Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrix: realta' o fantasia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    UNA COSA SOLTANTO E' RIMASTA INCOMPLETA:LA COMBO CON IL BASTONE!E poi ho visto tante fineste verdi che sono vuote, a che cosa si riferiscono?
    Ciao Jenny56! Dunque, sul serio non capisco a quali finestre verdi ti riferisci. Potresti specificare, per favore, cosa riguardano simili finestre? Si tratta di un livello in particolare? Grazie ancora della risposta, e complimenti per essere arrivata sino alla fine.

Riguardo Tidus255:
    Ok, ora mi sento più tranquillo. 1). Sì, di fatto il mio, a questo punto, potrebbe essere un bug. Devo provare a vedere, sperimentando le varie sessioni con tecniche diverse di esecuzione. 2). Mi ricordo che, tempo fa, era uscita una versione di PON per PS, e con una rivista alquanto conosciuta - non mi ricordo bene il periodo (penso ad Ottobre 2007) ad un prezzo conveniente. Qui, non saprei come aiutarti. Comunque la guida che mi hai richiesto, tieni conto, la supporterò con brevissimi video, intesi? Alcuni punto sono contorti da spiegare per iscritto. Ho un piccolo sito presso Xoom e quindi lo sfrutto per l'occasione. Posterò di seguito il link quando avrò finito. Ti va bene lo stesso?

Attendo risposte da entrambi, grazie in anticipo.
    A presto! Ciao.
    Last edited by neo87; 10 January 2008, 18:46.

Comment

Il Dopo Matrix!

Ciao, Neo87! Grazie per i complimenti e pardon, le "finestre verdi" erano la "grafica non utilizzata", percio' niente di speciale! Mi manca solo un segreto, la COMBO CON IL BASTONE, sai mica in quale livello non ho completato il BONUS?Perche' quello delle"dimensioni distorte" penso di averceli tutti, anche se l'ho recuperati a piu' riprese, in quanto soffrivo di vertigini, con tutti quei vuoti!Cmq, son sempre triste quando finisce un gioco, per adesso mi sto divertendo con Neo invulnerabile, e' uno sballo! Ma mi piacerebbe ricominciare SILENT HILL4Dicono che ha tre finali diversi, infatti , non mi piace quando EILEEN muore!OkAlla prossima! Ciaoooooo!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da neo87 Visualizza Messaggio
        Mi ricordo che, tempo fa, era uscita una versione di PON per PS, e con una rivista alquanto conosciuta - non mi ricordo bene il periodo (penso ad Ottobre 2007) ad un prezzo conveniente. Qui, non saprei come aiutarti.
        E' proprio quella versione uscita in quella rivista alquanto conosciuta.
        Solo che quel tipo di offerta è la seconda volta che l'anno riproposta, infatti io avevo comprato PON proprio in quel modo (grazie alla suddetta rivista) ed era la loro prima uscita di Games, questo è avvenuto all'incirca più di un anno fa.

Comunque la guida che mi hai richiesto, tieni conto, la supporterò con brevissimi video, intesi? Alcuni punto sono contorti da spiegare per iscritto. Ho un piccolo sito presso Xoom e quindi lo sfrutto per l'occasione. Posterò di seguito il link quando avrò finito. Ti va bene lo stesso?
        Va benissimo, so che è un punto alquanto contorto e ti dico che non sei obbligato a farmi questo favore. Comunque GRAZIE della tua disponibilità.

Mi manca solo un segreto, la COMBO CON IL BASTONE, sai mica in quale livello non ho completato il BONUS?
        Per la combo col bastone devi rifare il Livello 4.

Ma mi piacerebbe ricominciare SILENT HILL4Dicono che ha tre finali diversi, infatti , non mi piace quando EILEEN muore!
        Io a Silent Hill4 non ci ho mai giocato quindi mi dispiace ma non ti potrò aiutare (diciamo che non è il mio genere preferito), Sarà per il prossimo gioco.
        Ciaoooo!
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

?Su su

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Va benissimo, so che è un punto alquanto contorto e ti dico che non sei obbligato a farmi questo favore. Comunque GRAZIE della tua disponibilità.
          Ma scherzi? Guarda che mi fa piacere. Ti farò quella guida, promesso. Ultimamente ho vari impegni, ma tieni conto che i video li ho già registrati/convertiti, adesso sto impaginando e verso Sabato (12/01/08) prevedo di poter pubblicare sul mio sito questi contenuti.

