Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III Il tesoro del re stregone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gta10 Visualizza Messaggio
    dai mi potete dire il trucco per diventare vegeta in gta san andreas per ps2
    Guarda che mi sa che non esiste questo trucco, e poi non puoi certo chiederlo in questo topic dove si parla di Lupin già ne hai creati due e non va bene magari prima o poi qualcuno ti risponderà devi avere pazienza!!!
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da gta10 Visualizza Messaggio
      dai mi potete dire il trucco per diventare vegeta in gta san andreas per ps2
      Tidus ha ragione. Devi solo aver pazienza. Fidati della sua parola, dopotutto lui è un Hunter

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Devi andare al 1° piano dell'ala sud e vedrai che c'è una porta con la luce verde sopra (prima era rossa ma grazie al giochino di Fujiko ora è diventata verde) aprila e ti troverai all'esterno del castello.
      Ti ringrazio infinitamente per l'ennesima volta.

Comment

Tidus, mi dispiace ma devo invocarti ancora: hai presente il "ristorante" a cui accedi rubando la chiave a Zazà? Subito dopo essere usciti dal castello. In qul ristorante ci sono delle casse che ostruiscono un passaggio. Io le faccio spostare da un poliziotto e proseguo finchè non incontro di nuovo Zazà che passeggia per un corridoio. In una stanza a cui puoi accedere da questo corridoio c'è un pannello di controllo. Al centro della stanza ci sono 4 bottiglie di vino ognuna on una data. Nessuna di queste date però va bene come password. Password, please.

Scusate il doppio post

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
          Tidus, mi dispiace ma devo invocarti ancora: hai presente il "ristorante" a cui accedi rubando la chiave a Zazà? Subito dopo essere usciti dal castello. In qul ristorante ci sono delle casse che ostruiscono un passaggio. Io le faccio spostare da un poliziotto e proseguo finchè non incontro di nuovo Zazà che passeggia per un corridoio. In una stanza a cui puoi accedere da questo corridoio c'è un pannello di controllo. Al centro della stanza ci sono 4 bottiglie di vino ognuna on una data. Nessuna di queste date però va bene come password. Password, please.

Scusate il doppio post
          Eccomi (invocato gran bel termine ), prova questa password 1468 dovrebbe essere giusta.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

Eccomi (invocato gran bel termine ), prova questa password 1468 dovrebbe essere giusta.
            Sì, la password è quella. Da dove la ricavavo? Ora non mi resta che scoprire quale serratura ha sbloccato. Grazie!

Comment

Allora: ho preso l'abito da "sacerdote" ho inserito quella specie di scudo in una fessura nel muro, ho aperto un passaggio segreto e ho parlato con Fujiko. Pià avanti sono ritornato nel giardino in cui c'è Zazà. Io però travestendomi da poliziotto lo addormento e vado in un castello pieno di bivi. Dove devo andare?

Scusate il doppio post.

Comment

Allora: ho preso l'abito da "sacerdote" ho inserito quella specie di scudo in una fessura nel muro, ho aperto un passaggio segreto e ho parlato con Fujiko. Pià avanti sono ritornato nel giardino in cui c'è Zazà. Io però travestendomi da poliziotto lo addormento e vado in un castello pieno di bivi. Dove devo andare?

Scusate il doppio post.
                Appena entri nel castello mettendo la mappa vedrai dal lato opposto una stanza di salvataggio ma per ora è ancora chiusa, tu devi girare per il castello (non troverai nessuno) per quanto sia frustrante dopo un po che lo giri vedrai una scena dove entreranno nel castello degli assassini, d'ora in poi con quei nemici i travestimenti non serviranno più e potrai usare la tua pistola (non quella al sonnifero ma l'altra, del resto sono dei tipi seccanti), dopo che ne avrai fatto fuori qualcuno dirigiti dalla porta che prima era chiusa (dove c'è il salvataggio).
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Appena entri nel castello mettendo la mappa vedrai dal lato opposto una stanza di salvataggio ma per ora è ancora chiusa, tu devi girare per il castello (non troverai nessuno) per quanto sia frustrante dopo un po che lo giri vedrai una scena dove entreranno nel castello degli assassini, d'ora in poi con quei nemici i travestimenti non serviranno più e potrai usare la tua pistola (non quella al sonnifero ma l'altra, del resto sono dei tipi seccanti), dopo che ne avrai fatto fuori qualcuno dirigiti dalla porta che prima era chiusa (dove c'è il salvataggio).
                  OK, ci proverò. Ma devo andare in un determinato luogo o è solo questione di tempo?

p.s. La pistola si chiama "Trentotto"

