Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • devil may cry 4

    ciao ragazzi mi sono bloccato nel gioco devil may cry 4. sono arrivato alla missione 13 e da li non riesco più ad uscirne ho iniziato il gioco con il personaggio "Nero" poi nel corso del gioco è passato automaticamente ad usare "Dante". qualcuno sa kome aiutarmi??????grazie !

  • #2
    ma e la storia ke dice ke devi usare dante cmnque visto ke sei al 13 mi devi aiutare ho appena battuto dante la seconda volta e sn al livello ke si kiama nono girone la sn arrivato al 2 livello cn quella sorta di teletrasporto ma la nn so piu ke fare xk manca lascensore per arrivare al terzo livello puoi provare a fare un secondo quel livello e mi spieghi please ?

    Comment


    • #3
      cioè all'inizio tu puoi scegliere se usare "nero" o "dante" e siccome è la prima volta che gioco ad un devil may cry ho preferito usare nero. guarda sinceramente non ricordo quel livello, cmq provo a guardare e poi ti dico!

      Comment


      • #4
        senti x caso hai già passato il livello della selva oscura? cioè siccome devo ripassarlo con dante nn ricordo qual è la strada. ogni volta che prendo una direzione mi va nel nel fosso oscuro o una roba del genere, uccido i mostri e poi mi viene fuori un portale ke mi riporta all'inizio. uff

        Comment


        • #5
          PER "shax87": quando sei all'incrocio, al centro c'è una piccola torretta(con gli enigmi), in pratica devi andare per tre volte o più(non mi ricordo) nella direzione OPPOSTA all'ombra della torretta in mezzo all'incrocio.....per due o tre volte ti porta all'inizio, ma alla terza o quarta esci...

          PER "BOUCH": appena attivi l'ascensore, lo si vede nella clip dopo, devi buttarti giù sulla sinistra, prosegui ancora a sinistra e poi ti sbucheranno mostri da ogni parte in continuagione, li c'è l'ascensore (occhio a non confonderlo con il teletrasporto)...

          Comment


          • #6
            cmq a me, esattamente dopo dove è BOUCH, c'è il solito video e poi mi viene fuori da destra la colonnina infornativa che mi dice di pulire il disco che è illeggibile????!!!????!!?!!? pulito e strapulito una dozzina di volte, che, è rotto???

            Comment


            • #7
              evvai ce l'ho fatta!!!! sono arrivato alla missione 19 ke bello l'ho quasi finito! cmq kikko42 dovevo andare a est, poi ovest e 2 volte a sud per riuscire a passare la foresta per poi uccidere nuovamente echidna!

              Comment


              • #8
                evvvvaiiiiii ho finito ho finito tutto il gioco

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da shax87 Visualizza Messaggio
                  evvai ce l'ho fatta!!!! sono arrivato alla missione 19 ke bello l'ho quasi finito! cmq kikko42 dovevo andare a est, poi ovest e 2 volte a sud per riuscire a passare la foresta per poi uccidere nuovamente echidna!
                  anche io son fermo... grazie stasera posso andare avanti pure io
                  giochi per l'online ps3:
                  call of duty 4, racedrive grid, nba 2k8, pure, gta 4, mercenaries 2, dark sector, army of two

                  Comment


                  • #10
                    ank io l'ho finito siii!!!

                    Originariamente Scritto da shax87 Visualizza Messaggio
                    evvvvaiiiiii ho finito ho finito tutto il gioco
                    ce l'ho fatta in 2 giorni nn mi staccavo piu dalla tv..bella l'ultima parte.."Ok babes,LET'S ROCK!!!!!!"W DANTE

                    Comment


                    • #11
                      nn ho capito allora dico tto quello ke faccio

                      vado a destra piglio a spadate la ruota salgo cn il devil bringer ammazzo gli spettri vado vicino a quel coso rosso salgo cn lascensore (compare il teletrasporto) vado avanti (vicino alla lapide cn scritto vietato proseguire da soli) piglio un mostro lo metto sul pulsante ammazzo i mostri e poi mi blokko

                      Comment


                      • #12
                        ciao aiutami

                        sono arrivato alla missione 13 e da li non riesco più ad uscirne ,,, nn so cosa fare mi dici cosa devo fare perfavore ti lascio mi imail giangohan@hotmail.com grazie

                        Comment


                        • #13
                          aspetto urgente

                          Comment


                          • #14
                            giangohan vedi di non fare doppi post e aspetta non puoi pretenderre che in un minuto ti rispondiamo, questa non è una chat.

                            Comment


                            • #15
                              allora se ti trovi nel livello della selva, praticamente guardando la mappa devi andare dritto, poi indietro e poi due volte a destra ! almeno io ho fatto così!

                              Comment

                              Working...
                              X