Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assassin's creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • assassin's creed

    ho seri problemi al blocco 6 per uccidere quel bastardo di roberto......aiuto.

  • #2
    io nn ho sto gioco ma me lo voglio comprare comunque vai qui www.assassinscreed.com e trovi i trucchi e soluzioni
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #3
      eh, caro gattowhisky... mi dispiace per te ma mi sa che lì non c'è altro modo che non quello di fare una strage...

      Comment


      • #4
        Riuppo questo topic perchè mi serve aiuto. Sono nel 4 blocco di memoria e devo svolgere una missione per condodi un informatore a Damasco. In pratica devo uccidere 2 guardie del corpo in meno di 3 minuti ma senza destare sospetti...Il problema è che non riesco mai ad assassinarli "silenziosamente", mi scoprono subito....Qualche strategia da suggerirmi? Non vorrei utilizzare i trucchi.....

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Io più o meno ero arrivato lì, però poi l'ho venduto e purtroppo non posso esservi utile, però su questo sito c'è la soluzione completa che potrebbe esservi un pò d'aiuto.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Riuppo questo topic perchè mi serve aiuto. Sono nel 4 blocco di memoria e devo svolgere una missione per condodi un informatore a Damasco. In pratica devo uccidere 2 guardie del corpo in meno di 3 minuti ma senza destare sospetti...Il problema è che non riesco mai ad assassinarli "silenziosamente", mi scoprono subito....Qualche strategia da suggerirmi? Non vorrei utilizzare i trucchi.....
            Credo di aver capito dove sei arrivato, e ti dico anche come fare a superarlo: non ricordo esattamente dove si trovino queste due guardie ma se per caso sono uno a fianco all' altra allora è semplice gli vai dietro e fai fuori uno e SUBITO fai fuori l' altro, scatto fulmineo ci vuole, se invece sono in due zone diverse allora la cosa è più semplice, ti avvicini alle spalle e SLAM ! lo ammazzi ma non stare li ad ammirare la morte della povera guardia, appena lo hai fatto fuori corri come la formula uno verso l' altra guardia e sempre dietro ad essa...SLAM ! e fuori 2.
            Non so esattamente se ti ho aiutato ma neanche tu mi hai aiutato nel specificare il livello...
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • #7
              Grazie comunque ho risolto la cosa. Sbagliavo nell'assassinarlo. Infatti utilizzavo "l'alto profilo" cioè premevo sia il tasto destro del mouse che quello sinistro. Invece per ucciderli senza essere scoperti basta solo andargli dietro le spalle e premere solo il tasto sinistro del mouse

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Grazie comunque ho risolto la cosa. Sbagliavo nell'assassinarlo. Infatti utilizzavo "l'alto profilo" cioè premevo sia il tasto destro del mouse che quello sinistro. Invece per ucciderli senza essere scoperti basta solo andargli dietro le spalle e premere solo il tasto sinistro del mouse
                Ah ce l' avevi per PC
                Pensavo che ce l' avevi per PS 3...
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gattowhisky Visualizza Messaggio
                  ho seri problemi al blocco 6 per uccidere quel bastardo di roberto......aiuto.
                  prima di tutto dimmi se sei al punto in cui devi uccidere roberto(che alla fine scoprirai non è lui) a gerusalemme durante un funerale oppure quando sei in una pianura circondato dai templari che mi pare fosse il penultimo livello. se sei a gerussalemme la tattica migliore è farti rincorrere da un bel po di nemici ,dopo la celebrazione del funerale, e andare abbastanza lontano e poi cominci a combattere.

                  PS io sto gioco l ho finito tre volte ( versione ps3)

                  Comment

                  Working...
                  X