Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comandi rogue galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comandi rogue galaxy

mi trovo a zerand( o come si kiama) e sto dando la caccia all'hacker.cmq le mie domande non riguardano questo..ma:
    1.come faccio ad usare le abilità ke ho sbloccato?
    2.quando premo r1 + [] come mai non mi da nemmeno il tempo di premere la x(pur premendola immediatamente, a volte anke tante volte consecutive prima ke il colpo infuocato inizi) ke mi dice subito MANCATO????

Comandi

Ciao e Benvenuto.

Per usare le abilità che hai sbloccato potrai selezionarle solo nei combattimenti. Quando combatti premi triangolo e seleziona abilità e attivi quella desiderata.
    Comunque alcune abilità servono per aumentare le statistiche o essere immuni a certi status e queste si auto selezionano da sole.

Per il colpo infuocato dovrai trovarti vicino all'aversario e premere giustamente R1 + quadrato e partira una sequenza video e tu dovrai premere i tasti che vedi. Solo che li dovrai premere quando entrano nella zona circolare lampeggiante. Ci vuole molta pratica per prendere il ritmo.

Spero di esserti stato utile.
    Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

sisi, grazie..la zona circolare lampeggiante mi sa ke oggi l'ho intravista x un secondo.si trova al centro dello skermo??

Comment

Si, più o meno al centro.
        Ti voglio dare un consiglio:
        Io i colpi infuocati non gli ho quasi mai usati, per finire il gioco non sono indispensabili, anzi ne puoi fare tranquillamente a meno (io ho finito Rogue Galaxy al 100%).
        Mentre l'utilizzo delle abilità è fondamentale per andare avanti nel gioco (soprattutto contro certi Boss), come abilità di Jaster ti consiglio di sviluppare la "spada illusoria", è una delle poche abilità attivabili ad essere indispensabile e molto vantaggiosa contro ogni nemico.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

si grazie mille..le abilità fino ad ora non le ho usate molto, tranne ad esempio con i boss o le lucertole odiose ke escono dagli scrigni.ma cmq ho visto ke sono indispensabili.

Comment

Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
            si grazie mille..le abilità fino ad ora non le ho usate molto, tranne ad esempio con i boss o le lucertole odiose ke escono dagli scrigni.ma cmq ho visto ke sono indispensabili.
            Non aver paura di comsumare punti abilità per attivare le abilità, in questo gioco ci sono nei negozi un sacco di Tonici (che ripristinano i PA) ad un prezzo molto basso.

Se hai bisogno di aiuto chiedimi
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

ok, grazie mille!!!^_^

Comment

ma la strega matta su juraika come si sconfigge???

Comment

La Strega Matta

ma la strega matta su juraika come si sconfigge???
                  Questo combattimento devi cercare di finirlo il più in fretta possibile, quindi ti consiglio di usare oltre a Jaster anche Zegram e Kisala. Attiva subito le seguenti abilità "spada illusoria" (Jaster), "sbornia" (Zegram), "coltello glaciale" (Kisala).

Attacca subito con la spada illusoria a distanza, mentre quando la strega matta inizierà ad attaccare utilizzerà potenti magie che inseguono il nemico quindi la cosa migliore è utilizzare la parata (R1) per limitare i danni.

Dopo un po la strega si teletrasporterà dall'altra parte della stanza, tu non perdere tempo e attaccala da distanza con la spada illusoria (le abilità spada illusoria e sbornia ti consiglio di mantenerle sempre attive durante il combattimento).

Utilizzando la strategia tutti all'attacco gli altri 2 compagni si scaglierando contro la strega così tu avrai il tempo di colpirla a distanza senza subire grossi danni. Cerca sempre di mantenere in vita almeno un altro compagno oltre a Jaster per tener occupata la strega (consiglio Zegram così attivi l'abilità sbornia).

Seguendo i miei consigli ce la farai

Fammi sapere....
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

fatto.l'ho uccisa con simon e kisala.mi è bastato usare 3 volte turbine di missili, una volta spada illusoria e una volta vento del deserto.certo però ke faceva impressione x quanto era brutta quella strega..ghgh..

Comment

fatto.l'ho uccisa con simon e kisala.mi è bastato usare 3 volte turbine di missili, una volta spada illusoria e una volta vento del deserto.certo però ke faceva impressione x quanto era brutta quella strega..ghgh..
                      Ottimo , del resto basta usare le abilità giuste e non si hanno grossi problemi.
                      Io i personaggi che ho usato di più oltre a Jaster sono: Zegram e Kisala; comunque prima o poi cerca di abituarti all'utilizzo di tutti i personaggi.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

ah si?uff..e io ke volevo specializzarmi questi 3...cmq turbine di missili è devastante!!!

Comment

ah si?uff..e io ke volevo specializzarmi questi 3...cmq turbine di missili è devastante!!!
                          Puoi tranquillamente specializzarti con i tuoi 3 personaggi preferiti (il fatto è che prima o poi dovrai utilizzarli tutti per via della storia).

Io ho fatto tutto il gioco con Jaster, Zegram e Kisala (però poi mi hanno obbligato ad usarli tutti).

Comunque tutti i personaggi sono molto forti basta saperli utilizzare bene, quindi non preoccuparti molto e continua tranquillamente con Jaster, Kisala e Simon.

Continua seneramente il gioco e se hai bisogno chiedimi
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

ho cambiato.i miei fissi sono ora simon e zegram.cmq vorrei kiederti 1 cosa..ma gli insetti posso nutrirli quando voglio???quando e come mi conviene accoppiarli???

Comment

vorrei kiederti 1 cosa..ma gli insetti posso nutrirli quando voglio???quando e come mi conviene accoppiarli???
                              Degli insetti se ne potrebbe parlare parecchio, comunque ecco le basi:
                              Avrai notato che ogni insetto possiede un livello e delle statistiche, ogni volta che lo nutri le sue statistiche salgono. Ogni cibo fa salire determinate statistiche (tipo vita, attacco, difesa, o le resistenze ad attacchi speciali). Ovviamente puoi nutrirlo quando il livello di sazietà è basso (se ti dimentichi di nutrirli NON muoiono, quindi tranquillo).
                              Se farai combattere i tuoi insetti nell'insector arena acquisirà punti esperienza e salirà di livello (le sue statistiche aumenteranno).

Purtroppo i tuoi insetti non mangeranno il tuo cibo all'infinito (quindi le loro statistiche non saliranno all'infinito), quindi bisogna valutare cosa fargli mangiare, le cose migliori da fargli mangiare sono:
                              -Frutto sanchez (aumenta di 1 punto attacco e difesa mentre ne aumenta di 3 la vita).
                              -Rubino (aumenta di 2 l'attacco)
                              -Grog (aumenta di 2 la difesa)
                              -Banana matura (aumenta di 5 la vita)
                              Poi ci sono un sacco di altri oggetti che aumentano le resistenze che ora non mi ricordo bene come si chiamano (comunque alcune cose aumentano una statistica e ne abbassano un'altra, quindi poco convenienti).

Io con i primi 5 insetti che ho catturato gli ho nutriti al massimo (quindi ho l'attacco e difesa a 100 e la vita si aggira sui 500), ma non sono ancora riuscito a battere il grado S dell'insector arena.

Ti consiglio di leggere bene le informazioni sui vari tipi di insetti e cercare di catturarne un po, per fare dei confronti e poi inizia con qualche duello per ambientarti.

Per quanto riguarda gli accoppiamenti non ne ho ancora fatti comunque so che i due genitori spariscono e rimane solo il figlio, quindi valuta bene.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X