Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chiedo aiuto

    come si fa a colpirsi contemporaneamente su naruto ultimate ninja 2 in un combattimento?

  • #2
    Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggio
    come si fa a colpirsi contemporaneamente su naruto ultimate ninja 2 in un combattimento?
    Se i comandi sono uguali a Naruto ultimate ninja 1 ti posso aiutare, ma in che senso colpirsi contemporaneamente? Come si fa a darsi un pugno nello stesso momento?

    Comment


    • #3
      a darsi un colpirsi contemporaneamente e respingersi l'uno dall' altro

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggio
        a darsi un colpirsi contemporaneamente e respingersi l'uno dall' altro
        Ma quando usi le tecniche premendo triangolo e O, o quando dai i pugni normali?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggio
          come si fa a colpirsi contemporaneamente su naruto ultimate ninja 2 in un combattimento?
          Quella di colpirsi contemporaneamente è secondo me la condizione più difficile di tutte le missioni in pratica devi usare il il tasto di attacco mentre lui ti attacca. Consiglio: prendi un personaggio veloce (Hitachi o altri) e stai di fronte all'avversario e quando vedi che ti stà per colpire attacca se siete sincronizzati farete tutti e due un salto all'indietro, cio vuol dire che ci sei riuscito.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            ...chiedi aiuto, ma inserire il titolo del gioco nel titolo del topic? no, eh? troppo difficile, da capire...

            Comment


            • #7
              scusa tatsumaki, ma quanto ci vuole a cliccare e vedere di che si tratta?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggio
                scusa tatsumaki, ma quanto ci vuole a cliccare e vedere di che si tratta?
                a parte che ci sono delle regole nei forum che andrebbero seguite
                se ci fossero tutti topic così nessuno li leggerebbe mai
                c'è anche chi ha poco tempo
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • #9
                  ah ok allora scusate x il titolo...
                  p.s:se nn avete voglia nn rispondete e basta senza fare tante polemiche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggio
                    scusa tatsumaki, ma quanto ci vuole a cliccare e vedere di che si tratta?
                    Senti, sai quanti utenti ci sono nel forum? Hai idea di cosa succederebbe se tutti quelli che hanno bisogno di aiuto mettessero come titolo "aiuto" "aiutatemi" chiedo aiuto" eccetera? Io sono dispostissimo a dare aiuto a chicessia, ma non devo essere obbligato ad aprire 50 topic su giochi in cui non posso essere utile per cercarmi autonomamente quello dove invece posso essere d'aiuto!

                    Vuoi aiuto? Guadagnatelo innanzi tutto rispettando le regole del forum e gli altri utenti.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Senti, sai quanti utenti ci sono nel forum? Hai idea di cosa succederebbe se tutti quelli che hanno bisogno di aiuto mettessero come titolo "aiuto" "aiutatemi" chiedo aiuto" eccetera? Io sono dispostissimo a dare aiuto a chicessia, ma non devo essere obbligato ad aprire 50 topic su giochi in cui non posso essere utile per cercarmi autonomamente quello dove invece posso essere d'aiuto!

                      Vuoi aiuto? Guadagnatelo innanzi tutto rispettando le regole del forum e gli altri utenti.
                      parole etnasante
                      e senza nessuna polemica
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment

                      Working...
                      X