Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FABLE XBOX...cracken!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FABLE XBOX...cracken!?

    sapete il mega serpente marino?quello nella prigione di bargate?ecco quando vado nella sua tana sulla mappina mi dice ke c'è il puntino rosso e l'okkio della veggenza mi dice "1" ma il tipino nn salta fuori...adesso c'è un modo per farlo apparire???
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

  • #2
    mi dispice, quel gioco l'ho finito ancora 4 anni fa, l'avevo finito due volte, una volta diventando cattivo, e una volta diventando buono

    Comment


    • #3
      qualk1 sa dove si trovano tutti gli indizi per il tesoro?
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

      Comment


      • #4
        e poi mi dite cm ca**o si fa ad aprire la porta del demonio al cottage rosa???
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

        Comment


        • #5
          ok...........mi sai dire dove si trovano le armi piu potenti???
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • #6
            Come si apre la porta del demonio vicino alla dimora Grey?
            e come si apre la porta del demonio nella palude di Greatwood ?
            Last edited by KTX; 07 January 2008, 13:58.
            Prima o poi tutti passano di qua:

            Comment


            • #7
              Aiutoooooooooooo..qualcuno mi aiuti?
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • #8
                1 nn fare trp post
                2 le armi + forti si trovano nei bagagli d'argento e nelle porte del demoni(io le ho tutte)
                3 vicino alla dimora grey quale??? quella ke ti kiede una palle e una catena o quella ke devi essere paffuto?
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                Comment


                • #9
                  anke le rixp alle mie prime domande sn ankora moooooooooolto ben accette!!!XD
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                    1 nn fare trp post
                    2 le armi + forti si trovano nei bagagli d'argento e nelle porte del demoni(io le ho tutte)
                    3 vicino alla dimora grey quale??? quella ke ti kiede una palle e una catena o quella ke devi essere paffuto?
                    Scusa per i troppi post...comunque so dove si trovano tutte le armi ma non so come prenderle come per esempio quella arma dietro la porta del demone che dice palla e catena...
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • #11
                      devi andare avanti nelle missioni cioè devi andare in prigione (P.S. le missioni di cui parlo sn stra avanti...)
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                      Comment


                      • #12
                        Grazie.Io ero gia in prigione..ok se mi servira ancora qualcosa chiedero.
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • #13
                          io ho fatto tutto nel gioko e ho anke tuttu i poteri al max sl ke mi manka quella kakkio di porta del demonio del cottage rosa...
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                            io ho fatto tutto nel gioko e ho anke tuttu i poteri al max sl ke mi manka quella kakkio di porta del demonio del cottage rosa...
                            Io ho trovato in internet questo:
                            - Rose Cottage - Do not talk to the door at all. As soon as you get into the
                            area, give the door any gift WITHOUT TALKING TO IT. It will then open and you can get a full set of Bright Will User Robes.
                            Spero che ti sia di aiuto!
                            Prima o poi tutti passano di qua:

                            Comment


                            • #15
                              grazie 10000000000000000000000000000000000... nn so come ringraziarti...:-)
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                              Comment

                              Working...
                              X