Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao raga!! qualcuno conosce mica i trucchi x granturismo 4 per PS2? gli unici che ho trovato sono di granturismo 4 prolunge e non l ho mai sentito nominare e poi li ho provati e non funzionano!!!
Ciao raga!! qualcuno conosce mica i trucchi x granturismo 4 per PS2? gli unici che ho trovato sono di granturismo 4 prolunge e non l ho mai sentito nominare e poi li ho provati e non funzionano!!!
quella versione sarebbe una specie di demo, quindi si possono fare solo una serie di corse (quelle per imparare le cose fondamentali) e poi basta!!! cmq codici veri e propri penso che non esistano!!! in rete si possono trovare solo dei consigli!!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
a che servono i trucchi per GT4? io c'ho giocato e completato tutto ad escusione delle gare da 24 h ed è stupendo e giocabile , non credo ci vogliano i trucchi poi non so....
Comment