forse il filmato sarebbe stato lo stesso anche se avessi preso Goemon.

                                In poche parole "Jigen incontra Goemon" è l'unico filmato che mi è rimasto da sbloccare, sebbene più avanti nel gioco puoi scegliere di nuovo fra Jigen e Goemon. Come si spiega?

                                Comment

                                Working...
                                X