Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA-San Andreas Luoghi Nascosti 2!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA-San Andreas Luoghi Nascosti 2!!!

    Bene dato ke redspecial rovina sempre i topic + belli...ho deciso di rifare il topic su san andreas....qui possiamo continuare la "chiacchierata" con andre84,io e _Vincy_........Allora volevo dirti ke devi entrarci attraverso il bluehell...allora sai i posti del bluehell???...io ne so 3.........

  • #2
    io 4.....-_-'......cmq....nel labortatotripo basta passare dalle griglie che si posson rompere e entrare...una volta li puoi andare a giro ma...........nn c'è nessuno

    Comment


    • #3
      Alla fine trovi solo il jetpack....niente di +...nn è tutto questo appassionante!

      Comment


      • #4
        infatti...e inoltre.....nn c'è nessuno.....nemmeno un passante....e nemmeno the truth

        Comment


        • #5
          eheh.....cmq se nn hai il trucco mai ricercato se nn vuoi essere ucciso devi almeno avere vita infinita o sei morto!

          Comment


          • #6
            ovvio...ma cn vita infinita muori lo stesso.....ti tirano un pugno e ti arrestano

            Comment


            • #7
              ok,grz...vedete cn la calma si risolve tt...ma nn ho ancora capito xfettamente da dv entrare,nella misione cm ha dtt andre84 si entra da quelle griglie ke si rompono ma se nn ric male (xkè mi sembra d averci già provato) se c ritorni dp la missione nn si rompono +,tu dici d andar da qst bluehell ma a dirti la verità nn ho idea d cs sia(detto tra noi oltre alle missioni nn ho ftt molto ma ripeto il gioko l'ho finito 2 volte)qnd...dv si trovano queste entrate?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Allora la più facile è andare nella palestra di los santos...poi vai in un angolo con il jetpack e sali e ti ritrovi nel "vuoto" da li vai vino all area 69 senza andare troppo basso sennò esci dal bluehell...sotto l area 69 ci sn 2 "colonne" se vai sotto a una delle 2 e poi risali ti ci ritrovi dentro!!!...vai qui...guarda solo la prima parte il resto è per andare a liberty city http://youtube.com/watch?v=0bed1EnoBgw

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                  Allora la più facile è andare nella palestra di los santos...poi vai in un angolo con il jetpack e sali e ti ritrovi nel "vuoto" da li vai vino all area 69 senza andare troppo basso sennò esci dal bluehell...sotto l area 69 ci sn 2 "colonne" se vai sotto a una delle 2 e poi risali ti ci ritrovi dentro!!!...vai qui...guarda solo la prima parte il resto è per andare a liberty city http://youtube.com/watch?v=0bed1EnoBgw
                  ok,grz ora provo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    o braho......dimmi se ne sei capace......

                    Comment


                    • #11
                      mmmm......vi ricordo che se nn uccidete tutti i palestranti(persone dentro la palestra)...il giochetto nn funge!!!!!!!!!!!!e cmq...io nn dicevo di arrivare cosi ma se ci riesci cosi buon per te

                      Comment


                      • #12
                        vabbe oppure all estremità destra di las venturas...in una parete di roccia affondi...oppure in un pay n spray...ti metti sulla sua linea e affondi...poi...nn mi ricordo!

                        Comment


                        • #13
                          oppure vai a f****o............-_-' :O....XDXDXDXDXDXDXDXDXD....ma come sn s*****o

                          Comment


                          • #14
                            yu-uuuuuuuuu--allegria.....dai andre nn riprendere i via......l importante è ke tu nn spammi.....però venite in http://gaaralegend.forumfree.net mi raccomando....ma quel gioco di m***a di san andreas nn vi ha rotto i c*****i???

                            Comment


                            • #15
                              Zitto Alain Io Fo I Che Mi Pare...cmq....sbannami Da Msn!!!!!!!!!!!!nn Ti Faccio Nulla

                              Comment

                              Working...
                              X