Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Chronicles "suggerimenti" postate QUA.SPOILER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dark Chronicles "suggerimenti" postate QUA.SPOILER

    HO PESCATO IL PESCIOLINDO!!!

    Mi sto diventendo come un folle, e ancora non ho messo mano al Georama...
    Chi, come me, è arrivato almeno al secondo capitolo, che ne pensa?

    Prego, niente confronti con altri giochi (sennò finisce come l'altro topic )

  • #2
    Anche io Taz! Anche se sono più avanti di te devo dirti che sono rimasto avvinto dall'aspetto ittico (nonostante sia semplicissimo, ma forse è proprio per questo che acchiappa) dell'ormai mitico Dark Chronicle e appena svuoto un dungeon dai brutti ceffi estraggo la mia fida canna da pesca e mi immedesimo nella paziente attività del pescatore.

    Ora però il diorama è entrato di prepotenza a recitare la parte del protagonista! Semplicemente fantastico e perfezionatissimo rispetto al sistema del suo predecessore che ora sembra uno squallido surrogato.
    Non ti voglio anticipare niente per non fregarti il gusto ma quando entrerai in possesso del Carpenterion e comincerai a costruire la tua cittadina ideale a Sindain ti divertirai tantissimo.

    Enjoy

    Weapon-X

    PS: E la robomobile (che tra l'altro, a parte la chiara assonanza per quanto riguarda il nome, assomiglia al mitico robonoide di conan del maestro Miyazaki) quanto è fantastica! Io ho già iniziato a modificarla e sono gasato come un mandrillo! Troppo divertente!

    Comment


    • #3
      Carpenterion in funzione e Diorama al 70% in espansione, grazie
      Robomobile già taroccata in 4 componenti, e al momento in fase di ricerca soldi pro amuleti per cambiare forma di Monica in Mostro.

      AAAARGHH!!!! STIAMO SPOILERANDOOO!!!

      Comment


      • #4
        NOOOOOOO INFAAAAAAAAAAAMI !!!!!
        Io ci devo ancora giocare . Non potete spoilerare così
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          PAJURA!!!

          Weapon, appena puoi costruisciti l'acquario e mettici i pesci: grafica da spavento, lo ruoti, lo vedi da sopra, li nutri... SPETTACOLOOOO!!!!

          Comment


          • #6
            GIA' FATTO TAZ! SPETTACOLO! TROPPO DIVERTENTE!

            Cmq, è meglio scrivere nel soggetto del post un bell "SPOILER" che è meglio...editalo tu taz che ne hai i poteri!

            Weapon-X

            Comment


            • #7
              L'ultima novità: la Spheda!!

              Ti pare che quella cavolo di Sphera l'ho fatta mandare a segno da Monica? Macchè! Ho resettato sinché non ci sono riuscito io!

              Comment


              • #8
                Anfatti...bello comunque il golf interdimensionale che si sono inventati...mi chiedo quanti sottogiochi tenga in serbo Dark Chronicle.

                Weapon-X

                Comment


                • #9
                  Se può interessare abbiamo pubblicato la recensione del buon Taz.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Bizio, potevi anche dare il link :P
                    Recensione

                    Comment


                    • #11
                      ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum piacere di conoscervi!
                      anke io sto giocando a dark chronicle ma a quanto pare mi sono già bloccato in partenza...
                      mi trovo al boss della farfalla arcobaleno, ma quando arrivo alla palude...esattamente quando dice "c'è qualcosa di misterioso" nn so cosa prendere dal menu...voi ci siete già arrivati? sicuramente è una cretinata, ma io mi sono bloccato, plz help me!

                      cya

                      Comment


                      • #12
                        Devi avere il seme... te lo da Jurak nel futuro... devi aver costruito aprte del diorama, precisamente se non ricordo male:
                        -I due alberi occhio con in mezzo l'albero naso
                        -questi tre alberi devono essere dirimpetto a un fiume/lago di almeno 15 caselle
                        -in più dev'esserci un casa con dentro i lgiardiniere di casa di Max

                        Comment


                        • #13
                          grazie mi sei stato di grande aiuto

                          cya

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            NOOOOOOO INFAAAAAAAAAAAMI !!!!!
                            Io ci devo ancora giocare . Non potete spoilerare così
                            QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Yukari Wakanae
                              [quote:21ff012c89="Mr bix"]NOOOOOOO INFAAAAAAAAAAAMI !!!!!
                              Io ci devo ancora giocare . Non potete spoilerare così
                              QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! [/quote:21ff012c89]

                              Veramente c'è scritto "Spoiler" nel titolo del topic

                              E cmq, non è che abbiamo spoilerato chissà cosa: della pesca, del diorama e del robomobile ne ho parlato anche nella recensione.
                              preferite che vi dica CHI E' e DOV'E' ANDATA la madre di Max?

                              Comment

                              Working...
                              X