Qualcuno sa darmi 1 mano????? Mi sn bloccata su final fantasy x ..! Sn riuscita ad uccidere Yunalesca e a prendere il simbolo di giove e in seguito ho visto il filmato cn Auron....in seguito però uscendo dal Duomo in quella specie di piazzetta distrutta , mi sn accorta che sia l'aeronave che il filmato non partono, posso sl muovere Tidus di qua e di la, nn posso però ne andare troppo avanti ne rientrare nel tempio....! Cm fare a far partire il filmato....? Devo per caso posizionare Tidus in 1 punto ben preciso per far partire sto filmato??? Aiutatemi vi pregoooooooo..........! Sn disperata, nn so cm andare avantiiiii e nn c'è traccia di sta aeronave.......!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto final fantasy x
Collapse
X
-
Ciao e benvenuta, io Final Fantasy X l'ho finito parecchi anni fa comunque mi pare che se sei uscita dal Duomo nelle vicinanze dovrebbe esserci una salvosfera quindi cerca di portarti nel punto più a sinistra della zona e dovrebbe partire un filmato con l'areonave che ti recupera.
Ti consiglio in futuro per le domande di Final Fantasy di farle nella sezione di Final Fantasy all'interno di un topic ufficiale che includa FFX nel titolo, in questo modo hai molte più probabilità di avere una risposta a breve termine.
-
Ale ciao spero che tu abbia preso l'emblema del sole nel tempio di yevon dopo yunalesca.
Se nn lo hai preso disperati XD perchè se lo vorrai in prendere in futuro dovrai fare i conti con DARK BAHAMUT e ti assicuro che nn sarà una cosa facile anzi...
Be spero di che tu l'abbia preso.
ciao ciao
Comment
-
Osservatorio aeronave ALBHED!
Ciao a tutti! Sto giocando, come da titolo, a ffX e...anche se c'è la soluzione su gamesurf, alcune cose non mi sono chiare....se qualcuno l'ha già finito mi può dire dove si trova l'uscita nell'aeronave Albhed? Sto girando in lungo ed in largo da ieri e non mi riesce di capire dov'è l'uscita! E a cosa serve la DIZIOSFERA? E IL DIZIONARIO ALBHED? Grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sto giocando, come da titolo, a ffX e...anche se c'è la soluzione su gamesurf, alcune cose non mi sono chiare....se qualcuno l'ha già finito mi può dire dove si trova l'uscita nell'aeronave Albhed? Sto girando in lungo ed in largo da ieri e non mi riesce di capire dov'è l'uscita! E a cosa serve la DIZIOSFERA? E IL DIZIONARIO ALBHED? Grazie!
Se però ti riferisci alla base Albhed allora non ti posso aiutare perchè non mi ricordo niente di quella fase ma non è difficile, basta solo seguire il sentiero.
La diziosfera non l' ho mai sentita o forse si ma mi sono dimenticato...
Il dizionario albhed serve eccome, serve infatti per tradurre la lingua Albhed (scritta in fuxia con lettere a caso) in lingua Italiana o normale, e se hai tutti i dizionari e parli con Rin avrai 99 Controchiavi (che non so a cosa servono perchè non sono riuscito a prendere un maledettissimo dizionario !)
spero di esserti stato utile, se hai altri problemi chiedi pure, ma per favore fallo alla sezione dedicata a Final Fantasy ! grazie e ciao !sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioLa diziosfera non l' ho mai sentita o forse si ma mi sono dimenticato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInfatti il termine "diziosfera" non sta ne in cielo ne in terra...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Be', Jenny, se la lingua degli Albhed non è ancora totalmente comprensibile può darsi che ti manchi qualche dizionario: sono parecchi.
La memoria mi può ingannare, ma per "uscire" dall'aeronave forse è necessario spostarsi in un altro luogo... Prova a parlare con il pilota e ad assegnare un'altra destinazione. Magari ho detto una banalità.
PS: come stai? E' tornato tutto a posto?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Ahhh ! forse ho capito ! no non puoi uscire dall' aeronave come in FF VIII o FF IX, e andare, cioè, in giro camminando per tutti i continenti, in FF X devi per forza scegliere con le coordinate dove scendere, non puoi uscire così e andare in giro per il mondo, è una delle cose che a me mi hanno deluso di questo FF...sigpic
Comment
-
Come uscire dall'aeronave?
Gilgamesh Ahhh ! forse ho capito ! no non puoi uscire dall' aeronave come in FF VIII o FF IX, e andare, cioè, in giro camminando per tutti i continenti, in FF X devi per forza scegliere con le coordinate dove scendere, non puoi uscire così e andare in giro per il mondo, è una delle cose che a me mi hanno deluso di questo FF...Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioBe', Jenny, se la lingua degli Albhed non è ancora totalmente comprensibile può darsi che ti manchi qualche dizionario: sono parecchi.
