Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'audi TT va solo nella versione per la 360 e la Ps3.
Vanno una volta sola per non far approfittare la gente
E comunque c'è un trucco per pigliare un sacco di soldi, ci vuole un po' di tempo, ma grazie ad esso ho comprato due Pagani Zonda.
io le pagani zonda f le ho comprate tutte e 2 usando 2 buoni auto gratuite ( ne avevo 4 o 5 ). comunque, in quali modalità le hai messe?
Mha!...nn so cosa dirti...io non ce lo NFSPS...ti conviene aspettare..magari qualcuno che legge ce la e ti potrà dire qualcosa!...byez!
Anche ame non funzionano ma siamo sicuri che vanno solo nella versione americana, io non ci credo proprio.A me solo uno funziona quello di sbloccare una macchina ma non mi ricordo, comunque si sblocca ma non so dove si è sbloccata ho cercato dappertutto e non la trovo.Mi spiegate come è possibbile?
ciao sono nuovo di qui scusate esiste il trucco per sbloccare la seat e la bugati sul pro street per ps2? perchè ce gente che ha questi trucchi e mi hanno garantito che esistono
ciao a tt cm s prendono i segnalini x le auto gratuite??? e... secondo voi qual'è la makkina migliore x le derapate???
mi rakk risp a tt e 2 le domande ^^
grazie
ciao a tt cm s prendono i segnalini x le auto gratuite??? e... secondo voi qual'è la makkina migliore x le derapate???
mi rakk risp a tt e 2 le domande ^^
grazie
senza dubbio la migliore auto x le derapate è la porche cayman s. i segnalini si prendono dopo aver sconfitto uno della black list, quando devi scegliere tra le 3 caselle (tra cui c'è il libretto e quindi l'auto dell'avversario), a volte in uno di quei 3 c'è proprio il segnalino ke dici tu. ciao!
sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment