sapete il mega serpente marino?quello nella prigione di bargate?ecco quando vado nella sua tana sulla mappina mi dice ke c'è il puntino rosso e l'okkio della veggenza mi dice "1" ma il tipino nn salta fuori...adesso c'è un modo per farlo apparire???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FABLE XBOX...cracken!?
Collapse
X
-
ok...........mi sai dire dove si trovano le armi piu potenti???Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Aiutoooooooooooo..qualcuno mi aiuti?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
1 nn fare trp post
2 le armi + forti si trovano nei bagagli d'argento e nelle porte del demoni(io le ho tutte)
3 vicino alla dimora grey quale??? quella ke ti kiede una palle e una catena o quella ke devi essere paffuto?sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio1 nn fare trp post
2 le armi + forti si trovano nei bagagli d'argento e nelle porte del demoni(io le ho tutte)
3 vicino alla dimora grey quale??? quella ke ti kiede una palle e una catena o quella ke devi essere paffuto?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Grazie.Io ero gia in prigione..ok se mi servira ancora qualcosa chiedero.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioio ho fatto tutto nel gioko e ho anke tuttu i poteri al max sl ke mi manka quella kakkio di porta del demonio del cottage rosa...
- Rose Cottage - Do not talk to the door at all. As soon as you get into the
area, give the door any gift WITHOUT TALKING TO IT. It will then open and you can get a full set of Bright Will User Robes.
Spero che ti sia di aiuto!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment