Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comandi rogue galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
    ho finito il grado s dell'insector arena..
    Ti faccio i miei complimenti davvero.

    Io sono ancora abbastanza arenato alla nave fantasma estrema esplorata al 100% (è frustrante me ne ero scordato).

    Hai intenzione di fare tutti i completamenti di MIO?
    Last edited by Tidus255; 29 January 2008, 00:52.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #62
      nono..anke xkè non cambia niente se li lascio così o metto tutto al 100%.al max mi danno oggetti, ke cmq nn mi servono.
      cmq l'ho vinto con tutti gli insetti a livello 5, e senza nutrirli troppo, infatti solo uno avevo 100 in forza e difesa. l'insetto ke trovi con la pappa reale è 1 portento!

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
        l'insetto ke trovi con la pappa reale è 1 portento!
        Comunque la tua squadra in generale aveva abilità molto forti... e poi col super insetto sarà fortissima.

        Se vuoi sbloccare un altro costume devi vincere una seconda volta l'insector arena a livello S.

        Se vuoi....
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #64
          si, si, le abilità erano perfette..il super insetto l'ho messo al posto dello scava buche.boh, non credo ke giokerò + a rogue galaxy cmq ;-p grazie mille x tutti i suggerimenti!!!

          Comment


          • #65
            Rogue Galaxy X Fine X Futuro

            Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
            si, si, le abilità erano perfette..il super insetto l'ho messo al posto dello scava buche.boh, non credo ke giokerò + a rogue galaxy cmq ;-p grazie mille x tutti i suggerimenti!!!
            Va bene
            E' stato bello seguire tutti i tuoi progressi durante il gioco.

            Se per caso avessi bisogno di aiuto su altri giochi fammelo sapere (io ne ho giocati e finiti molti) magari ti potrei dare una mano in futuro.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #66
              Help!! Ho bisogno di un aiuto!
              Non so quale oggetto vada usato per richiamare Il Fantasma Ribelle. L'indizio è:"Alza al cielo uno scettro di cristallo divino".
              Ho letto la risposta precedente che diceva di usare "l'emblema a scettro", ma vi chiedo di dirmi il nome dell'oggetto (in inglese è crystal staff).
              Ho provato con tutti gli ogg del mio inventario ma non ne è andato bene uno....non vorrei averlo già usato nell'Eureka o nell'Officina....
              Grazie in anticipo

              Comment


              • #67
                L'oggetto è proprio quello "emblema a scettro", lo puoi trovare tranquillamente nell'ultimo pianeta ("Mariglenn").
                Comunque molti oggetti considerati rari a inizio o a metà gioco, verso la fine diventano facili da reperire perchè alcuni sono acquistabili sull'ultimo pianeta.
                E poi giunti alla fine nel negozio la loro quantità è infiita.
                Quindi non preoccuparti... se mai una volta che vedi un indizio dimmelo e io ti dico che oggetto occorre (in questo modo lo tieni da parte non usandolo in Officina o nell'Eureka)
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #68
                  Ciao ragazzi!! mi sono appena iscritto,volevo farvi una domanda,ho letto da qualche parte che oltre all'inperatore oscuro esiste un altro insector molto forte che dovrebbe chiamarsi white miracle o qualcosa del genere,se non è uno scherzo qualcuno potrebbe dirmi dove lo trovo? grazie a tutti

                  Comment

                  Working...
                  X