Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA-San Andreas Luoghi Nascosti 2!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bannare su msn???? ahahahah......si dice sbloccare e cmq io nn ti ho bloccato....hai avuto le allucinazioni.....cmq....secondo voi ki è meglio...gamesurf o forumfree e community???....Cmq per san andreas andate a www.gta-series.com entrate nel website...e trovate tutto oppure anke a www.gtanetwork.it

    Comment


    • #17
      1...sbann o sblocco...è la stessa....2....zitto...e cmq mi avevi bloccato
      Last edited by redspecial91; 14 January 2008, 19:17.

      Comment


      • #18
        3)...io nn ti avevo bloccato......se mai ti avrà bloccato un artro!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
          3)...io nn ti avevo bloccato......se mai ti avrà bloccato un artro!
          ci risiamo, basta OT e spam!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • #20
            Eccoci...è arrivato il guastafeste....ogni volta ke ci siamo noi guarda caso compare redspecial....ma perke nn vai a moderare altri topic???...sempre da noi...nn ci soffocare con tutti questi ordini......cmq FORSE hai ragione.....allora te red un tu ce l hai san andreas???

            Comment


            • #21
              gli dai ragione????????????alain stai bene????...tutto ok?????????hai il mal di stomaco?????......dai red lasciaci sto topic...cosi vi aumentiamo i mex per il froum.....nn dirlo a nessuno.....

              Comment


              • #22
                Ho detto FORSE...( xy2ovbf tb2lc...no.....ucg2pqfgc2n).....Cmq redde tu ce l hai si o no sto san andreas del c***o???....cmq ha ragione andre lasciaci i topic per una volta,...,,,

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                  Ho detto FORSE...( xy2ovbf tb2lc...no.....ucg2pqfgc2n).....Cmq redde tu ce l hai si o no sto san andreas del c***o???....cmq ha ragione andre lasciaci i topic per una volta,...,,,
                  non ci siamo capiti, altri OT e chiudo il topic!!! cmq si io ce l'ho san andreas!!!
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    red di m***a.....perke hai cancellato tutto????buhhhhhhhhhh.....a casa....nn ti si vole!!!!!!

                    Comment


                    • #25
                      ECCOLO LUI.....fa i grosso......nti gasare red

                      Comment


                      • #26
                        Oggi andre nn posso venire....RED SEGNALATO ALL ADMIN!!...ma perke lasciaci un pochino parlare solo fino alla 5° pagina...e ti piace san andreas???

                        Comment


                        • #27
                          red segnalato??????????ma come nn è possibile!!!!!!dovrebbero espulgerlo dal circuito direttamente!!!!!!!!!!!!!!!!sto s*****o

                          Comment


                          • #28
                            Si l ho segnalato io....fa sempre i grosso e in questo topic crede di essere l onnipotente.....ma qui nella sezione trucchi e soluzioni io e andre siamo i re...e quindi anke di tutti i topic all interno..alla prossima red ti faccio bannare da mr bix visto ke è mio amico.....Domanda=quanto avete pagato il sito??...cmq redde quante volte l ha finito san andreas???

                            Comment


                            • #29
                              bravo...sto s****o deve pagare......no vabbè....davvero red quante volte l hai finito????cosa???????...il c***o.......ahahahaha DXDXDXDXDXDX

                              Comment


                              • #30
                                youtube nn fa piu...ma chi c***o se ne frega????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????
                                cagare.....vai...youtube di m***a

                                Comment

                                Working...
                                X