ciao a tutti! sono nuova mi sono iscritta ieri e avrei bisogno del vostro aiuto! dopo parecchio tempo ho ripreso a giocare al primo capitolo di PoP e grazie a un video che ho trovato su youtube sono riuscita ad andare un pezzetto più avanti dal punto in cui mi ero bloccata....ma ora sono bloccata di nuovo!!!!!!!!!!!! più o meno sono al 65% del gioco mi pare e se non ricordo male ora mi trovo nella "stanza della sapienza" o un nome del genere. sapete che al centro della stanza c'è una piattaforma da cui, dopo aver fatto combaciare i raggi di luce nel modo giusto, si alza un grosso obelisco. bene, mi sono arrampicata, ho fatto combaciare gli altri raggi di luce e sono riuscita ad arrivare dove c'è Farah dalle librerie...ecco arrivata a questo punto non so che devo fare! perchè dovrei recuperare una spada ma sta dietro a un cancello giù di sotto e per aprirlo dovrei far combaciare di nuovo i raggi di luce credo, ma non ho idea di come fare! spero di essere stata abbastanza chiara e che abbiate capito dove mi trovo! aspetto fiduciosa che qualcuno qui mi illumini così posso continuare ad andare avanti nel gioco che mi piace un sacco!
ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
ciaooooooo
ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
ciaooooooo
Comment