come si fa a colpirsi contemporaneamente su naruto ultimate ninja 2 in un combattimento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chiedo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggiocome si fa a colpirsi contemporaneamente su naruto ultimate ninja 2 in un combattimento?
-
Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggioa darsi un colpirsi contemporaneamente e respingersi l'uno dall' altro
Comment
-
Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggiocome si fa a colpirsi contemporaneamente su naruto ultimate ninja 2 in un combattimento?
Comment
-
Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggioscusa tatsumaki, ma quanto ci vuole a cliccare e vedere di che si tratta?
se ci fossero tutti topic così nessuno li leggerebbe mai
c'è anche chi ha poco temposigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da lup91 Visualizza Messaggioscusa tatsumaki, ma quanto ci vuole a cliccare e vedere di che si tratta?
Vuoi aiuto? Guadagnatelo innanzi tutto rispettando le regole del forum e gli altri utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSenti, sai quanti utenti ci sono nel forum? Hai idea di cosa succederebbe se tutti quelli che hanno bisogno di aiuto mettessero come titolo "aiuto" "aiutatemi" chiedo aiuto" eccetera? Io sono dispostissimo a dare aiuto a chicessia, ma non devo essere obbligato ad aprire 50 topic su giochi in cui non posso essere utile per cercarmi autonomamente quello dove invece posso essere d'aiuto!
Vuoi aiuto? Guadagnatelo innanzi tutto rispettando le regole del forum e gli altri utenti.
e senza nessuna polemicasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment