Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuatetimi DBZ Budokai Tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fusion & Sim drago

Originariamente Scritto da sprandoman Visualizza Messaggio
    cerca di non fare doppi o tripli post...cmq se scopro qlcs ti faccio sapere
    ma qual'è la modalità ke si sblocca sl avendo tenkaichi 1 e 2? (quella cn la fusione disco)
    Con la fusione disco di tenkaichi 1 sblocchi "Battaglia di categoria"
    Con la fusione disco di tenkaichi 2 sblocchi "Battaglia su percorso"
    Comunque ogni volta che accendi il gioco dovrai ripetere la fusione disco se vuoi giocare a queste due modalità.

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    scusate ma la sim drago potenzia i personaggi????
    io leggendo la spiegazione ho letto che dopo che si finisce lo stesso personaggio puo rifarla con altre potenzialita è vero?????
    Il sim drago potenzia il personaggio che selezioni SOLO quando giochi con questa modalità ma nelle altre modalità il potenziamento si annulla (si annulla anche quando finisci la modalità sim drago).
    A mio parere sim drago serve solamente per sbloccare le "100 missioni", del resto avrei preferito che in questa modalità i personaggi potessero esplorare la terra normalmente e non per finta.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Il sim drago potenzia il personaggio che selezioni SOLO quando giochi con questa modalità ma nelle altre modalità il potenziamento si annulla (si annulla anche quando finisci la modalità sim drago).
      A mio parere sim drago serve solamente per sbloccare le "100 missioni", del resto avrei preferito che in questa modalità i personaggi potessero esplorare la terra normalmente e non per finta.
      ok grazie ma io invece volelo che potenziasse anche i personaggi al di fuori di quella modalità
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        ok grazie ma io invece volelo che potenziasse anche i personaggi al di fuori di quella modalità
        Hai ragione, sarebbe stato bello che i potenziamenti fatti nel sim drago rimanessero anche per le altre modalità. Ma l'unico modo per potenziare i personaggi nelle altre modalità è inserire gli orecchini (comprati o ricevuti dalla storia) in personalizza personaggio, altri modi non esistono.

Quindi una volta sbloccate tutte e 100 le missioni in "100 missioni" la modalità sim drago diventa obsoleta.

ps: Io quando ho finito tutta la modalità sim drago mi hanno dato l'orecchino "Bacio di c18".
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

ho finito le missioni 1000 ma cmq x gli orekkini rossi?
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
            ho finito le missioni 1000 ma cmq x gli orekkini rossi?
            Io credo che per gli orecchini rossi devi prima sbloccare (e avere) tutti quelli gialli. E poi te li sblocca.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

io ho tutti quelli gialli (li ho komprati tutti)ma me ne mancano ankora 2 o 3...nn so cm sblokkare neanke quelli...
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

tutti quelli gialli che cosa?
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                  tutti quelli gialli che cosa?
                  gli orechini,cmq ho sbloccato tutti i pers

Comment

Gli orecchini rossi

Ho scoperto che gli orecchini rossi nel gioco non si trovano e l'unico modo per ottenerli è inserendo dei codici.

Comunque io non capisco come mai in certi giochi non mettono tutti gli oggetti normalmente. Invece bisogna sempre inserire quegli stupidi codici che tolgono il divertimento a chi vuole giocare normalmente (senza barare).
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

poi per aumentare la vita ai personaggi come faccio?
                      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

Ci sono due orecchini quello giallo dell'allenamento di Muten e allenamento Supremo che il 1° da 1 taccha in più di vita il 2° 2 tacche.

Comment

Working...
                        X