Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peince of Persia: Sands of Time. !!!!!!Aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Peince of Persia: Sands of Time. !!!!!!Aiuto!!!

    ciao a tutti! sono nuova mi sono iscritta ieri e avrei bisogno del vostro aiuto! dopo parecchio tempo ho ripreso a giocare al primo capitolo di PoP e grazie a un video che ho trovato su youtube sono riuscita ad andare un pezzetto più avanti dal punto in cui mi ero bloccata....ma ora sono bloccata di nuovo!!!!!!!!!!!! più o meno sono al 65% del gioco mi pare e se non ricordo male ora mi trovo nella "stanza della sapienza" o un nome del genere. sapete che al centro della stanza c'è una piattaforma da cui, dopo aver fatto combaciare i raggi di luce nel modo giusto, si alza un grosso obelisco. bene, mi sono arrampicata, ho fatto combaciare gli altri raggi di luce e sono riuscita ad arrivare dove c'è Farah dalle librerie...ecco arrivata a questo punto non so che devo fare! perchè dovrei recuperare una spada ma sta dietro a un cancello giù di sotto e per aprirlo dovrei far combaciare di nuovo i raggi di luce credo, ma non ho idea di come fare! spero di essere stata abbastanza chiara e che abbiate capito dove mi trovo! aspetto fiduciosa che qualcuno qui mi illumini così posso continuare ad andare avanti nel gioco che mi piace un sacco!
    ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
    ciaooooooo

  • #2
    ho finito il gioco 2 volte ma sinceramente non ricordo cosa si dovesse fare in quel punto: quindi prova a dare un'occhiata alla guida di GameSurf.
    Dovresti, correggimi se sbaglio, essere in questo punto del gioco: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/22


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      sì il punto è proprio questo!!!
      ora vedo se giocando leggendo quello che dice l'articolo che mi hai segnalato riesco a fare qualche cosa....grazie....comunque se c'è qualcuno che se lo ricorda scriva pure eh!
      ciaooooo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ila_8866 Visualizza Messaggio
        sì il punto è proprio questo!!!
        ora vedo se giocando leggendo quello che dice l'articolo che mi hai segnalato riesco a fare qualche cosa....grazie....comunque se c'è qualcuno che se lo ricorda scriva pure eh!
        ciaooooo
        allora.....cerco di postarvi qui un'immagine:
        http://img516.imageshack.us/my.php?image=41ia5.jpg
        ecco, vedete lo specchio che ho cerchiato di rosso?se io lo sposto il raggio che ho chiamato R1 a me non compare!perchè sullo specchio che ho cerchiato si rifletto il raggio che arriva dallo specchio posto su quella piattafotma sospesa al centro della stanza!allora come faccio per far comparire il raggio R1?

        Comment


        • #5
          salve a tt volete sapere la pesrsona che vi ama davvero allora leggete questa e-mail e aprite questo post e http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672 e vedrete il nome della persona che vi ama

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ila_8866 Visualizza Messaggio
            allora.....cerco di postarvi qui un'immagine:
            http://img516.imageshack.us/my.php?image=41ia5.jpg
            ecco, vedete lo specchio che ho cerchiato di rosso?se io lo sposto il raggio che ho chiamato R1 a me non compare!perchè sullo specchio che ho cerchiato si rifletto il raggio che arriva dallo specchio posto su quella piattafotma sospesa al centro della stanza!allora come faccio per far comparire il raggio R1?
            proprio nessuno mi può aiutare?

            Comment


            • #7
              porfaaaaaaaa ci sarà qualcuno che ci ha giocato e che si ricorda come devo spostara gli specchi per illuminare il cristallo che c'è in auella stanza dopo aver sfondato le pareti!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ila_8866 Visualizza Messaggio
                porfaaaaaaaa ci sarà qualcuno che ci ha giocato e che si ricorda come devo spostara gli specchi per illuminare il cristallo che c'è in auella stanza dopo aver sfondato le pareti!
                Io ho la guida ufficiale del gioco, ma la soluzione dell'enigma è lunga, ed io non ricordo più nulla avendolo terminato quattro anni fa, più o meno. Se posso aiutarti, però, lo faccio volentieri, anche se mi sembra che proprio in questo punto anche la guida fosse inesatta o lacunosa...
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  sì infatti io ho provato a seguire quello che c'era scritto nella guida di cui mi hanno messo il link qualche post più sopra, ma non mi è stata molto di aiuto.. non so se magari mi potessi dire che dice quella ufficiale a proposito di questo punto ti ringrazio, magari si capisce qualche cosa di più!

