Originariamente Scritto da LUIGI98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lupin III Il tesoro del re stregone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioDevi premere gli interruttori sul pavimento, passando quando i laser spariscono
Comment
-
Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza Messaggioio l'ho fatto ma x arrivare al centro,i laser nn vanno mai via,come faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcho Visualizza Messaggioragazzi sono nuovo vorrei sapere come si uccide theodore??vi prego aiutatemi..
Comment
-
Originariamente Scritto da marcho Visualizza Messaggioil primo...penso che sia theodore umano..come si fa a batterlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcho Visualizza Messaggioragazzi sono nuovo vorrei sapere come si uccide theodore??vi prego aiutatemi..
Comment
-
Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza Messaggioaiutatemi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza MessaggioTheodore, mi lancia palle di fuoco! Come devo fare per ucciderlo? Anche qui serve la mira manuale?
Comment
-
Ciao a tutti,sono bloccato al 5° capitolo dove,dopo aver battuto la statua senza testa che butta fuoco,prendo le 2 chiavi e vado dove c'è la porta chiusa che porta in biblioteca dove i mostri di pietra buttano giù gli scaffali.
Il problema e che dopo averli uccisi davanti alla porta ci sono 2 librerie come le supero?
Grazie a tutti,ciao
Comment
Comment