La memoria mi può ingannare, ma per "uscire" dall'aeronave forse è necessario spostarsi in un altro luogo... Prova a parlare con il pilota e ad assegnare un'altra destinazione. Magari ho detto una banalità.
PS: come stai? E' tornato tutto a posto?Spoiler:Grazie, Ippolita! Adesso è tutto a posto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Gilgamesh!E come si scelgono le coordinate? Non mi sembra che il capitano dica qualcosa ...a parte di andare a salvare Yuna
Forse ho capito in quale punto ti 6 bloccata: forse 6 al punto in qui Yuna deve sposare Seyomur ? se è così allora devi andare alle coordinate e poi vai a Bevelle ! il resto lo vedrai da te...
P.S.: ho deciso di rifare FF X, è da un bel pezzo che non ci gioco +, quindi se ti bloccherai in un qualche punto, allora ti potrò aiutare io (forse)Last edited by Gilgamesh; 21 January 2009, 04:48.sigpic
Comment
-
Ho trovato la locazione di tutti i dizionari Albhed. Spero non ci siano errori.
Dizionario Albhed 1 Nave Salvage sulla destra
Dizionario Albhed 2 Villaggio di Besaid all'entrata della tenda dei miliziani
Dizionario Albhed 3 Nave Liki, nella sala motori
Dizionario Albhed 4 Porto di Kilika, nel bar
Dizionario Albhed 5 Nave Winno, nella cabina
Dizionario Albhed 6 Luka, sotterraneo B
Dizionario Albhed 7 Luka, teatro
Dizionario Albhed 8 via Mihen, casa del viante, ti verrà consegnato da Rin
Dizionario Albhed 9 via Mihen nuova, area nord
Dizionario Albhed 10 Via Micorocciosa, verso la cima
Dizionario Albhed 11 Via Djose
Dizionario Albhed 12 Rampa destra alla fermata dello Shoopuf
Dizionario Albhed 13 Guadosalam, all'interno di una casa
Dizionario Albhed 14 Piana dei lampi, casa del viante
Dizionario Albhed 15 Bosco di Macalania, a destra rispetto ad O'Aka
Dizionario Albhed 16 All'esterno della casa del viante vicino al lago di Macalania
Dizionario Albhed 17 Deserto di Sanubia
Dizionario Albhed 18 Deserto di Sanubia
Dizionario Albhed 19 All'esterno del covo Albhed a sinistra
Dizionario Albhed 20 Nella base Albhed dopo l'incontro con i 2 Bikorno e un Guado, nella stanza
Dizionario Albhed 21 Base Albhed andando verso destra
Dizionario Albhed 22 Chiostro di Bevelle in fondo alle scale
Dizionario Albhed 23 Vicino al Chocobo con una ragazza che lo cavalca, Piana della Bonaccia
Dizionario Albhed 24 Vicino al passaggio che porta al Tempio di Remiem
Dizionario Albhed 25 Grotta del Crepaccio
Dizionario Albhed 26 Rovine di OmegaHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Mistero risolto!
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioè semplice, per le coordinate basta andare a parlare a Cid, che è il pelato e sta a sinistra del globo terrestre, al centro della cabina di pilotaggio.
Forse ho capito in quale punto ti 6 bloccata: forse 6 al punto in qui Yuna deve sposare Seyomur ? se è così allora devi andare alle coordinate e poi vai a Bevelle ! il resto lo vedrai da te...
P.S.: ho deciso di rifare FF X, è da un bel pezzo che non ci gioco +, quindi se ti bloccherai in un qualche punto, allora ti potrò aiutare io (forse)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie, Ippolita!Questa lista mi servirà! Comunque meno male...non dipendeva dai dizionari!Grazie, Gilgamesh! Quando si suol dire perdersi in un bicchier d'acqua! DOVEVO ANDARE PROPRIO ALLA PUNTA DELL'AERONAVE! Magicamente, si è sbloccato tutto...ora sono alle prese con il drago guardiano Efrey! Sarà una dura battaglia! @Tidus:: Sì....LA DIZìOSFERA ESISTE!Si chiama proprio così! E' IL PUNTO DOVE SI SALVANO TUTTI I DIZIONARI ALBHED RACCOLTI...DENTRO L' AERONAVE
comunque ho scoperto a cosa servono le diziosfere, non servono solo per unificare i dizionari Albhed, ma servono per poter avere tutti i dizionari raccolti in una nuova partita ! infatti se si hanno preso tutti i dizionari in una partita e se ne fa una nuova, al tempio di Baaj (la prima volta che gli si fa visita all' inizio del gioco) si può andare dalla diziosfera e caricare tutti i dizionari presi dal caricamento della partita fatta prima ! forse è un po' complicato...sigpic
Comment
Comment