Complimenti ancora Jenny56 - ti chiedo una cortesia: continua a postare tanto per tenere i contatti! Topic come questi, dopo un pò vengono sepolti sotto un cumulo di altri topic - adesso magari pensi di no, ma tieni alto l'attezione verso PON, mi raccomando! Io ti aiuterò!
          Last edited by neo87; 09 January 2008, 21:13.

Comment

Ma scherzi? Guarda che mi fa piacere. Ti farò quella guida, promesso.
            Ok, GRAZIE MILLE
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

Matrix:ancora Un Po'...!

Ciao, Tidus255! Ma lo sai che avevo un piccolo dubbio sul livello 4?Bravo, mi hai dato la conferma! Pero', non capisco una cosa, quando all'inizio dell'addestramento NON devo far scattare l'allarme e la voce di sottofondo dice che c'e' un'arma alla fine del programma, si riferisce anche per le azioni seguenti, o SOLO per quella volta?Se e' cosi' e' difficile non fare rumore!Hey, Tidus, ho rigiocato con tutti i trucchi alcuni livelli, compreso il MEGASMITH,e' tutto piu' facile adesso, peccato che sia finito!Cmq voglio "rivisitare" SILENT HILL4" per vedere come si modifica il finale,ma e' un gioco piu' di paura che di difficolta', fa venire i brividi!Ma il mio pensiero va al prossimo gioco, cosa mi dici di Lupin III e il tesoro dello stregone?C'e' abbastanza azione?Oppure un'altro gioco che hai fatto e ti e' piaciuto di piu', me lo puoi indicare?Grazie di tutto! Ciaooooo!!!

Comment

Matrix:chi E' Pon?

Ciao,neo87! Ti ringrazio ancora per i complimenti ma spiegami una cosa, per tutta la durata del gioco non ho capito chi e' PON?E poi, sono sempre a caccia di giochi d'azione ma apprezzo anche altri generi di giochi, escluso DBA, con tutto il rispetto, lo giocavo prima! Adesso non piu'!;Me ne consigli uno tu? Grazie, ciaooooo!!

Comment

Ciao Jenny56! Si nel Livello 4 non devi fare rumore, devi sconfiggere i nemici col bastone senza farti scoprire.

Sai PON è soltanto l'abbreviazione del titolo del gioco: Matrix: Path Of Neo. Tutto qui.

Ti faccio io una domanda che cosa sarebbe DBA?

Passando ai giochi d'azione io Lupin III non lo definirei molto azione, (rispetto a Matrix è tranquillo, le sole difficoltà come hai potuto vedere sono solo nel risolvere certi Enigmi -Ma il vero gioco di Enigmi difficili sai qual'è: Myst III Exile-).
                  Quindi i tuoi preferiti sono di Azione? Spiegami un po che tipo di gioco cerchi.
                  Così mi faccio un po un'idea delle tue preferenze.

Aspetto tue notizie.....
                  Ciaoooo!
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

MATRIX: e non finisce qui!

Ciao, Tidus255! Damn! Non ci ero arrivata! Credevo fosse il nome di qualche amico di Neo!Grazie del chiarimento! Mi riferivo a Dragon Ball Arena, ho giocato solo un gioco tanto tempo fa, ma non mi ha dato soddisfazioni come gli ultimi!Preferisco quelli d'azione ma anche qualche enigma lo accetto, ho sentito parlare di SHADOW OF COLOSSUS, non so se il titolo e' giusto, sai qualcosa, a riguardo?Ti ringrazio ancora del consiglio, spero di non fare troppo rumore, ok?Ciaooo!!!URL=http://imageshack.us][/url].