                  Comment


                  • #10
                    Innanzi tutto, mi dovresti dire se dopo aver mosso qualcosa hai salvato, o comunque se hai la possibilità di ripartire da capo, altrimenti è un bel problema.

                    La soluzione del link non è la stessa della Guida Ufficiale: quest'ultima è cartacea e si compra nei negozi specializzati^^ Però, ripeto, quando la consultai per uno degli engmi con gli specchi (non rammento quale, però) trovai un errore (o una omissione?) che comunque superai.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      ho salvato sì...quando inizio parto che l'obelisco, diciamo, che c'è su quella piattaforma al centro della stanza è già stato azionato illuminando il simbolo...il mio problema è non sapere come fare per illuminare il cristallo che c'è in quella stanza in cui ci si arriva sfondando le pareti e che dà sulla sala principale attraverso un grosso squarcio nel muro....penso sia questo che devo fare per aprire quel cancello in cui dentro c'è una spada da recuperare.

                      Comment


                      • #12
                        Io provo a riportare quello che la Guida Ufficiale propone^^
                        Lo metto fra virgolette, ma non è letterale: troppa roba^^
                        "Ruotare lo specchio che conduce alla sala della Conoscenza due volte in modo che la luce sia riflessa nella stanza e non lontana da essa"
                        "Seguire il raggio di luce fino alla fine della stanza e tirare lo specchio sulla macchia marrone presente sul pavimento e la luce sia riflessa verso destra"
                        "Fate scorrerre lo specchio nell'angolo a destra in modo da dirigere la luce indietro verso la parte frontale della stanza"
                        "Ritornate verso la parete frontale della stanza e agite sullo specchio a sinistra in modo da riflettere la luce contro un muro sulla destra"
                        "La luce dovrebbe essere su un muro crepato che potete rompere con la spada per ottenere un altro specchio che andrà posizionato sul pavimento (altra macchia?)"
                        Adesso ometto la fase successiva perché si tratta di effettuare un percorso, che vedrai di sicuro e sembra che sia possibile salvare.
                        "Tornate indietro oltre le seghe circolari verso la piattaforma di mezzo lungo questo muro. Attraversate il sostegno fino alla piattaforma centrale della stanza, quindi ruotate lo specchio una volta in senso orario così che la luce sia diretta dall'altra parte della stanza nella direzione opposta da quella di provenienza"
                        A questo punto c'è un percorso da effettuare per raggiungere uno specchio nell'angolo (pipistrelli lungo il cammino).
                        "Il balcone ha due specchi: quello più vicino al raggio va mosso in modo che la luce sia diretta verso destra e l'altro specchio per direzionare il raggio sul cristallo d'energia nell'angolo in fondo per attivarlo"
                        "Dal secondo simbolo saltate oltre l'inferriata e balzate sulla piattaforma di pietra che si estende fuori dal muro. Percorso sulle corde per raggiungere il bordo delle finestre. Continuare verso destra e guadagnare una scala da salire fino alla piattaforma in alto. Rompere il muro per trovare un altro specchio ed un muro pericolante da spaccare per trovare ancora uno specchio ed una leva che farà allungare una passerella collegante le piattaforme negli angoli di questo lato della sala".
                        "Trascinate fuori sulla piattaforma di legno lo specchio nascosto: assicuratevi che sia in linea con i tre buchi nei muri e col cristallo d'energia al termine del tunel improvvisato"
                        "Una volta che la luce ha ragiunto il secondo cristallo di energia, il fascio verrà diretto in basso fino al piano terra ed illuminerà il simbolo sul pavimento dietro al cancello che si solleverà"
                        "Tirate la leva dietro al tavolo con la spada per aprire il cancello di uscita. Seguite Farah"

                        Basta. Ho copiato tutto....
                        Auguri^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #13
                          ok grazie!appena ho un po' di tempo provo a giocarci leggendo queste indicazioni!

                          Comment

                          Working...
                          X