Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gran turismo 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gran turismo 4

    Ciao raga!! qualcuno conosce mica i trucchi x granturismo 4 per PS2? gli unici che ho trovato sono di granturismo 4 prolunge e non l ho mai sentito nominare e poi li ho provati e non funzionano!!!
    impossibol is nothing

  • #2
    Originariamente Scritto da fox93 Visualizza Messaggio
    Ciao raga!! qualcuno conosce mica i trucchi x granturismo 4 per PS2? gli unici che ho trovato sono di granturismo 4 prolunge e non l ho mai sentito nominare e poi li ho provati e non funzionano!!!
    quella versione sarebbe una specie di demo, quindi si possono fare solo una serie di corse (quelle per imparare le cose fondamentali) e poi basta!!! cmq codici veri e propri penso che non esistano!!! in rete si possono trovare solo dei consigli!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      respecial91

      vabbe non fà nulla!!
      impossibol is nothing

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fox93 Visualizza Messaggio
        Ciao raga!! qualcuno conosce mica i trucchi x granturismo 4 per PS2? gli unici che ho trovato sono di granturismo 4 prolunge e non l ho mai sentito nominare e poi li ho provati e non funzionano!!!
        a che servono i trucchi per GT4? io c'ho giocato e completato tutto ad escusione delle gare da 24 h ed è stupendo e giocabile , non credo ci vogliano i trucchi poi non so....

        Comment

        Working...
        X