non si puo' fare molte volte il trucco dei soldi xke se no ce se ne approfitta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS2:Codici Need for Speed Pro Street
Collapse
X
-
allora nn e un codice per i soldi xo e un buon modo di farli
basta ke ogni volta ke giocate mettete il codice unlockallthings e ogni volta ke riavviate la ps2 rimmettete sempre lo stesso trucco e vi aggiungono nel garage la viper,la cobal la nissan e la pontiac gto voi ogni volta vi vendete queste auto ke vi aggiungono e fate sui 100.000 dollari
le auto vanno nel garage dopo ke voi fate una gara qualsiasi ki nn capisce ditemelo ke faccio un video x fare vedere come si fa ok?
CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA
Comment
-
si quello l'ho scoperto l'altro giorno per caso il trucco e cmq una volta messo il codice non ce bisogno di fare una gara basta adare indietro al menu principale e ritornare nella carriera e ti appaiono le auto..... cmq la zonda è una bomba ma non si tiene sulle gare di velocita..... :-) ciao a tt
Comment
-
eccomi sono connesso
Originariamente Scritto da nick_92 Visualizza Messaggiocome si impenna a pro street....ditemi solo i tasti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da krikketto Visualizza Messaggiodove si mettono i trucchi di need for speed pro street
(se controlli nelle pagine precedenti c'è gia scritto)nella prima skermata della carrira sopra a salva c'è scritto inserisci codice poi scegli l'opzione quella ke sta in alto sopra codice promozionale e lo inserisci mattiachiarentin@hotmail.it
Comment
-
avete presente willow springs prima di andare contro ray krieger nn avete qualke suggerimento???????
Comment
-
Raga sono CJAS, sono nuovo, però vi posso dire che a parte, il miglioramento dei trailer il gioco è sceso troppo. La grafica è mediocre, se non parlare che non vi sono inseguimenti con la polizia....Non so voi, ma a me manca quell'adrenalina!!!!!!!!
Comment
-
codici
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioL'audi TT va solo nella versione per la 360 e la Ps3.
Vanno una volta sola per non far approfittare la gente
E comunque c'è un trucco per pigliare un sacco di soldi, ci vuole un po' di tempo, ma grazie ad esso ho comprato due Pagani Zonda.
Comment
Comment