Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III Il tesoro del re stregone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da LUIGI98 Visualizza Messaggio
    Sono Nuovo
    Posso aiutarti?

    Comment


    • ragazzi sono nuovo vorrei sapere come si uccide theodore??vi prego aiutatemi..

      Comment


      • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Devi premere gli interruttori sul pavimento, passando quando i laser spariscono
        io l'ho fatto ma x arrivare al centro,i laser nn vanno mai via,come faccio?

        Comment


        • Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza Messaggio
          io l'ho fatto ma x arrivare al centro,i laser nn vanno mai via,come faccio?
          C'è un solo percorso da seguire: prima devi fare il giro intorno al centro e premere i vari interruttori e poi vai al centro

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcho Visualizza Messaggio
            ragazzi sono nuovo vorrei sapere come si uccide theodore??vi prego aiutatemi..
            Ma theodore versione umana o thedore trasformato?

            Comment


            • il primo...penso che sia theodore umano..come si fa a batterlo?

              Comment


              • Originariamente Scritto da marcho Visualizza Messaggio
                il primo...penso che sia theodore umano..come si fa a batterlo?
                Devi usare la mira manuale per colpirlo

                Comment


                • ho un'altro problema dopo che faccio il capitolo di theodore ti ritrovi nelle rovine ma dove bisogna andare io ho ucciso tutti e ho controllato ogni stnza trAnne quelle dovew ci vuole la medaglia per aprirle...dove devo andare?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da marcho Visualizza Messaggio
                    ragazzi sono nuovo vorrei sapere come si uccide theodore??vi prego aiutatemi..
                    ciao,sei riuscito a uccidere theodore??io nn riesco!!!

                    Comment


                    • aiutatemi!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza Messaggio
                        aiutatemi!!!
                        Devi usare la mira manuale

                        Comment


                        • Theodore, mi lancia palle di fuoco! Come devo fare per ucciderlo? Anche qui serve la mira manuale?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza Messaggio
                            Theodore, mi lancia palle di fuoco! Come devo fare per ucciderlo? Anche qui serve la mira manuale?
                            Si! Serve la mira manuale!

                            Comment


                            • Ciao a tutti,sono bloccato al 5° capitolo dove,dopo aver battuto la statua senza testa che butta fuoco,prendo le 2 chiavi e vado dove c'è la porta chiusa che porta in biblioteca dove i mostri di pietra buttano giù gli scaffali.
                              Il problema e che dopo averli uccisi davanti alla porta ci sono 2 librerie come le supero?

                              Grazie a tutti,ciao

                              Comment

                              Working...
                              X