Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2:Codici Need for Speed Pro Street

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non si puo' fare molte volte il trucco dei soldi xke se no ce se ne approfitta

Comment

ciao sono nuovo.. qualcuno sa dove si trova l'acura integra?

Comment

allora nn e un codice per i soldi xo e un buon modo di farli
        basta ke ogni volta ke giocate mettete il codice unlockallthings e ogni volta ke riavviate la ps2 rimmettete sempre lo stesso trucco e vi aggiungono nel garage la viper,la cobal la nissan e la pontiac gto voi ogni volta vi vendete queste auto ke vi aggiungono e fate sui 100.000 dollari
        le auto vanno nel garage dopo ke voi fate una gara qualsiasi ki nn capisce ditemelo ke faccio un video x fare vedere come si fa ok?
        CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA

Comment

pure io ho la pagani zonda e una bomba nelle gare di velocita

Comment

io nn so dove trovare l'acura integra ma mi sa ke ce solo per la versione per il pc

Comment

si quello l'ho scoperto l'altro giorno per caso il trucco e cmq una volta messo il codice non ce bisogno di fare una gara basta adare indietro al menu principale e ritornare nella carriera e ti appaiono le auto..... cmq la zonda è una bomba ma non si tiene sulle gare di velocita..... :-) ciao a tt

Comment

eccomi sono connesso

Originariamente Scritto da nick_92 Visualizza Messaggio
                come si impenna a pro street....ditemi solo i tasti.....
                devi avere una macchina con trazione posteriore

Comment

dove si mettono i trucchi di need for speed pro street

Comment

Originariamente Scritto da krikketto Visualizza Messaggio
                    dove si mettono i trucchi di need for speed pro street

(se controlli nelle pagine precedenti c'è gia scritto)nella prima skermata della carrira sopra a salva c'è scritto inserisci codice poi scegli l'opzione quella ke sta in alto sopra codice promozionale e lo inserisci mattiachiarentin@hotmail.it
                    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

avete presente willow springs prima di andare contro ray krieger nn avete qualke suggerimento???????
                      undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

ma di quale gioco?
                        TI STO OSSERVANDO!

Comment

Raga sono CJAS, sono nuovo, però vi posso dire che a parte, il miglioramento dei trailer il gioco è sceso troppo. La grafica è mediocre, se non parlare che non vi sono inseguimenti con la polizia....Non so voi, ma a me manca quell'adrenalina!!!!!!!!

Comment

codici

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            L'audi TT va solo nella versione per la 360 e la Ps3.
                            Vanno una volta sola per non far approfittare la gente
                            E comunque c'è un trucco per pigliare un sacco di soldi, ci vuole un po' di tempo, ma grazie ad esso ho comprato due Pagani Zonda.
                            e scusa qst trukko quale sarebbe...xfavore dimmeloOOOO sn in diffikoltàà!!!

Comment

Il trucco dell' audi TT funziona!bisogna solo dominare 2 o 3 giornate (dopo attivato il trucco)
                              ciao

Comment

scusate ragazzi ma x need ci sn sl questi trucchi????

Comment

Working...
                                X