Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comandi rogue galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ma nella nave fantasma estrema, negli scrigni trovo qualcosa di interessante?dato ke è molto noiosa, allora x ogni piano trovo solo il punto di salvataggio e l'ascensore, senza andare a girare tutte le stanze..c'è 1 modo x sfuggire ai nemici?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
      ghgh...cmq se vuoi posto le domande, anke se di molte io la risposta non la conosco, ma forse tu si..
      Si postale comunque... magari so le risposte.

      Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
      ma nella nave fantasma estrema, negli scrigni trovo qualcosa di interessante?dato ke è molto noiosa, allora x ogni piano trovo solo il punto di salvataggio e l'ascensore, senza andare a girare tutte le stanze..c'è 1 modo x sfuggire ai nemici?
      Ora ti spiego benissimo tutto quello che c'è da sapere sulla nave fantasma estrema:

      -Gli scrigni sono puremente casuali, potresti trovare anche il solito mostro dello scrigno oppure oggetti di ogni genere.

      -Per sfuggire ai nemici basta che tu con Jaster inizi a scappare il più lontano possibile dai nemici e dopo un po ti appare un menu con il comando fuga (io l'ho utilizzato verso gli ultimi piani quando ci sono i mostri immuni agli attacchi e quindi dovevo usare la pistola "fendibariera" e poi attaccarli, a me scocciava fare il cambio equipaggiamento mentre sei in lotta).

      -Conformazione dei piani: Per accedre ai piani sucessivi basta trovare l'ascensore che ti porta su di piano... andando ai piani più alti ci saranno anche dei falsi ascensori (non avranno il pavimento) quindi dovrai cercare quello giusto. Nei primi piani dovrebbe esserci sempre un punto di salvataggio ma andando avanti non in tutti i piani ci sarà.

      -Ogni 10 piani ci sarà un boss. Per esempio al 10° piano c'è:
      Spoiler:
      Banzo Der Pierrot

      ovviamente più si sale e più il boss è difficile, per fortuna prima del boss c'è sempre un punto di salvataggio.

      -Ogni 20 piani prima del boss ci sarà un mercante dove potrai acquistare oggetti che ripristinano vita e PA (se vuoi andare sul sicuro acquistane fino a far scoppiare l'inventario, sai non si sa mai).

      -Ovviamente quando decidi di esplorarlo sul serio non tornare indietro, se no inizi dal primo.

      I piani sono monotoni quindi prima si raggiunge l'ascensore e meglio è.

      La ricompensa finale è un oggetto per gli insector e il costume più svestito per Kisala
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #48
        ok.x fare l'arma + forte del gioco come devo fare???sono al piano 41 cmq, da una ventina di piani ke fuggo, xkè mi scoccia..sono al livello 68-69, dici ke basta x affrontare i boss??

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
          ok.x fare l'arma + forte del gioco come devo fare???sono al piano 41 cmq, da una ventina di piani ke fuggo, xkè mi scoccia..sono al livello 68-69, dici ke basta x affrontare i boss??
          Il livello dei tuoi personaggi va più che bene, non dovresti avere alcun problema.

          Per quanto riguarda l'arma più forte avendo completato la nave fantasma ti ha dato la "Dorgenedge" con un potere di attacco di 370.

          Se tu fondi questa spada con la "Saba Garuda" (potenza 201) otterrai la "Dorgensaber" potenza 395.

          A questo punto fondi la "Dorgensaber" con la "Gustraiser" (potenza 245) e otterrai la "Dorgenbreaker" potenza 428.

          E INFINE fondi la "Dorgenbreaker" con la "Redentrice" (potenza 289) e otterrai l'arma più potente di tutto il gioco la "Dorgencalibur" o anche detta "Katana Dorgen" con la potenza di 500 utilizzabile solo se il tuo livello superiore al 60 (ma per te ormai non è un problema).

          Se non ricordo male la "Saba Garuda" si compra, mentre invece la "Gustraiser" la ottieni raggiungendo il secondo posto nel grado cacciatori.
          E la "Redentrice" te la danno se arrivi al primo posto del grado cacciatori.

          Comunque al tuo livello non dovresti aver alcun problema a spazzar via tutti i ricercati per aggiudicarti il 1° posto.

          Fammi sapere...
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #50
            cazz..la redentrice mi sa ke l'ho già fusa con qualcun'altra..questa gustraiser nn me la ricordo, pur essendo già primo..

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
              cazz..la redentrice mi sa ke l'ho già fusa con qualcun'altra..questa gustraiser nn me la ricordo, pur essendo già primo..
              Non preoccuparti c'è rimedio anche per questo problema.
              Infatti si può creare la Redentrice... basta fondere 2 Esorcista (potenza 239).
              Mentre per creare la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.

              L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.

              Prova...
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #52
                ah, mi sbagliavo, le avevo tutte e due..ora devo comprare l'altra spada.senti, ma ora ke ho finito la nave fantasma, c'è qualcosa di interessante da fare? se finisco il gioco c'è qualche finale diverso??

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
                  ah, mi sbagliavo, le avevo tutte e due..ora devo comprare l'altra spada.senti, ma ora ke ho finito la nave fantasma, c'è qualcosa di interessante da fare? se finisco il gioco c'è qualche finale diverso??
                  Se uno volesse potrebbe fare i Completamenti che vuole MIO (parla con lei), comunque riceveresti dei vestiti.
                  Mi pare che finendo una seconda volta la nave fantasma estrema ci sia un nuovo costume per Simon.
                  Mentre ho sentito voci sul fatto che ci siano 2 ricercati all'interno della nave fantasma estrema... quindi io ho riniziato la nave fantasma estrema girandomela tutta per ogni piano, ma sono ancora all'inizio. Ci vorrà molto per girarla bene.

                  Comunque credo che il finale della storia non cambia (io non ho provato a rifare il finale), se vuoi puoi provare tu.
                  Io per ora non esco dalla nave fantasma estrema fino alla fine.

                  Hai visto il cibo o oggetto per gli insector che ti hanno dato alla nave fantasma estrema, io ho provato a metterlo nella trappola per catturare degli insector (magari ne trovo uno forte), ma quando si avvicinano si allontanano e non lo mangiano... boh
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #54
                    la pappa reale usala nella piazza di gulza.la saba garuda ricordi dove si compra??

                    Comment


                    • #55
                      inoltre usa la gabbia 2 con l'edensia nella sala del tesoro della nave fantasma normale..dopo qualke volta dovresti trovare 1 insetto speciale

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
                        la saba garuda ricordi dove si compra??
                        Una volta uscito dalla nave fantasma estrema proverò a usare la "pappa reale" come hai detto tu e anche l'edensia.

                        Ho cercato nei negozi e in effetti mi ricordavo male... la Saba Garuda non si può comprare, ma in compenso possiamo crearla:

                        Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #57
                          il verme ke prendi con la pappa reale è 1 mostro..ghgh..

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
                            il verme ke prendi con la pappa reale è 1 mostro..ghgh..
                            E quindi mi vuoi dire che non si può usare nell'Insector Arena? Oppure che lo puoi usare ed è fortissimo?

                            Dimmi poi come va con la spada fortissima...
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #59
                              si si può usare, è forte, ma devi farlo crescere facendogli are esperienza.
                              ok, ora sto potenziando le spade..

                              Comment


                              • #60
                                ho finito il grado s dell'insector arena..

                                Comment

                                Working...
                                X