ho seri problemi al blocco 6 per uccidere quel bastardo di roberto......aiuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
assassin's creed
Collapse
X
-
io nn ho sto gioco ma me lo voglio comprare comunque vai qui www.assassinscreed.com e trovi i trucchi e soluzioniSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
-
Riuppo questo topic perchè mi serve aiuto. Sono nel 4 blocco di memoria e devo svolgere una missione per condodi un informatore a Damasco. In pratica devo uccidere 2 guardie del corpo in meno di 3 minuti ma senza destare sospetti...Il problema è che non riesco mai ad assassinarli "silenziosamente", mi scoprono subito....Qualche strategia da suggerirmi? Non vorrei utilizzare i trucchi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRiuppo questo topic perchè mi serve aiuto. Sono nel 4 blocco di memoria e devo svolgere una missione per condodi un informatore a Damasco. In pratica devo uccidere 2 guardie del corpo in meno di 3 minuti ma senza destare sospetti...Il problema è che non riesco mai ad assassinarli "silenziosamente", mi scoprono subito....Qualche strategia da suggerirmi? Non vorrei utilizzare i trucchi.....
Non so esattamente se ti ho aiutato ma neanche tu mi hai aiutato nel specificare il livello...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Grazie comunque ho risolto la cosa. Sbagliavo nell'assassinarlo. Infatti utilizzavo "l'alto profilo" cioè premevo sia il tasto destro del mouse che quello sinistro. Invece per ucciderli senza essere scoperti basta solo andargli dietro le spalle e premere solo il tasto sinistro del mouse
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGrazie comunque ho risolto la cosa. Sbagliavo nell'assassinarlo. Infatti utilizzavo "l'alto profilo" cioè premevo sia il tasto destro del mouse che quello sinistro. Invece per ucciderli senza essere scoperti basta solo andargli dietro le spalle e premere solo il tasto sinistro del mouse
Pensavo che ce l' avevi per PS 3...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da gattowhisky Visualizza Messaggioho seri problemi al blocco 6 per uccidere quel bastardo di roberto......aiuto.
PS io sto gioco l ho finito tre volte ( versione ps3)
Comment
Comment