Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comandi rogue galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    si ho accoppiato uno ed è uscito uno molto + forte.diciamo il doppio.cmq se gli dai il latte di yago ti aumenta tutte le statistike di 1 e ti diminuisce confusione di uno.quindi ti consiglio(se posso permettermi,ghgh) di fare accopiare quelli potenti ke hai..
    io kisala è proprio bella..specie con vestito a due pezzi..

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
      si ho accoppiato uno ed è uscito uno molto + forte.diciamo il doppio.cmq se gli dai il latte di yago ti aumenta tutte le statistike di 1 e ti diminuisce confusione di uno.quindi ti consiglio(se posso permettermi,ghgh) di fare accopiare quelli potenti ke hai..
      io kisala è proprio bella..specie con vestito a due pezzi..
      Grazie dell'informazione, li farò accoppiare (così forse riuscirò a battere il grado S).
      Tutti possiamo aver bisogno di consigli

      Su Kisala sono d'accordo (infatti è nella mia squadra titolare a vita). Quello a 2 pezzi è bello ma aspetta di vedere i prossimi vestiti.

      Quando arrivi alla fine del gioco ti dirò come prendere un vestito per Kisala ancora più bello.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        io sto al capitolo dove bisogna andare a cercare i dorgeness, o come si kiamano.dove c'è la strada ke si dirama e ogni direzione prende il nome di 1 colore diverso

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
          io sto al capitolo dove bisogna andare a cercare i dorgeness, o come si kiamano.dove c'è la strada ke si dirama e ogni direzione prende il nome di 1 colore diverso
          Ho capito sei al capitolo 12, dove devi prendere i Drigellum di ogni personaggio.
          Sei molto avanti, non ti dovrebbe mancare molto (In totale i capitoli sono 13).

          Per sapere ti piace la musica che c'è come sottofondo in quella zona? A me piace molto.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #20
            si, credo mi manki poco, anke xkè ho terminato tutti i colori.
            si mi piace, mi piace molto anke la musica su juraika, ma quella ke mi piace di + è quella nell'officina a zarard..

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
              si, credo mi manki poco, anke xkè ho terminato tutti i colori.
              si mi piace, mi piace molto anke la musica su juraika, ma quella ke mi piace di + è quella nell'officina a zarard..
              Se hai bisogno di consigli o altro sul boss finale chiedimi pure.

              Quando hai finito il gioco fammelo sapere così ti spiegherò i vari extra come sbloccarli (tipo il vestito per Kisala).
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #22
                ok.ma ora mi sono fermato a fare il torneo di insetti.ma quando uccido l'ultimo mostro posso tornare a fare ad esempio il torneo o a finire i ricercati, o finisce completamente il gioco?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
                  ok.ma ora mi sono fermato a fare il torneo di insetti.ma quando uccido l'ultimo mostro posso tornare a fare ad esempio il torneo o a finire i ricercati, o finisce completamente il gioco?
                  Il gioco non finisce affatto, potrai tornare e fare quello che vuoi (insetti, ricercati, officina, fusioni armi).

                  Potrai fare tutto quello che vorrai, anzi una volta finito ti sblocca un nuovo pianeta ancora da visitare
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    ah ok.ma poi c'è un punto ke finisce e non ci puoi + giocare???nel senso ke se vuoi devi ricominciare da capo..

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
                      ah ok.ma poi c'è un punto ke finisce e non ci puoi + giocare???nel senso ke se vuoi devi ricominciare da capo..
                      Ora ti spiego dettagliatamente cosa accade (ovviamente non ti rivelo la storia):

                      Stai per affrontare il boss finale, ovviamente ci sarà un punto di salvataggio prima del boss.
                      Quindi salva la partita e affronta il boss finale, una volta sconfitto ci sarà il finale della storia.........
                      Dopo filmati e altro........ titoli di coda......
                      Ti chiederà di salvare la partita (quindi salva).
                      A questo punto ti porta al menu principale, tu carica il salvataggio dove hai appena salvato (dopo la vittoria col boss finale), noterai che è comparsa una stellina accanto al tuo file di salvataggio.

                      Caricando ti ritroverai nel posto del salvataggio precedente alla battaglia finale.
                      Ora tramite il Warp teletrasportati alla nave, andando a vedere le rotte disponibili ci sarà un nuovo pianeta ecc....

                      D'ora in poi potrai andare ovunque (senza ricominciare il gioco dall'inizio).
                      E potrai fare quello che vuoi senza perdere nessuna cosa fatta in precedenza.

                      Se nonostante la mia spiegazione non ti senti sicuro puoi sempre una volta battuto il boss finale, effettuare il salvataggio successivo in un altro file di salvataggio.
                      Comunque non preoccuparti NON ti farà ricominciare il gioco dall'inizio.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        ah,ok thanks a lot!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
                          ah,ok thanks a lot!
                          Fammi sapere quando hai finito la storia principale, che per dopo ho da dirti moltissime cose.....
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            finito il boss al terzo tentativo..
                            cosa dovevi dirmi?

                            Comment


                            • #29
                              Extra...

                              Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
                              finito il boss al terzo tentativo..
                              cosa dovevi dirmi?
                              Bene... (ora metterò le seguenti informazioni sotto spoiler in questo modo non rovinerò la sorpresa a chi non ha ancora finito il gioco).
                              Come avrai notato avendo finito la storia ...

                              Spoiler:
                              ti si è sbloccata una nuova locazione "La Nave Fantasma" qui troverai mostri più forti. Il tuo obbiettivo è completare la Nave Fantasma arrivando fino alla fine "la stanza del tesoro".
                              Una volta arrivati alla fine otterrai un costume per Jaster e la sua arma più forte... ma non è finita, infatti all'inizio della Nave Fantama ci sarà una persona che ti darà la chiave degli Inferi... ma a una condizione: dovrai rispondere esattemente alle sue 7 domande.
                              Le domande sono sempre casuali e molto difficili (sono prese da una lista di oltre 100), quando arrivi alle domande devi andare a questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719
                              è un topic ideato da me per rispondere esattamente a tutte queste domande.

                              Ti chiedo un favore... una volta che rispondi esattemente alle 7 domande salva in un altro salvataggio (in questo modo mi potrai dire altre domande per aumentare il numero di risposte esatte nel mio topic). Comunque una volta risposto esattamente sbloccherai "La Nave Fantasma Estrema" (in pratica basta usare la chiave degli inferi dove c'era la persona che ti fa le domande). E' simile alla Nave Fantasma ma a differenza di quest'ultima contiene 100 piani con altrettanti boss. Una volta raggiunta la fine riceverai un costume per Kisala e un oggetto per gli insector.


                              Che te ne pare...?
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                sisi ok ok, capito..

                                Comment

                                Working...
                                X