Comment

Ciao, Jenny56!
                      A me la "A" di DBA mi aveva sviato.
                      Comunque ti darò qualche informazione su Shadow:
                      Bel gioco con una bella storia, in pratica dovrai affrontare 16 enormi colossi.
                      Per sconfiggerli dovrai salire su di loro per scoprire i loro punti deboli (in pratica ogni colosso è come un mondo). Come grafica e ambientazione ricorda Ico (non so se ci hai mai giocato o l'hai potuto vedere), ambientazioni piuttosto oscure. Per finire il gioco ci vogliono dalle 10-12 ore (io le considero poche) ma del resto non saprei quanto mi siano durati realmentre Matrix o Lupin III.
                      Te lo sconsiglio SOLO se a te non piaciono i nemici giganteschi, altrimenti è un buon titolo.
                      Comunque altri giochi d'azione belli ci sono: Prince of Persia, God of War o dei Tomb Raider (ma ho visto che su Tomb hai dato già dei consigli quindi è probabile che li possiedi già).

Che ne pensi........?
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

Giochi

Per Jenny56:
                        Un bel giochino che ti consiglierei, sullo stile di PON (Path Of Neo, ora ti è chiaro - grazie Tidus255) è: Arthur e il Popolo dei Minimei. Non è affatto facile, credimi. Garantisce parecchie ore di divertimento. Io l'ho fatto tutto. Altro gioco, sul combattimento, è SpiderMan 3 - fatto anche questo (tot. ore di gioco 24 e qualcosa, con il mio ritmo: 2 orette circa). Personalmente ti consiglio il primo che ho detto (APM - Arthur e il Popolo dei Minimei). E' molto coinvolgente e ci sono punti che come in PON ti fanno faticare parecchio. Il gioco consta, come PON, di alcuni extra da sbloccare - in pratica sono delle carte di cui non ho mai capito bene il senso, le ho quasi sbloccatte tutte - su una 20ina me ne mancano 5; inoltre ci sono anche dei video, proprio come in PON nella sezione Extra.

Altrimenti, se tutto questo non ti soddisfa appieno, allora senz'ombra di dubbio ti consiglio Principe di Persia - Le Sabbie del Tempo. Grandioso in tutti i sensi, mosse seguite da eccezionali riprese video, percorsi ad ostacolo che ti fanno saltare il cuore in gola, azzuffate di nemici racrappiccianti e un finale che vale veramente la pena di vivere.

Oppure, ancora, ma te lo consiglio per ultimo visto la sua ripetitività d'azione in rari punti del gioco stesso, è: KOTOR 2 (Star Wars), quella che ti riporto è l'abbreviazione, ma da Google arrivi direttamente al sito ufficiale e su Wikipedia trovi qualcosa a riguardo. Gioco anche questo davvero eccellente. Vale la pena di giocarlo sul serio per tantissime ore di divertimento! Il personaggio seguirà le orme morali che tu gli imprimi da dialoghi, aiuti che decidi di dare, missioni compiute, maestri Jedi prima amici e poi nemici e ... questioni irrisolte alla fine - che non mi interessa vedere. Volutamente ho lasciato incompiuto l'ultimo dialogo del gioco... Non ti dico altro, perchè sto aspettando che esca (come tanti) un nuovo gioco di Star Wars.

Aspetto una tua risposta.

Comment

MATRIX:ancora l'ultimo segreto!

Ciao, Tidus2551 Grazie dei consigli, ma prima voglio finire l'ultimo segreto!Scusami per Dragon Ball, ma intendevo dire DB Budokai, non me lo ricordavo piu'!Ho fatto l'addestramento del livello 4 ma non capisco perche' ancora non si e' sbloccato!Ho cercato di eliminare i nemici senza fare rumore, ho capito che non dovevo usare il bastone all'inizio del livello,e che dovevo andargli alle spalle e strangolarli! E cosi' i due allarmi non si sono accesi, quindi, dove ho sbagliato?E poi, devo forse finire TUTTI gli addestramenti? Adesso sono arrivata a fare il record di 7498 nemici uccisi devo continuare e finire l'addestramento per ottenere l'ultimo sudato bonus?Grazie, ciaooooo!!!!P.:Si', effettivamente di "Tomb" ne ho fatti pochi:Angel of darkness, Legend e Anniversary, tutto qui!
                          Last edited by jenny56; 10 January 2008, 16:57.

Comment

Il DOPO MATRIX!

