Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Chronicles "suggerimenti" postate QUA.SPOILER
Cmq, pensandoci, secondo me il modo per avere la Chiave Stella è in Sindain.... Infatti, gli altri due Georama vengono completati al 100% ed ognuno è indipendente dall'altro...
dopo aver collocato la casetta dei Firbit, costruite un recinto tutto intorno...
(vedrete che l'analisi salirà al 90%)
Poi collocate una casa di paglia e metteteci una persona al vs. seguito (io ho messo Fabio, perchè la sua condizione è che sia collocato vicino al fiume)....
Cmq, alla fine del capitolo 5 nessuna notizia di quelle che abbiamo arbitrariamente chiamato chiavi-stella...
comincio a pensare che centri qualcosa l'atlamilla delle stelle (gialla) che ha Griffin...
PS. cmq la casetta dei firbit io non l'ho mai neanche levata dal suo posticino :P
PPS. grazie per la dritta: finalmente posso fotografare qual cavolo di uovo
ecco, questi mi interessano... che ci hai messo nel porta-dono? perché per i non morti io avevo provato cn l'acquasanta, ma ho ottenuto l'effetto opposto (diventano fragilissimi)... forse che bisogna usare l'osso sconosciuto?
Per i nn morti devi "attivare" l'acqua santa e lanciarla ad uno skeletro (nn metterla nel porta dono)..
Per le creature magiche invece, devi mettere nel porta dono 3 pezzi di roccia granitica e darla alla "statua" che trovi in un labirinto del Canyon Stellare
Comment