Comment

OK, ci proverò. Ma devo andare in un determinato luogo o è solo questione di tempo?

p.s. La pistola si chiama "Trentotto"
                    Prova ad andare nelle zone a destra o a sinistra dell'entrata principale comunque gira bene perchè DEVI trovare un foglietto con dei disegni geometrici, perchè se non lo trovi non passerai mai il prossimo enigma.

p.s. Lo so che si chiama "Trentotto"
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Prova ad andare nelle zone a destra o a sinistra dell'entrata principale comunque gira bene perchè DEVI trovare un foglietto con dei disegni geometrici, perchè se non lo trovi non passerai mai il prossimo enigma.

p.s. Lo so che si chiama "Trentotto"
                      Tanto il foglietto l'ho trovato e i tizi sono venuti. Ora per l'enigma dei disegni, devo riprodurre le figure sul foglio. C'è un pentagono, un pentagono con la punta rovesciata, una clessidra, un diamante e una specie di fusione tra un elica e un boomerang. Ho riprodotto le prime tre, ma il diamante non so proprio da dove cominciare. Mi dici i punti che devo premere sapendo che sono tutti spenti per riprodurre il diamante e la fusione tra elica e boomerang?

Comment

Tanto il foglietto l'ho trovato e i tizi sono venuti. Ora per l'enigma dei disegni, devo riprodurre le figure sul foglio. C'è un pentagono, un pentagono con la punta rovesciata, una clessidra, un diamante e una specie di fusione tra un elica e un boomerang. Ho riprodotto le prime tre, ma il diamante non so proprio da dove cominciare. Mi dici i punti che devo premere sapendo che sono tutti spenti per riprodurre il diamante e la fusione tra elica e boomerang?
                        Pensando che i punti siano:

1---2---3

4---5---6

7---8---9

Per gli ultimi 2 premi:
                        (86324777) mentre per l'ultimo premi (52111745598556355), provali dovrei aver calcolato giusto.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

Pensando che i punti siano:

1---2---3

4---5---6

7---8---9

Per gli ultimi 2 premi:
                          (86324777) mentre per l'ultimo premi (52111745598556355), provali dovrei aver calcolato giusto.
                          Va bene, comunque alla pagina 1 tu hai detto che "l'enigma dei disegni" viene posto alla fine del gioco. Ti riferisci a quest'enigma? Vuol dire che ho quasi finito il gioco?
                          Last edited by ; 09 December 2007, 19:43.

Comment

Va bene, comunque alla pagina 1 tu hai detto che "l'enigma dei disegni" viene posto alla fine del gioco. Ti riferisci a quest'enigma? Vuol dire che ho quasi finito il gioco?

Vabè, però apparte questo: la clessidra non è stata facile da riprodurre, ho dovuto faticare un po', per cui dato che la devo rifare perchè ho spento mi dici i punti da premere sempre calcolando che al posto dei punti c'è

1---2---3

4---5---6

7---8---9?
                            Non preoccuparti te li scrivo tutti:

1°: (74269877)
                            2°: (1478963511)
                            3°: (51321178999)
                            4°: (86324777)
                            5°: (52111745598556355)

No non stai per finire il gioco come capitoli sei a metà ma diciamo che di indovinelli o enigmi ormai non ne rimangono più molti (il più è fatto), ma ci sarà più azione da ora in poi e ti verranno svelati molti particolari sulla storia.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Non preoccuparti te li scrivo tutti:

1°: (74269877)
                              2°: (1478963511)
                              3°: (51321178999)
                              4°: (86324777)
                              5°: (52111745598556355)

No non stai per finire il gioco come capitoli sei a metà ma diciamo che di indovinelli o enigmi ormai non ne rimangono più molti (il più è fatto), ma ci sarà più azione da ora in poi e ti verranno svelati molti particolari sulla storia.
                              Meno male, se no era troppo corto il gioco! Comunque ora ho appena sconfitto Theodor ( o + precisamente lui ha sconfitto me ) e mi trovo nelle grotte sotterranee. Se avrò problemi ti "invocherò". Ciao!

Comment

Meno male, se no era troppo corto il gioco! Comunque ora ho appena sconfitto Theodor ( o + precisamente lui ha sconfitto me ) e mi trovo nelle grotte sotterranee. Se avrò problemi ti "invocherò". Ciao!
                                Invocami quando vuoi, essendo che magari da ora in poi ci sono meno enigmi per farmi capire a che punto sei dimmi prima a che capitolo sei e a che numero di salvataggio sei (te lo dice quando carichi il file), e poi dimmi la tua situazione. Ciao!
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X