Ciao, neo87! Ti ringrazio dei consigli, ne terro' conto. Del prince of persia ho visto il demo, ora vediamo...L'altro, warstars, cos'e' di fantascienza?Appena finisco l'ultimo segreto di MATRIX, ci pensero'! A proposito ne sai qualcosa sul livello 4?Son stata attenta a non fare suonare gli allarmi, perche' non si sblocca l'ultimo "making of"? Grazie ancora e.....ciaooooo!!!

Comment

Livello 4

Ciao Jenny56! Ho appena rifatto il Livello 4, ecco cosa devi fare:
                              Inizia il livello.... arriva in scioltezza nella sala dove ci sono le due guardie che controllano il passaggio (dove ti dice che se non fai rumore ti da l'extra).
                              Cammina accanto al casottino senza farti vedere, entra dove sono le 2 guardie ed eliminale senza farti scoprire (cammina piano e quando sei dietro di loro premi "Cerchio"), una volta eliminate prosegui....
                              Arriverai subito in una sala dove ci sono 3 guardie che ti danno le spalle (staranno facendo qualcosa sui loro tavolini), cammina piano e quando se dietro di loro eliminali tutti e tre (non farti scoprire).
                              Una volta eliminati vicino a te comparirà la valigetta tanto desiderata, recuperala e finisci il livello.
                              Poi vai ad ammirarti il tuo completamento al 100%.
                              Bravissima!!! hai completato Matrix: Path Of Neo
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Per Jenny56:
                                WarStars? Ma non conosci StarWars? La saga? Ecco - KOTO2 è ispirato, anzi tratta, di StarWars. KOTOR2 è uno dei capitoli della produzione video-ludica.

Dunque, riguardo PON dammi un qualche minuto e vedo se riesco a farti una mini guida del livello, ma sappi che Tidus255 ha già scritto tutto quello che c'era da scrivere. Ti inviterei a prestare attenzione di nuovo agli allarmi, ma se dici che non li fai scattare... e se la valigetta la recuperi, allora il problema non sta nel livello 4 questo è sicuro. La valigetta si sblocca se porti a termine il livello e vincendo il torneo con il Maestro Scorpione. La valigetta compare solo se sopprimi i tre, a cui anche Tidus255 si riferisce, che stanno facendo qualcosa e che danno le spalle a Neo. In quell'esatto istante - quando i tre, non allarmandosi della presenza di Neo, soccombono - compare la valigetta, e Neo può raccoglierla. Da quanto scrivi, capisco che tutte queste cose già le fai. E per questi motivi, se sei sicura di non sbagliare, devi pensare che il MakingOf che ti manca dev'essere sbloccato da un altro livello, non il 4 - come sostieni. Sei certa che l'ultimo MakingOf si sblocchi da quel livello?

Io sono così titubante perchè non so di preciso da dove si sblocchino certi extra poichè io faccio sempre tutto il gioco stando attento a finire tutti gli obbiettivi richiesti e/o a raccogliere le valigette man mano che le trovo.

Facendo un pò di mente locale l'ultimo MakingOf dovrebbe essere quello del bastone, sbaglio?
                                1). Se No: prova a rifare il livello 4 con più calma, stando attenta a qualsiasi cosa e se riscontri un problema persistente ti consiglio di ricaricare la partita dal menu - forse è un bug inaspettato, personalmente tenterei così: hai qualche trucco attivato? Prova a disattivarli (i trucchi) e a rifare il livello 4 - non so come, ma sono certo che questa soluzione potrebbe tornarti utile a sbloccare la valigetta che ti interessa.
                                2). Se Sì: forse non si tratta del MakingOf col bastone, ma della spada. Dunque devi rifare il livello in cui Neo si allena con la spada - non ricordo bene, ma so che nel livello compare una scascata - e al disotto della cascata c'è una valigetta nascosta; potrebbe essere questa la valigetta che cerchi?

Attendo tue notizie.
                                A presto! Ciao.
                                PS. Resto in attesa che tu mi dica a che gioco, prossimamente, giocherai: intesi?
                                -----------------------------------
                                >>Tidus255<< I'm working for you
                                Last edited by neo87; 10 January 2008, 18:50.

Comment

Working...
                                X